Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Trovata per puro caso, penso che non potrei mai stufarmi di cosplay su 2B e A2
Mannaggia quanto è vero :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sono rientrato in modalità severa: cosplay fedeli e senza pose erotiche possibilmente. :sisi:

PS: grazie per le Rikku.

Chiedo scusa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Comunque io ho fatto in tempo a vederla e non riuscivo a capire com'era messa la coscia (non ricordo se destra o sinistra, ma quella che stava sotto) della tipa più vicina all'obiettivo. :asd:  Mi rimarrà il dubbio.

Comunque dobbiamo organizzarci per convincere le software house giapponesi a inserire nei loro giochi costumi secondari hot sbloccabili, versioni bichini, versioni abiti stracciati ecc così diventano ufficiali e Clyde non potrà fare nulla  :sard:

Per consolarci di queste modifiche cattivissime fatte Leader Zone ( :asd:  ) riprendo l'immagine fan art postata da Aftermath su nier Automata

e metto un'immagine di A2 e 2B in cosplay a cui nessuno potrà dire nulla  :bananarap:

Ps: @Clyde  attento che Rikku ti guarda 

:asd:  

Comunque io ho fatto in tempo a vederla e non riuscivo a capire com'era messa la coscia (non ricordo se destra o sinistra, ma quella che stava sotto) della tipa più vicina all'obiettivo.
 Mi rimarrà il dubbio.
Difficile da spiegare a parole
Diciamo appoggiate entrambe di lato come a volersi sdraiare su 2B
Comunque dobbiamo organizzarci per convincere le software house giapponesi a inserire nei loro giochi costumi secondari hot sbloccabili, versioni bichini, versioni abiti stracciati ecc così diventano ufficiali e Clyde non potrà fare nulla 

Per consolarci di queste modifiche cattivissime fatte Leader Zone (
 ) riprendo l'immagine fan art postata da Aftermath su nier Automata
Spoiler
e metto un'immagine di A2 e 2B in cosplay a cui nessuno potrà dire nulla 

Spoiler

Spoiler

Mamma mia, penso che Nier Automata sia la miglior cosa che potesse capitare al mondo cosplay

Comunque dobbiamo organizzarci per convincere le software house giapponesi a inserire nei loro giochi costumi secondari hot sbloccabili, versioni bichini, versioni abiti stracciati ecc così diventano ufficiali e Clyde non potrà fare nulla  :sard:

Per consolarci di queste modifiche cattivissime fatte Leader Zone ( :asd:  ) riprendo l'immagine fan art postata da Aftermath su nier Automata

e metto un'immagine di A2 e 2B in cosplay a cui nessuno potrà dire nulla  :bananarap:

"Da seghe a due mani" :sisi:

Complimenti Sirio hai raggiunto la pienezza!!!

Scusa Clyde ma ci voleva :asd:
PS...come si fanno le citazioni??? :evvai:

Spero questa vada bene, l'ho tagliata al punto giusto

Maya - Borderlands

Cosplay

"Da seghe a due mani" :sisi:

Complimenti Sirio hai raggiunto la pienezza!!!

Scusa Clyde ma ci voleva :asd:
PS...come si fanno le citazioni??? :evvai:
scrivi la chiocciola, poi senza mettere lo spazio inizia a scrivere il nome preciso del nickname da citare, via via che le lettere vengono scritte appare un menù con i vari utenti registrati, quindi solitamente arrivi a metà per utenti col nick particolare e lo selezioni direttamente, dai l'ok e se lo mette, poi spazio e scrivi quello che devi scrivere :sisi:  

Comunque sulla questione "pienezza" sappiate che ogni volta che posto qualcosa mi son "svuotato" prima  :tore:

Potevo evitarla, lo so  :facepalm:

NieR Automata penso sia stato una benedizione per i cosplay, sono tutte stupende, chi ha il fisico ovviamente :asd:  

Questa Rikku comuqnue ha degli occhi bellissimi. :cuore:

se postassi certe immagini cosplayer di triss pubblicate nei suoi profilil da disharmonica rischio di far andare in crash il server che ospita il forum :sard:

Triss Merigold - The Witcher Artwork

Triss Merigold - The Witcher Cosplay

nella mia prima run a The Witcher 3 a

quella festa mascherata ho ceduto, sono un debole :bruniii:

se postassi certe immagini cosplayer di triss pubblicate nei suoi profilil da disharmonica rischio di far andare in crash il server che ospita il forum :sard:
no no lo hanno rinforzato apposta sentiti libero, vai tranquillo :tore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro