FlareZero
Supporter
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici? Non mi conoscete :tore:Non lo sfidare, potrebbe sorprenderti![]()
Hai qualcosa di interessante sui pg di Overwatch? Siamo a rischio implosioneDici? Non mi conoscete :tore:
No ma merita assai, rende benissimo. Occhiolino per te.È la nostra cosplayer ufficiale?![]()
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Direi anche migliore di quella ufficialeNo ma merita assai, rende benissimo. Occhiolino per te.
Spoiler![]()
Concordo.Direi anche migliore di quella ufficiale
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Mi spiace Kyra, avevo solo una cartuccia... per me stratosferica ma una soltantoOra vogliamo pure Max
14 ore fa, Fusenr ha scritto:
Chloe Price - Life is Strange
Artwork:
![]()
Cosplay, il più bello e involontario (almeno credo... e quel viola e l'azzurro sono colori vicini dai):
Contenuti nascosti
trovata questaL'anello al naso era il caso di toglierlo. Anche solo per il video.
A parte quell'affare che mi fa tanto ribrezzo (cosa mia) , per il resto mi piace.
Ora ci devi trovare Maxine però. Crediamo in te![]()
Grazie.
Chloe non ci azzecca nullatrovata questa
![]()
![]()
Il septum dici? In che senso "anche solo per il video"?L'anello al naso era il caso di toglierlo. Anche solo per il video.
A parte quell'affare che mi fa tanto ribrezzo (cosa mia) , per il resto mi piace.
Ora ci devi trovare Maxine però. Crediamo in te![]()
Grazie, mi hai salvato da quei due che mi stavano mettendo alle strettetrovata questa
![]()
![]()
Come se fossi l'unico che entra qua dentro per sbavare sulle donne vere e non le immagini del giocoIl septum dici? In che senso "anche solo per il video"?![]()
Anche una mia amica ce l'ha, non le sta male ma con o senza restano due fra i visi piu belli, particolari, anche strani, ed espressivi che abbia mai visto. "Cosa mia" come per te, ovviamente
PS: Remota eventualità di ragazza che passa a leggere queste antipatiche glorificazioni che non vogliono essere tali: non preoccuparti, sei bella anche tu, è tutto soggettivo
Grazie, mi hai salvato da quei due che mi stavano mettendo alle strette
Ma la Max della foto insieme a Chloe non è la stessa ragazza di sopra dico bene? La prima mi sembra di averla già vista, potrebbe aver fatto Lightning e Lunafreya
Comunque ti sei dimenticato di salvare le apparenze inserendo l'immagine del gioco, ora ti bannano.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Per quello ho detto salvare le apparenze.Come se fossi l'unico che entra qua dentro per sbavare sulle donne vere e non le immagini del gioco
:D