Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Quando non sbagli siRagione è il mio secondo nome :sad2:Jess l'adoravo, la tipica ragazza gnocca che sa di esserlo e ti da TANTE soddisfazioni
Tra l'altro SPOILER UNTIL DAWN
sono riuscito a salvarla, anche se la sua presenza nel gioco è quasi solo iniziale :sad:

Io sono a circa metà (credo) ovvero quando SPOILER UNTIL DAWN
arriva il killer da Ashley e... il biondino con gli occhiali, poco prima ho fatto l'inseguimento con Mike del presunto mostro e ho trovato la povera Jessica in quella miniera, poi è caduta giù, è morta? 

Jessica E' gnocca, sarà gallina ma chissenefrega

Ashley ha un culetto che parlaero io il progammatore, la facevo morire 2 secondi dopo che partiva l'installazione del disco, mi sta troppo sulle balle.
Di until dawn salverei solo l'asiatica e la fidanzata del tipo con gli occhiali
![]()
![]()
pure la panettiere, morte malissimo

E la galera può accompagnare soloCospaly Kat - Gravity Rush :cuore:
![]()
A questo non posso risponderti perché ancora devo giocarlo (e voglio farlo, quindi evito di spoilerarmi roba)MGSV non l'ho ancora giocato e non saprei quale scusa si siano inventati per Quiet.
Per Nier dico solo che se 2B e 9S, una volta arrivati sulla Terra, si fossero tolti i vestiti e per la prima parte del gioco fossero andati in giro nudi, forse avrebbe avuto ancora più senso a livello di narrativa e per quello che Nier Automata vuole comunicare. Cosa che ovviamente non hanno fatto per motivi ovvi e che sarebbe risultato di cattivo gusto XD Ma se vogliamo analizzarla come opera, quello è xD Non aspettarti spiegazioni in video di trama su questo, è una cosa che si autogiustifica vedendo i temi trattati. Ed è lo stesso motivo per cui alcune biomacchine(che sarebbero quelle che a differenza degli androidi non somigliano esteticamente agli umani) hanno i vestiti e altre no. Ma qui mi fermo per non fare spoiler.
Finisco qui con l'OT, volevo solo rispondervi ai post di oggi.

Da quel che capisco però sono macchine = niente vestiti, quindi? Ha senso, arrivi sulla Terra dove non devi sottostare al pudore perché non ci sono umani e, quindi ,potresti viaggiare nuda... ma sappiamo tutti del perché reale siano mezze nude