Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Messaggi
- 7,326
- Reazioni
- 2,100
Offline
Ah...stava mostrando una spada? :.bip:
Pensavo fosse una cam girl, quindi fino alla fine speravo nella masturbazione con dildo. Mi state trollando troppo in questo topic.

E anche fosse? Non ho capito. :mellow: Come fa a non accorgersene? Dai... penso invece ne sia abbastanza consapevole, che non è un male. L'eccesso è un male... imo.Ma va mica se ne accorge, è solo una modella![]()
Ma forse ho frainteso io perché nel post qui sopra hai detto una cosa collegata parlando di aumentare le visite. Che poi internet giri in questo modo non è certo a causa sua alla radice.
Ah è così? E' la prima volta che la vedo, che ne so.Comunque la ragazza ha disabilitato i commenti perchè giustamente la gente gridava allo scandalo,

Ti piaccono le donne, fixed. Le due frasi non hanno le stesse implicazioni.sono maschio e non nascondo i miei gusti,
Io non so se lo è. Non credo che comunque i commenti migliorerebbero la situazione, anzi farebbero soltanto casino ignorante probabilmente. Se funziona come dovrebbe, spetterebbe all'amministrazione di youtube rimuovere il video qualora lo giudicasse non consono agli obiettivi del portale e all'utenza variegata in termini di età e cultura che può visitarlo.però lo "show" è ai limiti dell'indecenza per essere più oggettivi e parlando di un canale pubblico,
Tu non dovresti lasciar fare o non lasciar fare niente a nessuno, non in questi termini.ad esempio se avessi una ragazza non glielo lascerei MAI fare, in questa e nell'altra vita:

Con tutta la gelosia del mondo (mah) non concordo, parliamo di persone come te e me, non di trofei o oggetti di cristallo da proteggere sotto una campana di vetro. In una coppia se ne può parlare, ci si può venire incontro o raggiungere un compromesso se si tiene alla sensibilità reciproca (che dovrebbe essere fra le basi di un rapporto), tutto qua. Dopodiché puoi soltanto ammirare la landa sconfinata della libertà individuale e sessuale di ognuno di noi, ancora vessata e frustrata in una società piena di contraddizioni.