Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lilith - Borderlands IN GAME -

aK5BrHe.png

Lilith - Borderlands COSPLAY -

OHzCXl2.jpg

Perché dovrebbe essere rifatta?
E sticazzì grazie che sono lenti :sard: Vabbé quindi a te piacciono solo ragazze acqua e sapone senza trucco, non pettinate ecc, ovvero come si svegliano la mattina? :trollface:
A parte che...si , a me una ragazza più è naturale più mi attira, strano ma vero esistono fidati,

in ogni caso il trucco non ho mai detto che lo odio, ma esiste trucco e intonaco, quella ragazza giapponese, come il 90% delle ragazze giapponesi, soprattutto le cosplayer, ha quintali di trucco, e se la vedi al naturale, ma anche con un filo di trucco normale, si trasforma,

ecco perchè ho espresso il mio parere sul non dirmi proprio nulla, a maggioragione per le lenti, perchè appunto sono lenti colorate, se erano occhi veri (ed esistono) allora avrebbero fatto un altro effetto,

ma praticamente è una mascherza con dei vestiti, non vedo dove posso ispirare qualsiasi "emozione" :rickds:

Tutto qua, era un parere :sisi:

Il cosplay a conti fatti E' una sorta di ''maschera'' o costume, senza trucco e colori difficilmente potresti assomigliare così tanto ad un personaggio di fantasia.

Il cosplay a conti fatti E' una sorta di ''maschera'' o costume, senza trucco e colori difficilmente potresti assomigliare così tanto ad un personaggio di fantasia.
Considera anche la post produzione. :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

No aspetta, ci sono tantissime cosplayer che semplicemente con un vestito sbrodoli, e neanche con tanto trucco,

molte giap invece hanno questa caratteristica a trasformarsi letteralmente, invece alcune giap assomigliano (come anche americane,inglesi, italiane ecc..) invece anche solo con qualche semplice ritocchino qua e la, perchè proprio la loro visionomia e fisicità le fa assomigliare,

quelle che si trasformano invece sono un altra cosa.

A parte che...si , a me una ragazza più è naturale più mi attira, strano ma vero esistono fidati,in ogni caso il trucco non ho mai detto che lo odio, ma esiste trucco e intonaco, quella ragazza giapponese, come il 90% delle ragazze giapponesi, soprattutto le cosplayer, ha quintali di trucco, e se la vedi al naturale, ma anche con un filo di trucco normale, si trasforma,

ecco perchè ho espresso il mio parere sul non dirmi proprio nulla, a maggioragione per le lenti, perchè appunto sono lenti colorate, se erano occhi veri (ed esistono) allora avrebbero fatto un altro effetto,

ma praticamente è una mascherza con dei vestiti, non vedo dove posso ispirare qualsiasi "emozione" :rickds:

Tutto qua, era un parere :sisi:
C'è una foto di quella cosplayer senza trucco?

Elena Fisher - Uncharted 4: A Thief's End

5mcmr6.png

No, non è un cosplay.

Senua - Hellblade

0duX4hF.jpg

Per collegarmi al post di volti iper realistici di Clyde

Elena Fisher - Uncharted 4: A Thief's End

5mcmr6.png

No, non è un cosplay.
Che spettacolo che è, una bellezza "naturale" rara da trovare nei giochi.

Anche nelle cut-scene e nelle pose più semplici riesce comunque ad essere affascinante:

Elena-Fisher-uncharted-4-a-thiefs-end-40603622-500-463.png

uncharted.png

Anche nelle cut-scene e nelle pose più semplici riesce comunque ad essere affascinante:

uncharted.png
Ma in generale è proprio l'interpretazione degli attori digitali in U4 che ha settato nuovi standard qualitativi.

uncharted.png
Bellissima nella sua semplicità.:bruniii:

Vabbè, "semplicità" in ottica videogame come dici perchè nella realtà sarebbe tanta roba.:asd:

Io nella saga di Uncharted tifavo per Chloe ma il passaggio su PS4 ha fatto più bene ad Elena.

Dovrò confrontare il carattere, anche lì preferivo Chloe ma chissà.

Sakura - Naruto Ultimate Ninja Storm

Cosplay

sakura_haruno___cosplay__by_nao_dignity-d4lrs54.jpg
sakura_haruno___cosplay__by_nao_dignity-d4lrs66.jpg

sakura_haruno___cosplay_by_nao_dignity-d4lrt05.jpg

Gioco

001654.jpg

Non gli assomiglia molto (se non per nulla)... Ma chissene :morris82:

Sakura - Naruto Ultimate Ninja Storm
Cosplay

sakura_haruno___cosplay__by_nao_dignity-d4lrs54.jpg
sakura_haruno___cosplay__by_nao_dignity-d4lrs66.jpg

sakura_haruno___cosplay_by_nao_dignity-d4lrt05.jpg

Gioco

001654.jpg

Non gli assomiglia molto (se non per nulla)... Ma chissene :morris82:
Molto meglio Tsunade :iwan:

Molto meglio Tsunade :iwan:
Non mi fanno impazzire particolarmente le tettone (dipende) :sard:

Tipe come LEI ci riescono :morris82:

Daenerys Targaryen - Games of Thrones Telltale

Cosplay

20953392_1662698443762099_2376265516213260577_n.jpg

Gioco

latest

Purtroppo la versione game quella è :sard:

Bellissima nella sua semplicità.:bruniii:Vabbè, "semplicità" in ottica videogame come dici perchè nella realtà sarebbe tanta roba.:asd:

Io nella saga di Uncharted tifavo per Chloe ma il passaggio su PS4 ha fatto più bene ad Elena.

Dovrò confrontare il carattere, anche lì preferivo Chloe ma chissà.
Anch'io ho subito apprezzato molto Chloe ma col tempo ho cambiato idea, davvero un peccato abbiano deciso di cambiare in modo così drastico il suo design. Nonostante ora il suo aspetto sia più coerente col suo background e anche più "verosimile", non riesco a digerirlo. Comunque Chloe continua ad avere grandissime qualità, bisogna solo saper usare sapientemente la modalità foto :sisi:

E a proposito, una bella comparison: Chloe Frazer

uncharted-3-wallpaper-chloe.jpg

fb2052a502726e14f10c7d8a953e620c--nathan-drake-uncharted-series.jpg

tumblr_osd70bPVzE1uz3jcbo3_400.jpg

Anch'io ho subito apprezzato molto Chloe ma col tempo ho cambiato idea, davvero un peccato abbiano deciso di cambiare in modo così drastico il suo design. Nonostante ora il suo aspetto sia più coerente col suo background e anche più "verosimile", non riesco a digerirlo. Comunque Chloe continua ad avere grandissime qualità, bisogna solo saper usare sapientemente la modalità foto :sisi:
E a proposito, una bella comparison: Chloe Frazer

uncharted-3-wallpaper-chloe.jpg

fb2052a502726e14f10c7d8a953e620c--nathan-drake-uncharted-series.jpg

tumblr_osd70bPVzE1uz3jcbo3_400.jpg
Chloe >> Elena per quel che mi riguarda. :asd: , Chloe è di origine Indiana, e le indiane sono bellissime, tra le donne più belle al mondo. :cuore:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro