Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Infatti l'ho postata apposta. Visto che bel pensiero che ho avuto? :travello:
Bravo. :stema:

Nuova fanciulla di Dead or Alive Extreme, anche se della versione PC (quindi non è proprio sonara :pffs:)

Si chiama Luna.

Cliccare sopra per ingrandire.

Nuova fanciulla di Dead or Alive Extreme, anche se della versione PC (quindi non è proprio sonara :pffs:)

Si chiama Luna.

Cliccare sopra per ingrandire.
Not bad :john21:

BTW, Lady & Trish da Devil May Cry 4 :evanskro:

maxresdefault.jpg

Da notare le gambe di Lady con le cicatrici, io le trovo troppo sexy :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sophie Neuenmuller - Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings

o8taop.png

mkyglh.png

Firis Mistlud - Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings

wi9542.png

2s8hago.jpg

I due raggi di sole che mi impediranno di boicottare il gioco.:claudia:

Imho un pò pigri. Hanno messo la testa di Marie Rose sul corpo di Honoka.:rickds:

Sophie Neuenmuller - Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings
o8taop.png

mkyglh.png

Firis Mistlud - Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings

wi9542.png

2s8hago.jpg

I due raggi di sole che mi impediranno di boicottare il gioco.:claudia:

Imho un pò pigri. Hanno messo la testa di Marie Rose sul corpo di Honoka.:rickds:
Ho pensato la stessa cosa :sard:, ma fidati che andrà di brutto :asd:

Mi aspettavo di vedere c-21 Flare :ahsisi:
Non so se esitono già cosplay :sard: , ma l'artwork si può mettere :asd:

Androide 21 - Dragon Ball FighterZ

22_android02-740x350.jpg

latest

La sua trasformazione è divina, quanto è bella? :cuore:

Mi intrufolo anch'io in questo fantastico topic! Propongo due biondissime di Arc System, le adoro! Magari qualcuno le aveva già proposte

Bridget (Guilty Gear)

6GBJg1V.jpg

Noel Vermilion (Blazblue)

fOv4d81.jpg

Cosplay

YtIlEGk.jpg

m88eFx3.jpg

Meglio gli artwork che i cosplay!:asd::asd: Complimenti a chi ha creato questo fantastico thread!

Mi intrufolo anch'io in questo fantastico topic! Propongo due biondissime di Arc System, le adoro! Magari qualcuno le aveva già proposte
Bridget (Guilty Gear)

6GBJg1V.jpg

Noel Vermilion (Blazblue)

fOv4d81.jpg

Cosplay

YtIlEGk.jpg

m88eFx3.jpg

Meglio gli artwork che i cosplay!:asd::asd: Complimenti a chi ha creato questo fantastico thread!
Noel :cuore: , la dimostrazione che si può essere gnocca anche se si è piatte :sard:

Noel :cuore: , la dimostrazione che si può essere gnocca anche se si è piatte :sard:
Assolutamente, poi lei ne è consapevole di essere piattina!^^ Ma ci piace così!

Noto ora che è "circondata" da una manetta.:morris82:
Sisi, nel videogioco sembra una sorta di cintura ma è proprio una manetta con tanto di lucchetto. E comunque il mio è stato una sorta di fail, perchè, non lo avete notato, probabilmente non ne siete a conoscenza ma Bridget è considerata un crossgender! Se leggete la sua storia, capirete il motivo per cui è stato cresciuto come una ragazza! In effetti, me ne ero dimenticato ma a me piace credere che sia una ragazza!:tragic::tragic:

Per farmi perdonare, perchè, ahimè, la storia del personaggio è quella, posto un'altra combattente, molto famosa, direttamente da Darkstalkers:

Lilith Aensland

ThgK1wl.jpg

Cosplay

WvLjPi2.jpg

Tra lei e sua sorella è dura scegliere ma preferisco lei per il costume, anche se sua sorella ha due cose in più!^^

Sisi, nel videogioco sembra una sorta di cintura ma è proprio una manetta con tanto di lucchetto. E comunque il mio è stato una sorta di fail, perchè, non lo avete notato, probabilmente non ne siete a conoscenza ma Bridget è considerata un crossgender! Se leggete la sua storia, capirete il motivo per cui è stato cresciuto come una ragazza! In effetti, me ne ero dimenticato ma a me piace credere che sia una ragazza!:tragic::tragic:
Non lo sapevo. Adesso mi sento una persona confusa.:sadfrog: Non so se picchiarti perchè mi hai fatto credere fosse una donna o se ringraziarti per avermi avvertito che non lo era. Che faccio?

Lilith Aensland

ThgK1wl.jpg
Il viso più maturo di quest'artwork la fa sembrare ad Ayane.

E comunque il mio è stato una sorta di fail, perchè, non lo avete notato, probabilmente non ne siete a conoscenza ma Bridget è considerata un crossgender! Se leggete la sua storia, capirete il motivo per cui è stato cresciuto come una ragazza! In effetti, me ne ero dimenticato ma a me piace credere che sia una ragazza!:tragic::tragic:
Oddio :asd:

530-90_itsatrap.jpg

Assolutamente, poi lei ne è consapevole di essere piattina!^^ Ma ci piace così!

Per farmi perdonare, perchè, ahimè, la storia del personaggio è quella, posto un'altra combattente, molto famosa, direttamente da Darkstalkers:

Lilith Aensland

ThgK1wl.jpg

Cosplay

WvLjPi2.jpg

Tra lei e sua sorella è dura scegliere ma preferisco lei per il costume, anche se sua sorella ha due cose in più!^^
Appunto, il Trap te lo potevi risparmiare :sard:

Vabbè la cosplayer è sicuramente donna quindi nessun problema, ci si eccita li e via :sisi:

Vabbè la cosplayer è sicuramente donna quindi nessun problema, ci si eccita li e via :sisi:
Eccitati pure, ho appena googlato ed è un cosplayer uomo.:whawha:

I'm outta here.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro