News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Gli unici giochi davvero validi che hanno fatto negli ultimi 10 anni sono Pentiment e Grounded quindi dei side projects , gli altri sono giochi di ruolo all’acqua di rose ancora prima di finire sotto questo cappello, e hanno pure fatto fatica a farli uscire sti tre giochi mediocri.. vedremo cosa comporta la riorganizzazione ma di certo non stavano andando alla grande da autonomi.

Sante parole. Probabilmente una delle Software house più sopravvalutate grazie a titoli ormai storici che nel presente fa peggio proprio sui suoi cavalli di battaglia: i GDR.

Se penso a che bello è Pillars of eternity 1 e poi vedo la serie di the outer worlds, peccato.

P.s: flame gratuito... fallout 3 > fallout nv

Sante parole. Probabilmente una delle Software house più sopravvalutate grazie a titoli ormai storici che nel presente fa peggio proprio sui suoi cavalli di battaglia: i GDR.

Se penso a che bello è Pillars of eternity 1 e poi vedo la serie di the outer worlds, peccato.

Oscurateli la sezione

Gordon Ramsay Fox GIF by MasterChef Junior

Season 5 Nbc GIF by The Office

Come gioco magari NV è migliore, superiore lato scrittura, npc, fazioni e componente RPG, ma il 3 è un'esperienza unica, il primo Fallout dopo i classici, con un'atmosfera unica, desolante. Ti rimane dentro a vita, ricordo la prima volta che lo giocai come fosse ieri, la prima volta che lo avviai proprio, cosa che direi per pochissimi altri giochi.

Come gioco magari NV è migliore, superiore lato scrittura, npc, fazioni e componente RPG, ma il 3 è un'esperienza unica, il primo Fallout dopo i classici, con un'atmosfera unica, desolante. Ti rimane dentro a vita, ricordo la prima volta che lo giocai come fosse ieri, la prima volta che lo avviai proprio, cosa che direi per pochissimi altri giochi.
Mamma mia che ricordi, capolavoro epocale

Concordo, anche secondo me oggettivamente NV è superiore come GDR ma la zona contaminata della Capitale non la scorderò mai :sisi: conservo ancora gelosamente l'edizione col cestino del pranzo, quanti ricordi catz.

1790189495664.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro