Siamo solo all'inizioLo sapevo, non dovevo entrare in questo topic. In sto periodo poi, con tutti i cosplay di Tifa.....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo solo all'inizioLo sapevo, non dovevo entrare in questo topic. In sto periodo poi, con tutti i cosplay di Tifa.....
RilancioSiamo solo all'inizio![]()
Io comunque preferisco JessieSiamo solo all'inizio![]()
La prima conosco Hana Bunny.Una nuova Tifa per tutti![]()
Spoiler![]()
![]()
Questa invece è per pochi![]()
Spoiler
![]()
ESAGERATISSIMARilancio
Tifa Cosplay rischio infarto
![]()
Queste sono le donne che non mi fanno per niente impazzire, il troppo storpia
Dipende dai gusti,Rilancio
Tifa Cosplay rischio infarto
![]()
Ah ma tu guardi i vestiti e l'accuratezza del cosplay? :miagi:edit: cavoli ho visto ora le ultime 3 Tifa, non me ne piace neanche una, fatte malissimo tutte e 3 :morrisb2:
Be si ovvio che guardo anche quelli, ma un cosplay può farlo chiunque, ma se quel chiunque non assomiglia ne nelle fattezze ne nelle "misure", be lascia a desiderare, poi ovvio che TUTTI DEVONO fare quello che vogliono e che più piace e non sono nessuno per giudicare e anzi sono contento per loro,Ah ma tu guardi i vestiti e l'accuratezza del cosplay? :miagi:
Addiritturama il titolo dice "la gnocca" e quelle 3, per me, sono tutto fuorchè gnocche XD
Mi sento come il maestro muten :miagi:Tifa cosplay
![]()
![]()
![]()
Questa è già meglioMi sento come il maestro muten :miagi:
Essi dico quello che penso, senò non sarei me stessoAddirittura![]()
Ecco, questa Tifa è migliore di quelle li sopra secondo meTifa cosplay
![]()
![]()
![]()
Ma che cazz AHAHAHAAH, questa è bella daiBeastly sei il classico sommelier della fig4, tutto annusate ma poche bevute.
![]()
"se fosse"Ma che cazz AHAHAHAAH, questa è bella daiancora di più se sarebbe vera
![]()
Ho corretto, imperdonabile io che faccio questi errori"se fosse"![]()
:miagi:
Multitasking, giusto cosìHo corretto, imperdonabile io che faccio questi errori, posso giustificarmi dicendo che stavo giocando su PsVita e intando parlando al cel e intanto qua
![]()