Mannaggia quanto è veroTrovata per puro caso, penso che non potrei mai stufarmi di cosplay su 2B e A2![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mannaggia quanto è veroTrovata per puro caso, penso che non potrei mai stufarmi di cosplay su 2B e A2![]()
Chiedo scusaSono rientrato in modalità severa: cosplay fedeli e senza pose erotiche possibilmente.![]()
PS: grazie per le Rikku.
Comunque io ho fatto in tempo a vederla e non riuscivo a capire com'era messa la coscia (non ricordo se destra o sinistra, ma quella che stava sotto) della tipa più vicina all'obiettivo.Chiedo scusa![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Difficile da spiegare a paroleComunque io ho fatto in tempo a vederla e non riuscivo a capire com'era messa la coscia (non ricordo se destra o sinistra, ma quella che stava sotto) della tipa più vicina all'obiettivo.Mi rimarrà il dubbio.![]()
Mamma mia, penso che Nier Automata sia la miglior cosa che potesse capitare al mondo cosplayComunque dobbiamo organizzarci per convincere le software house giapponesi a inserire nei loro giochi costumi secondari hot sbloccabili, versioni bichini, versioni abiti stracciati ecc così diventano ufficiali e Clyde non potrà fare nulla![]()
Per consolarci di queste modifiche cattivissime fatte Leader Zone () riprendo l'immagine fan art postata da Aftermath su nier Automata![]()
Spoilere metto un'immagine di A2 e 2B in cosplay a cui nessuno potrà dire nulla![]()
![]()
Spoiler
![]()
Ps: @Clyde attento che Rikku ti guarda
Spoiler
![]()
![]()
"Da seghe a due mani"Comunque dobbiamo organizzarci per convincere le software house giapponesi a inserire nei loro giochi costumi secondari hot sbloccabili, versioni bichini, versioni abiti stracciati ecc così diventano ufficiali e Clyde non potrà fare nulla
Per consolarci di queste modifiche cattivissime fatte Leader Zone () riprendo l'immagine fan art postata da Aftermath su nier Automata
e metto un'immagine di A2 e 2B in cosplay a cui nessuno potrà dire nulla
![]()
La censura pure quiSpero questa vada bene, l'ho tagliata al punto giusto![]()
Maya - Borderlands
Cosplay![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
scrivi la chiocciola, poi senza mettere lo spazio inizia a scrivere il nome preciso del nickname da citare, via via che le lettere vengono scritte appare un menù con i vari utenti registrati, quindi solitamente arrivi a metà per utenti col nick particolare e lo selezioni direttamente, dai l'ok e se lo mette, poi spazio e scrivi quello che devi scrivere"Da seghe a due mani"
Complimenti Sirio hai raggiunto la pienezza!!!
PS...come si fanno le citazioni???Scusa Clyde ma ci voleva![]()
Comunque dobbiamo organizzarci per convincere le software house giapponesi a inserire nei loro giochi costumi secondari hot sbloccabili, versioni bichini, versioni abiti stracciati ecc così diventano ufficiali e Clyde non potrà fare nulla
Per consolarci di queste modifiche cattivissime fatte Leader Zone () riprendo l'immagine fan art postata da Aftermath su nier Automata
e metto un'immagine di A2 e 2B in cosplay a cui nessuno potrà dire nulla![]()
![]()
@Siriodorione prova di quotoComunque sulla questione "pienezza" sappiate che ogni volta che posto qualcosa mi son "svuotato" prima :tore:
Comunque 100000 volte superiore di quella del telefilm
E' come sparare sulla croce rossaComunque 100000 volte superiore di quella del telefilm
Perfetta. :cuore:Triss Merigold - The Witcher Artwork
Triss Merigold - The Witcher Cosplay![]()
![]()
nella mia prima run a The Witcher 3 a
no no lo hanno rinforzato apposta sentiti libero, vai tranquillo :tore:se postassi certe immagini cosplayer di triss pubblicate nei suoi profilil da disharmonica rischio di far andare in crash il server che ospita il forum![]()