Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il top di Trevor bifolco, era mettergli l'abito elegante quando diventava
proprietario del night, quegli abiti con due taglie in meno, mi faceva troppo ridere :rickds:

Giusto per non andare troppo OT

Priscilla di TW3 a mio parere la più bella di tutte

maxresdefault.jpg
Trevor faceva ridere comunque, con quel muso rotto qualunque cosa gli mettevi faceva paura :rickds:

Vabbé rilancio pure io visto che nessuno l'ha nominata e ne parlavamo:

Ciri

560847.jpg

e la cicatrice è tutto tranne che un difetto, mammolette :reggie:

- - - Aggiornato - - -

Priscilla > Triss > Yennefer > Ciri
Ciri >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>(...)>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ragazza demone cornuta di cui non ricordo la razza >>>>>>>>>>> Priscilla >>>>>>>>>>>>>>>>>> prostitute di Novigrad >>>>>>>>>>>>>>>>> Triss>Yennefer

Così è meglio :troller:

Io avevo un 500 e passa foto di TW3, tutte perse, ne avevo una uscita spettacolare di Ciri con la spada che gli viene regalata.

Tanto tempo 1 mesetto, massimo 2 lo rinizio e le rifaccio TUTTE.

- - - Aggiornato - - -

Sono le Succubi le tipe demoniache con le corna, quella del 2 soprattutto è molto "amichevole" se la difendi dal tordellone che ti da la missione :pffs:

Ah ecco erano proprio succubi, mi ricordavo più qualcosa tipo Fauno ma vabbé è uguale :rickds: Nel 3 ci ho provato a bombarla ma niente

A dir la verità ci ho provato pure con Ciri :ryo:

Ah ecco erano proprio succubi, mi ricordavo più qualcosa tipo Fauno ma vabbé è uguale :rickds: Nel 3 ci ho provato a bombarla ma niente

A dir la verità ci ho provato pure con Ciri :ryo:
Sarebbe stato troppo da stepdaughter category :rickds:

Ah ecco da dove viene viene il successo di TW :nfox:

Non scherziamo, la fanciulla migliore di TW3 è lei:

thewitcher3_wildhunt_xkujm.jpg

A parte gli scherzi...Yen per me non si batte:

thewitcher3_wildhunt_k8uam.jpg

thewitcher3_wildhunt_8xuo1.jpg

Ciri:

thewitcher3_wildhunt_ciux1.jpg

thewitcher3_wildhunt_gbu0x.jpg

thewitcher3_wildhunt_7putb.jpg

thewitcher3_wildhunt_e6uvz.jpg

Shani:

thewitcher3_wildhunt_3oucx.jpg

Iris:

thewitcher3_wildhunt_qauqc.jpg

thewitcher3_wildhunt_xxueq.jpg

Questa per le signore...:

thewitcher3_wildhunt_9lu3t.jpg

Ne avrei altre, ma ne ho già messe pure troppe.:asd: Sarà per la prossima.

Ultima modifica da un moderatore:
Pieno di gnocca TW3, peccato abbiano tutte lo stesso identico corpo, che ti fai l'elfetta al bordello o Yennefer, cambia solo la faccia.

Pieno di gnocca TW3, peccato abbiano tutte lo stesso identico corpo, che ti fai l'elfetta al bordello o Yennefer, cambia solo la faccia.
No. I pg principali han tutti modelli diversi.

Le prostitute e le ragazze secondarie, (tipo la Jutta la '''vergine''' di ferro o come si chiama) in base alla ''razza''.

- - - Aggiornato - - -

Yen, Triss, Shani, Keira Metz, han tutti corpi diversi, con tanto di texture diverse.

Avete percezione 2 se non ve ne siete accorti:sisi:

- - - Aggiornato - - -

cattivi, nessuno che si ricorda di Jutta delle isole skellidge :fiore:
Ho anche lei.:asd: Ma non volevo esagerare con le immagini.

sicuro rischio il ban a dire un'eresia del genere ma....

geralt con i capelli corti e più basso non sarebbe uguale a

gianluca vacchi? :morristend:

No. I pg principali han tutti modelli diversi. Le prostitute e le ragazze secondarie, (tipo la Jutta la '''vergine''' di ferro o come si chiama) in base alla ''razza''.

- - - Aggiornato - - -

Yen, Triss, Shani, Keira Metz, han tutti corpi diversi, con tanto di texture diverse.

Avete percezione 2 se non ve ne siete accorti:sisi:
Sono tutte dannatamente uguali, SE hanno differenze, sono minime, ma dubito che ne abbiano. Se ne parlava già nel topic ai tempi.

Trevor faceva ridere comunque, con quel muso rotto qualunque cosa gli mettevi faceva paura :rickds:
Vabbé rilancio pure io visto che nessuno l'ha nominata e ne parlavamo:

Ciri

560847.jpg

e la cicatrice è tutto tranne che un difetto, mammolette :reggie:

- - - Aggiornato - - -

Ciri >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>(...)>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ragazza demone cornuta di cui non ricordo la razza >>>>>>>>>>> Priscilla >>>>>>>>>>>>>>>>>> prostitute di Novigrad >>>>>>>>>>>>>>>>> Triss>Yennefer

Così è meglio :troller:
la cicatrice è super sexy :cuore:, altrochè :asd: , lo devo iniziare The witcher appena mi libero da un pò di giochi....

Sono tutte dannatamente uguali, SE hanno differenze, sono minime, ma dubito che ne abbiano. Se ne parlava già nel topic ai tempi.
Boh. Le tette di Yen non son le tette di Triss, cosi come il lato B di Ciri non è uguale a quello di Keira ecc. fidati. Me ne intendo.

Ripeto, pure le texture del corpo son diverse.

Parlo dei pg principali.

Se mi dici TUTTE, no, non è cosi.:stema:

PS I PG di Dragon Age Origins (pure quelli principali) per esempio erano tutte perfettamente uguali, pure nelle proporzioni. Avevano solo la testa diversa, tra l'alto avevano sempre una collanina per coprire l' ''attaccatura'' del modello della testa.

infatti mi ricordavo che in certe scene di TW3 c'erano anche altre donne nude, tutt'altro che fotomodelle :ahsisi:

chiariamo un dubbio una volta per tutte....

è vero che ciri è un pò come sora renata?

che sotto sotto non disdegna la patata?

infatti mi ricordavo che in certe scene di TW3 c'erano anche altre donne nude, tutt'altro che fotomodelle :ahsisi:

Ciri non disdegna nulla, fidati...:asd: basta leggere i libri.

È bisex, infatti la sua prima relazione è stata con una donna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro