Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se dovete fare quei discorsoni seri come oggi sulla bisessualità andate nel saloon sonaro. 

Sui personaggi che si vedono nudi già nei videogiochi stessi tipo in un'immagine precedente di The Witcher 3 o come esempio conosciuto tipo Afrodite di God of War III sinceramente non so se farli passare, nel dubbio avvertite fuori spoiler cosa c'è all'interno.

Le cosplayer nude anche se censurate ci piacciono ma direi che sono anche evitabili qui dentro.
scusa ma se lasci passare il post 120 allora ripropongo Sylvia di NMH

Vi meritate questa

Banshee.jpg

scusa ma se lasci passare il post 120 allora ripropongo Sylvia di NMH
Non hai tutti i torti visto che era più accettabile.

Ho cancellato anche il post 120.

Se in futuro verrà adottata una guida meno rigida vi farò sapere.

Sylvia rimembri ancor....?E' vero che Yennefer rimane Yennefer...ma in sua assenza perché non fare un pensierino su Sylvia Anna?

Spoiler per chi non ha giocato The Witcher 3- Blood and Wine

the-witcher-3-blood-and-wine-romance-guide-640x325.jpg
La foto non le rende giustizia però. :rickds:

Nidia Flores - Ghost recon wildlands

YaSt1tm.jpg

Immagine presente sul Famitsu fresco di giornata con le ragazze di Dead or Alive Xtreme:

Da ingrandire cliccandoci sopra.

Da sinistra verso destra: Helena, Kasumi, Ayane, Honoka, Marie Rose, Kokoro, Hitomi, Momiji, Nyotengu e Misaki, un pg aggiunto nella versione PC.

No, non è nemmeno un gioco che rispecchia i miei gusti, ma anche lo fosse sttao non so se l'avrei preso, nei giochi single player il fascino di un personaggio per me conta sempre molto, è una delle caratteristiche che può attirarmi o allontanarmi, insieme ad altre cose ovviamente.
Capisco, capita anche a me, ma questo modo di pensare è solo d'intralcio all'originalità. In occidente qualsiasi personaggio diverso dagli standard viene solitamente bloccato perchè non vende. Il personaggio femminile deve essere in un determinato modo, in copertina deve esserci quello maschile e così via... Tutto questo verrà fatto finchè ci sarà qualcuno chi si basa solo sull'estetica(e parlo di visioni superficiali in questo caso) per comprare un videogioco, manco stiano vendendo solo il modello 3D(e ne ho visto tanti non comprare un gioco perchè la protagonista era femminile o all'opposto perchè non era fregna stile pg di TW3). L'estetica di un personaggio va costruita anche attorno al suo background, alla sua caratterizzazione, e non solo ad essere un personaggio figo con vestiti che piacciono a chi neanche sa ancora nulla della storia e che dovrà scoprire tutto giocando.

In Nier Automata è tutta una questione di mentalità(a mio modo di vedere) e Yoko Taro ha giocato su quello. Chi storce il naso per la gonna di 2B sta ragionando da persona che vede una ragazza mezza nuda che deve combattere in un contesto non consono a come si presenta. Ma il fatto è che 2B non è una ragazza umana e il perchè sia uguale a una umana e venga vestita in quel modo ha il suo perchè nell'universo di gioco. Completamente diverso dalle scolarette ecchi in qualsiasi anime di serie C.

A me non piace manco quando sono poco "verosimili", come ad esempio Miranda o Yennefer che paiono tutto tranne che adeguate all'ambientazione :asd:

Automata devo ancora giocarlo, ma trovo difficile che possa essere giustificata in modo sensato, ripeto manco Quiet mi va a genio, tanto lo so del perché i jappi lo fanno :asd:
MGSV non l'ho ancora giocato e non saprei quale scusa si siano inventati per Quiet.

Per Nier dico solo che se 2B e 9S, una volta arrivati sulla Terra, si fossero tolti i vestiti e per la prima parte del gioco fossero andati in giro nudi, forse avrebbe avuto ancora più senso a livello di narrativa e per quello che Nier Automata vuole comunicare. Cosa che ovviamente non hanno fatto per motivi ovvi e che sarebbe risultato di cattivo gusto XD Ma se vogliamo analizzarla come opera, quello è xD Non aspettarti spiegazioni in video di trama su questo, è una cosa che si autogiustifica vedendo i temi trattati. Ed è lo stesso motivo per cui alcune biomacchine(che sarebbero quelle che a differenza degli androidi non somigliano esteticamente agli umani) hanno i vestiti e altre no. Ma qui mi fermo per non fare spoiler.

Finisco qui con l'OT, volevo solo rispondervi ai post di oggi.

Ultima modifica da un moderatore:
Capisco, capita anche a me, ma questo modo di pensare è solo d'intralcio all'originalità. In occidente qualsiasi personaggio diverso dagli standard viene solitamente bloccato perchè non vende. Il personaggio femminile deve essere in un determinato modo, in copertina deve esserci quello maschile e così via... Tutto questo verrà fatto finchè ci sarà qualcuno chi si basa solo sull'estetica(e parlo di visioni superficiali in questo caso) per comprare un videogioco, manco stiano vendendo solo il modello 3D(e ne ho visto tanti non comprare un gioco perchè la protagonista era femminile o all'opposto perchè non era fregna stile pg di TW3). L'estetica di un personaggio va costruita anche attorno al suo background, alla sua caratterizzazione, e non solo ad essere un personaggio figo con vestiti che piacciono a chi neanche sa ancora nulla della storia e che dovrà scoprire tutto giocando.In Nier Automata è tutta una questione di mentalità(a mio modo di vedere) e Yoko Taro ha giocato su quello. Chi storce il naso per la gonna di 2B sta ragionando da persona che vede una ragazza mezza nuda che deve combattere in un contesto non consono a come si presenta. Ma il fatto è che 2B non è una ragazza umana e il perchè sia uguale a una umana e venga vestita in quel modo ha il suo perchè nell'universo di gioco. Completamente diverso dalle scolarette ecchi in qualsiasi anime di serie C.
Nier Automata non l'avrei preso con nessun personaggio, ma il personaggio che ha a me non piace proprio per nulla, preferisco ovviamente i personaggi maschili di un certo tipo in giochi con una storia, ma dioende sempre dal contesto, però personaggi un po' troppo eccessivi non li digerisco, ma è una cosa normalissima non ci vedo nulla di strano, funziona così da sempre anche al cinema, il personaggio/protagonista fa sempre la sua parte.

2B Nier Automata

013b6vkxq.jpg

016bnfja3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Tipo Kristen Stewart? :asd: da quando è stata scoperta lesbo è cambiata... è più se stessa.:asd:

Ci si può eccitare anche con la fantasia. Su quel che sarà, su quel che potrebbe o non potrebbe essere.

Eppoi vedere una scena erotica anche se con personaggi in 3D non ti eccita, manco un pò? Mi farei vedere.:pffs:
La Stewart è lesbica? :asd:

Makoto - Yakuza 0

SOggvaQ.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro