News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Diablo 5 spring 2029

Lol primavera 2029 addirittura

A sto punto droppano pure Warcraft 4. :sisi:

Sinceramente non so come prenderla. D4 può dare ancora tanto e a me non dispiace come lo stanno supportando. Mi sembra veramente troppo presto per il prossimo D5... Boh, mi chiedo il perché di questa scelta, visto che sembravano molto confidenti sul supporto decennale. Ad ogni modo vediamo che novità annunceranno col prossimo capitolo.

Non pensavo che tornassero alle vecchie maniere, cioè annunciare le cose 5 anni prima. Allora ci sta annunciare Diablo nuovo. :iwanzw:

Sinceramente non so come prenderla. D4 può dare ancora tanto e a me non dispiace come lo stanno supportando. Mi sembra veramente troppo presto per il prossimo D5... Boh, mi chiedo il perché di questa scelta, visto che sembravano molto confidenti sul supporto decennale. Ad ogni modo vediamo che novità annunceranno col prossimo capitolo.
Poe2 gli sta dando una bella botta si vede.

Eccola l'exp per W3

AVAILABLE NOW

Seeeeeeeeeeeeeeee vabbbeeeeeeeeeeeeee

Dai è stata una bella Blizzcon. Per carità annunci grossi lontanissimi, ma è stato un po' come ai vecchi tempi come mole di contenuti.

Ed anche oggi i giochi classici escono su Steam domani

Ma me l'aspettavo, alla fine era l'unica cosa su cui non era stato leakato/rumoreggiato proprio niente (e le API di Steam sono state sorgenti di leak n-mila volte negli ultimi mesi :asd:).

Tutorial youtube su come usare Proton con client esterni, here I come

Dai è stata una bella Blizzcon. Per carità annunci grossi lontanissimi, ma è stato un po' come ai vecchi tempi come mole di contenuti.
Anche io ho apprezzato, al netto dei pochi giochi che mi interessano (gioco di Starcraft ed espansione di W3) hanno comunque coperto un sacco di cose per tutti i loro franchise.

Per dire pure il nuovo eroe per Heroes of the Storm è incredibile, considerato che quel gioco era dato per morto da millenni :asd:

Comunque bisogna ringraziare un po' questa persona, ormai dimenticata, per tutto quello che è successo stasera

Phil-Spencer.jpg

Meglio degli ultimi anni (e grazie direte voi, non c'era nulla :asd:) però Starcraft è molto lontano, non c'è un nuovo RTS, e il reboot di WoW mi sembra che è stato hyppato nei giorni scorsi per nulla

Se non hanno accennato minimamente all'RTS non esiste oppure è ancora più lontano dello shooter? :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro