Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Son passati 15 anni, me la sogno ancora la notte! Semplicemente inarrivabile: la dolce Jessica Albert :cuore: :cuore: :cuore:

Cosplay

It's impossible! In 3D non può esistere.

Bonus pic:

:cuore:

Son passati 15 anni, me la sogno ancora la notte! Semplicemente inarrivabile: la dolce Jessica Albert :cuore: :cuore: :cuore:

Cosplay

Bonus pic:

Ma è una trollata?  XD  

Ultima modifica da un moderatore:

Cosplay

Bonus pic:

Ma non si vede niente, che fai :jack:

Un'altra Tifa  :morty:

Mini gonna e collant per me è principalmente WIN, superano anche il viso che non mi piace molto,

se mi trovo davanti una ragazza vestita in questo modo svengo.

Ultima modifica da un moderatore:
Avoglia, io ad ogni ragazza con cui ho confidenza nella conoscenza glielo dico  :rickds: , se vogliono sciogliermi basta che facciano cosi.
Per me anche lieve accenno di addominali (come l'ultima Tifa) e "braccialetto" alla caviglia.

Gigio Quality

Jessie FFVIIR - Artwork

Jessie FFVIIR - Cosplay

Proprio bella. Chi è? Spero non quella tipa italiana che vive in Giappone facendo cosplay e roba simile.

Proprio bella. Chi è? Spero non quella tipa italiana che vive in Giappone facendo cosplay e roba simile.
Enji night
Ok, meno male. Comunque wow, trovo che abbia catturato molto bene la "presenza scenica" del personaggio che ho visto in FFVIIR. Complessivamente fra mio apprezzamento estetico (e non solo) verso il pg, outfit e cosplayer potrei pensare sia uno dei migliori cosplay che abbia mai visto.

Ok, meno male. Comunque wow, trovo che abbia catturato molto bene la "presenza scenica" del personaggio che ho visto in FFVIIR. Complessivamente fra mio apprezzamento estetico (e non solo) verso il pg, outfit e cosplayer potrei pensare sia uno dei migliori cosplay che abbia mai visto.
Apprezzo molto.
Con Gigio Quality, la qualità è assicurata.

Ne ho una con Aerith con Red Dress

Pubblicità
Pubblicità
Indietro