the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,871
nokia - digimon cyber sleuth

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh anche la scenaScarlet troppo gnocca:hail:il finale in barca con lei, tanta roba
Sai chi mi ricorda SIE? Brigitte Nielsen in Cobra con Stallonebeh anche la scenadove SIE ti stupra prima di liberarti
Se è una cosplayer, la foto è stata ritoccata.Perché nessuno mi ci ha taggato?
Lightning - Final Fantasy XIII
![]()
![]()
![]()
Non riesco a distinguere la realtà dal virtuale, su Destructoid dicono che NON è un modello poligonale ma una cosplayer, io non capisco come possa esistere, nel dubbio, intanto, mi sego.
Sembra un'action figure fatta benissimoSe è una cosplayer, la foto è stata ritoccata.Altrimenti non mi spiego :morris82:
La cosplayer è meglio dell'originaleBayonetta - Bayonetta ()
Cosplay Version![]()
![]()
Non ne ho idea, sul sito dicevano esplicitamente che era realeSe è una cosplayer, la foto è stata ritoccata.Altrimenti non mi spiego :morris82:
Non lo sono un po' tutte? :nfox:Sembra un'action figure fatta benissimo![]()
Davvero fregna, nome plsLa cosplayer è meglio dell'originale![]()
Per me ha poche tette quindi non va beneA proposito, penso sia il topic adatto per parlarne, cosa ne pensate della nuova Lara Croft per il film Tomb Raider?
![]()
A me fa discretamente cagare, sia come donzella, che non è proprio il massimo, sia come Lara, totalmente diversa da quella del gioco a cui fa riferimento