News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
mmmmm

no :asd: anche perchè ho giocato prima skyrim (quindi non ho "relazioni emotive" con oblivion) e a livello di IA dei npc, come sapete, il quinti capitolo della sega bethselda non ha paragoni nel mondo ludico
Verissimo, in Skyrim puoi mettere il secchio in testa all'NPC ed è talmente stupido da non reagire per toglierselo

Sante parole. Probabilmente una delle Software house più sopravvalutate grazie a titoli ormai storici che nel presente fa peggio proprio sui suoi cavalli di battaglia: i GDR.

Se penso a che bello è Pillars of eternity 1 e poi vedo la serie di the outer worlds, peccato.

P.s: flame gratuito... fallout 3 > fallout nv
Non è flame,ma la verità.

GIà solo la scena che si apre la porta del voult e vedi quel che c'è fuori entra di diritto nella top ten dei momenti epici di un 43 enne (oggi :( so vecchio) videogiocatore

Oscurateli la sezione

Gordon Ramsay Fox GIF by MasterChef Junior
Ma va la!!! ne capisci una Sega (master system) tu dei giochi belli!!! :D

Come gioco magari NV è migliore, superiore lato scrittura, npc, fazioni e componente RPG, ma il 3 è un'esperienza unica, il primo Fallout dopo i classici, con un'atmosfera unica, desolante. Ti rimane dentro a vita, ricordo la prima volta che lo giocai come fosse ieri, la prima volta che lo avviai proprio, cosa che direi per pochissimi altri giochi.
diglielo a minkiabubu!

Se vi dicessi che il gioco più giocato su steam nel mio feed e fallout 76 con 226 ore :zaza50:
Questo appunto dimostra che non ne capisci nulla (droppato a 50 e passa ore perchè si sono corrotti tutti i save avrei dovuto reiniziare da capo. Peggior fallout che io abbia mai giocato

IMG_9056.jpeg

E non consideriamo svariate ore ai progetti mod che a volte non prendevano il counter.

Edit doveroso: lo reinstallerei oggi stesso per fare un’altra run. Pochi giochi mi hanno tenuto così incollato nella vita.

Visualizza allegato 30578

E non consideriamo svariate ore ai progetti mod che a volte non prendevano il counter.

Edit doveroso: lo reinstallerei oggi stesso per fare un’altra run. Pochi giochi mi hanno tenuto così incollato nella vita.
Ma solo a me manca il sistema "spav"? Mi piaceva un botto. Rimasi delusissimo della sua assenza sul 4

Grazie ragazzi, voi si che siete brave persone altro che Bubu!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro