the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,676
nokia - digimon cyber sleuth
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh anche la scenaScarlet troppo gnocca:hail:il finale in barca con lei, tanta roba

Sai chi mi ricorda SIE? Brigitte Nielsen in Cobra con Stallonebeh anche la scenadove SIE ti stupra prima di liberarti
visto che in Rocky IV quando faceva la moglie di Ivan Drago ci somigliava molto.
Se è una cosplayer, la foto è stata ritoccata.Perché nessuno mi ci ha taggato?
Lightning - Final Fantasy XIII
![]()
![]()
![]()
Non riesco a distinguere la realtà dal virtuale, su Destructoid dicono che NON è un modello poligonale ma una cosplayer, io non capisco come possa esistere, nel dubbio, intanto, mi sego.
Sembra un'action figure fatta benissimoSe è una cosplayer, la foto è stata ritoccata.Altrimenti non mi spiego :morris82:

La cosplayer è meglio dell'originaleBayonetta - Bayonetta ()
Cosplay Version![]()
![]()

Non ne ho idea, sul sito dicevano esplicitamente che era realeSe è una cosplayer, la foto è stata ritoccata.Altrimenti non mi spiego :morris82:

Non lo sono un po' tutte? :nfox:Sembra un'action figure fatta benissimo![]()
Davvero fregna, nome plsLa cosplayer è meglio dell'originale![]()

Per me ha poche tette quindi non va beneA proposito, penso sia il topic adatto per parlarne, cosa ne pensate della nuova Lara Croft per il film Tomb Raider?
![]()
A me fa discretamente cagare, sia come donzella, che non è proprio il massimo, sia come Lara, totalmente diversa da quella del gioco a cui fa riferimento