Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, non si possono mettere foto dove il seno è coperto solo da mani e non da indumenti, lo so ormai da anni.Apprezzo eh.Fosse per me... non ti dico che posterei
A me han detto niente topless anche se coperto con le mani.
PS Sotto si vede chiaramente metà patata poligonale di Claire:.bip:
Qualche ragazza potrebbe risponderti...io posso uscire pure nuda, ma tu uomo non mi devi giudicare e/o toccare.ma jill sotto sotto l'è unputtanone
hai la città infestata di zombie e non hai preparato nemmeno un piano di fuga last minute.... come esci di casa per scappare?con un top aderente e una gonna?
![]()
Se la cinta di uno zaino rientra nella categoria si.Si, non si possono mettere foto dove il seno è coperto solo da mani e non da indumenti, lo so ormai da anni.
Ma che c'entra il periodo storico, rimangono puttanatè, scuse assurde, sarà che ora la gente non riconosce un cojone con gli occhiali da quello che dovrebbe essere su tutti i giornali, oppure trovate "maggiche".Non è vero, perchè ci sono versioni in base al periodo storico, se non conoscete bene i personaggi e la storia editoriale degli stessi è inutile giudicare o dire cose che comunque invece hanno una spiegazione.Ad esempio il Superman che non veniva riconosciuto perchè la gente non pensava minimamente che esso avesse una vita al di fuori della sua "divinità" è un altro, mentre quello del costume kryptoniano un altro ancora.
Non è questo il caso infatti, visto che quella della divinità era una motivazione che aveva un lato filosofico che cavalcava anche il periodo, come tante scelte fumettistiche, solo che chi non sa guarda il lato superficiale.Ma che c'entra il periodo storico, rimangono puttanatè, scuse assurde, sarà che ora la gente non riconosce un cojone con gli occhiali da quello che dovrebbe essere su tutti i giornali, oppure trovate "maggiche".Già che l'universo dei fumetti ha talmente tanti personaggi che l'incoerenza regna sovrana, tra i vari poteri, magggggie ecc poi certo, la scusa si trova sempre essendo prodotto di fantasia, ma rimane ridicola oltremodo.
E' inutile che lo rimarchi sempre, conosco abbastanza l'argomento, non devi arrampicarti sugli specchi per cercare di giustificare questa troiatà.Non è questo il caso infatti, visto che quella della divinità era una motivazione che aveva un lato filosofico che cavalcava anche il periodo, come tante scelte fumettistiche, solo che chi non sa guarda il lato superficiale.Qui la situazione è diversa da Peter Parker che fa un patto con Mefisto.
Io non le trovo ridicole, ridicolo è qualcosa che non funziona o che non ha un senso, tipo trovo ridicolo quando si parla, ma non si conoscono le cose, questo su qualsiasi argomento.
Sta st*nza no però ohhhhhhhhh :ciccio: :rigoreee: :onicazziata:Mi riquoto visto i due messaggi in contemporaneaNaomi Metal Gear Solid 4
![]()
![]()
Non ho mai capito come potesse lasciare come traccia
praticamente tutta la lingerie, senza che i soldati la notassero
A me invece sembra che non sai proprio un bel niente in questo campo, ne saprai tanto in altri, ma qua stai proprio lontano.E' inutile che lo rimarchi sempre, conosco abbastanza l'argomento, non devi arrampicarti sugli specchi per cercare di giustificare questa troiatà.
Però sono tutte scuse che si sono dati, altro che divinità, anche un imbecille dovrebbe riconoscerlo, invece niente. Non c'è nessun lato profondo nei comics, è ridicolo voler trovargli qualcosa al di fuori di un cojone in calzamaglia che combatte contro ogni sorta di superpotere gettato dentro a caso.
Dove ho detto che lo hai scritto tu?Il regolamento non l'ho scritto io, mi limito solo a rispettarlo; quando misi l'avatar con la Mack che si nascondeva i seni con le mani mi venne detto che non si poteva, e giustamente la tolsi.
La filosofia spicciola non funziona, perché ti sembra male.A me invece sembra che non sai proprio un bel niente in questo campo, ne saprai tanto in altri, ma qua stai proprio lontano.Però da come ad ogni commento alzi il tiro con certi termini, noto che devi avere dell'astio o un'antipatia per certi personaggi, da cui probabilmente vi sarà un pregiudizio di fondo, che di base in ogni campo è un limite dalla mancanza di conoscenza.
vabbè è per dire di quanto sia improbabile vestirsi in quel modo in una situazione del genereQualche ragazza potrebbe risponderti...io posso uscire pure nuda, ma tu uomo non mi devi giudicare e/o toccare.![]()
Lo so, ma sembrava quasi una colpa miaDove ho detto che lo hai scritto tu?Io sò solo che le mie immagini mostravano esattamente gli stessi centimetri di pelle e son state cancellate.
PS Tra l'altro il buon avvelenament0 giustamente voleva la versione non censurata, adesso come faccio a trovarle eh??
![]()
Cercato, ma cojoni :morris82::morris82:, tanta roba. :morris82::morris82:Comunque per TW2 fu ingaggiata una modella per pubblicizzare il gioco, tale Klodi Monsoon interpretava Triss nelle pubblicità (credo)
![]()
E' una modella di nudo, quindi, se volete, cercate![]()
Nel 2017 non funziona più il ribattere con "hanno toccato il tuo giochino", non siamo nel 2007.La filosofia spicciola non funziona, perché ti sembra male.Ripeto che ne so qualcosa, non sarò esperto come te ma non ci vuole la laurea per poter parlare di tutto, e quello di cui stavamo parlando è proprio la base del prodotto, manco stessimo discutendo sulle reali motivazioni psicologiche che hanno portato Bruce Wayne a diventare Batman.
Se non vuoi accettarlo pazienza, non voglio di certo convincerti, ma non dire che sono io che alzo il tiro, perché sei stato tu il primo a dire che erano ridicoli i discorsi "di chi non conosce l'argomento" in quanto stizzito perché qualcuno ha fatto notare le carenze del tuo giochino.
Dai è facile, le ho trovate in due secondi di ricerca :sad2:a me piacerebbero le foto non censurate di disharmonica del cosplay di trissquelle senza raggi laser per capirci.... anche se ho paura che non esistano
cioè esistono ma sono solo in vendita da quel che ho trovato
![]()
Se è per questo Triss (poligonale) è comparsa pure su playboyCercato, ma cojoni :morris82::morris82:, tanta roba. :morris82::morris82: