Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chloe Price - Life is Strange

Artwork:

Cosplay, il più bello e involontario (almeno credo... e quel viola e l'azzurro sono colori vicini dai):

14 ore fa, Fusenr ha scritto:
Chloe Price - Life is Strange

Artwork:

Cosplay, il più bello e involontario (almeno credo... e quel viola e l'azzurro sono colori vicini dai):

Contenuti nascosti

L'anello al naso era il caso di toglierlo. Anche solo per il video. 

A parte quell'affare che mi fa tanto ribrezzo (cosa mia) , per il resto mi piace.

Ora ci devi trovare Maxine però. Crediamo in te :sard:

L'anello al naso era il caso di toglierlo. Anche solo per il video. 

A parte quell'affare che mi fa tanto ribrezzo (cosa mia) , per il resto mi piace.

Ora ci devi trovare Maxine però. Crediamo in te

Il septum dici? In che senso "anche solo per il video"?

Anche una mia amica ce l'ha, non le sta male ma con o senza restano due fra i visi piu belli, particolari, anche strani, ed espressivi che abbia mai visto. "Cosa mia" come per te, ovviamente

PS: Remota eventualità di ragazza che passa a leggere queste antipatiche glorificazioni che non vogliono essere tali: non preoccuparti, sei bella anche tu, è tutto soggettivo

trovata questa

Grazie, mi hai salvato da quei due che mi stavano mettendo alle strette :paura:
Ma la Max della foto insieme a Chloe non è la stessa ragazza di sopra dico bene? La prima mi sembra di averla già vista, potrebbe aver fatto Lightning e Lunafreya

Comunque ti sei dimenticato di salvare le apparenze inserendo l'immagine del gioco, ora ti bannano.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Il septum dici? In che senso "anche solo per il video"?

Anche una mia amica ce l'ha, non le sta male ma con o senza restano due fra i visi piu belli, particolari, anche strani, ed espressivi che abbia mai visto. "Cosa mia" come per te, ovviamente

PS: Remota eventualità di ragazza che passa a leggere queste antipatiche glorificazioni che non vogliono essere tali: non preoccuparti, sei bella anche tu, è tutto soggettivo

Grazie, mi hai salvato da quei due che mi stavano mettendo alle strette :paura:
Ma la Max della foto insieme a Chloe non è la stessa ragazza di sopra dico bene? La prima mi sembra di averla già vista, potrebbe aver fatto Lightning e Lunafreya

Comunque ti sei dimenticato di salvare le apparenze inserendo l'immagine del gioco, ora ti bannano.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Come se fossi l'unico che entra qua dentro per sbavare sulle donne vere e non le immagini del gioco

:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro