Blade Runner 80
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Dic 2007
- Reazioni
- 37
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da piccolo lo guardavo a ripetizione e mi presi una cotta assurda per la Pfeiffer.Quello é un grande film fantasy, tra i miei preferiti Darthen!
Quando guardo questo topic mi sento "vecchio", vedo un sacco di attrici recenti e quasi nessuna di quelle famose come Sex Symbol negli anni 80-90.
Avanzamenti di carriera in vistaDa piccolo lo guardavo a ripetizione e mi presi una cotta assurda per la Pfeiffer.
E comunque non sono Darthen![]()
Un paio di lettere mi separano dal dominio assolutoAvanzamenti di carriera in vista![]()
Un paio di lettere mi separano dal dominio assoluto![]()
Rendiamo omaggio:
per forza...fra le più famose interpretazioni abbiamo questeE invece secondo me di attrici recenti recenti non se ne vedono poi cosí tante in questo topic
Il che dice tutto dello stato attuale di Hollywood.
Altra bella topa anni '80-'90: Demi Moore prima del tracollo
Tanta roba quella di JAGA me questa
![]()
faceva impazzire da ragazzetto (Jag avvocati in divisa)
E pure oggi è una bella donna
![]()
Post automatically merged:
per forza...fra le più famose interpretazioni abbiamo queste
![]()
star wars
e
![]()
tomb raider....ha più tette il suo ragazzo ahahhaha
stanno detettonizzando (che è i lsimbolo femminile) tutti i film :D
si ho sbagliato a dire...non è solo questione di seno...è che mancano le curve e\o femminilitàTanta roba quella di JAGguardavo quella serie praticamente per lei.
Ma guarda io, io non sono contrario alle tette piccole...
tipo Olivia Wilde, lasciamo stare, per me merita (arrapava già ai tempi di The OC..)
Sono ste attrici tipo la Ridley, Margaret Qualley (mi spiace, bel viso ma è un palo senza curve) e anche la Vikander (non dispiaceva su Ex_Machina, su sta foto pare un uomo ) che sembrano mezze ragazzine e se le vesti e le trucchi ti passano pure da uomo.
O sta Brie Larson che avrà le tette ma non risalta proprio come personalità.
Inizio con Jennifer Connelly ventenne in "Career Opportunities"
Anche oggi, a 51 anni e dopo 3 figli non scherza, magari solo un po troppo magra..