- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Ayumi - X-Blades

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho notata anche io ultimamenteTifa
![]()
cosplayzzata dalla youtuber giapponese-italiana kj erikottero, grandissima scoperta recente :stema: (qualcuno conosce la sua vera età?)
Nonn vedo dove sia il problema, età perfetta 35/40 anni, altrochè.Il mio cruccio è quelloho paura di hypparmi troppo per una probabile over 35
Il cosplay lo fai fino a quando puoi permettertelo. Trovo più ridicole quelle grassone giovani che vogliono impersonare pg magri, piuttosto che una adulta ancora in forma. Inoltre se non sbaglio è una donna dello spettacolo, quindi è normale che sia sempre in forma, tra concerti e sfilate che deve fare.Questioni di gusti :stema: una donna più vicina ai 40 che ai 30 che continua a fare cosplay per me è un pelino ridicola.Secondo me cmq è nei 30-32, perchè in tutti i suoi video è sempre scosciata e ha le gambe sode e lisce come una ragazzina. Sulla pronuncia e sulla dizione, c'è poco da fare :stema: immagino che tortura per lei debba essere ogni volta che deve dire una parola con tante L in mezzo. Ma anche le parole che iniziano con la A, le esce fuori l'H
Non hai mai visto Giorgia Vecchini allora (Aka Giorgia Cosplay).Questioni di gusti :stema: una donna più vicina ai 40 che ai 30 che continua a fare cosplay per me è un pelino ridicola.
Maronna miaNon hai mai visto Giorgia Vecchini allora (Aka Giorgia Cosplay).https://www.instagram.com/giorgiacosplay/
Credo sia ormai per i 40, ma se questa per te è ridicola... :morristend:
Il cosplay lo fai fino a quando puoi permettertelo. Trovo più ridicole quelle grassone giovani che vogliono impersonare pg magri, piuttosto che una adulta ancora in forma. Inoltre se non sbaglio è una donna dello spettacolo, quindi è normale che sia sempre in forma, tra concerti e sfilate che deve fare.
Oddio, ok, però ci sono molte che sono inguardabili però dai.Eh va be': si passa sopra ad una fisionomia completamente diversa da quella del personaggio interpretato, altezze diverse, addirittura sesso diverso a volte... passate sopra pure al peso... che poi sovrappeso = bruttezza non è per nulla vero :mhanz:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
dipende dai gustiEh va be': si passa sopra ad una fisionomia completamente diversa da quella del personaggio interpretato, altezze diverse, addirittura sesso diverso a volte... passate sopra pure al peso... che poi sovrappeso = bruttezza non è per nulla vero :mhanz:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Forse la conosco, se non sbaglio sta pure in tv su un canale mezzo sconosciuto, nekotv, una cosa del genere. Faceva lezioni di Giapponese. Però ha una voce fastidiosissima come la maggior parte delle giapponesi quindi giravo subito.
Secondo me sta sui 35 massimo 40. Si portano giovani, sopratutto a causa di quella vocina.
Ci voleva un po' di colore in mezzo a tutto questo pallidume:stema: Ti aiuto:Per quanto mi riguarda la cosa migliore di Dragon Age II, Isabela. (''ovviamente'' bisex...come tutti i pg dell' oramai ridicola Bioware.)
![]()
![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
Non ho controllato, mi sembrava la migliore a una prima occhiata.Bisogna pure vedere dietro lo stucco cosa c'è.
Non hai mai visto Giorgia Vecchini allora (Aka Giorgia Cosplay).https://www.instagram.com/giorgiacosplay/
Credo sia ormai per i 40, ma se questa per te è ridicola... :morristend: