- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,194
Bravo. :stema:Infatti l'ho postata apposta. Visto che bel pensiero che ho avuto? :travello:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo. :stema:Infatti l'ho postata apposta. Visto che bel pensiero che ho avuto? :travello:
Not bad :john21:Nuova fanciulla di Dead or Alive Extreme, anche se della versione PC (quindi non è proprio sonara :pffs
Si chiama Luna.
Cliccare sopra per ingrandire.
Hai capitoNuova fanciulla di Dead or Alive Extreme, anche se della versione PC (quindi non è proprio sonara :pffs
Si chiama Luna.
Cliccare sopra per ingrandire.
Imho un pò pigri. Hanno messo la testa di Marie Rose sul corpo di Honoka.Hai capito![]()
Sai che era quello che stavo pensando anch'io.Imho un pò pigri. Hanno messo la testa di Marie Rose sul corpo di Honoka.![]()
Ho pensato la stessa cosaSophie Neuenmuller - Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings
![]()
![]()
Firis Mistlud - Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings
![]()
![]()
I due raggi di sole che mi impediranno di boicottare il gioco.:claudia:
Imho un pò pigri. Hanno messo la testa di Marie Rose sul corpo di Honoka.![]()
Non so se esitono già cosplayMi aspettavo di vedere c-21 Flare![]()
Noel :cuore: , la dimostrazione che si può essere gnocca anche se si è piatteMi intrufolo anch'io in questo fantastico topic! Propongo due biondissime di Arc System, le adoro! Magari qualcuno le aveva già proposte
Bridget (Guilty Gear)
![]()
Noel Vermilion (Blazblue)
![]()
Cosplay
![]()
![]()
Meglio gli artwork che i cosplay!Complimenti a chi ha creato questo fantastico thread!
Assolutamente, poi lei ne è consapevole di essere piattina!^^ Ma ci piace così!Noel :cuore: , la dimostrazione che si può essere gnocca anche se si è piatte![]()
Sisi, nel videogioco sembra una sorta di cintura ma è proprio una manetta con tanto di lucchetto. E comunque il mio è stato una sorta di fail, perchè, non lo avete notato, probabilmente non ne siete a conoscenza ma Bridget è considerata un crossgender! Se leggete la sua storia, capirete il motivo per cui è stato cresciuto come una ragazza! In effetti, me ne ero dimenticato ma a me piace credere che sia una ragazza!:tragic::tragic:Noto ora che è "circondata" da una manetta.:morris82:
Non lo sapevo. Adesso mi sento una persona confusa.Sisi, nel videogioco sembra una sorta di cintura ma è proprio una manetta con tanto di lucchetto. E comunque il mio è stato una sorta di fail, perchè, non lo avete notato, probabilmente non ne siete a conoscenza ma Bridget è considerata un crossgender! Se leggete la sua storia, capirete il motivo per cui è stato cresciuto come una ragazza! In effetti, me ne ero dimenticato ma a me piace credere che sia una ragazza!:tragic::tragic:
Il viso più maturo di quest'artwork la fa sembrare ad Ayane.Lilith Aensland
![]()
OddioE comunque il mio è stato una sorta di fail, perchè, non lo avete notato, probabilmente non ne siete a conoscenza ma Bridget è considerata un crossgender! Se leggete la sua storia, capirete il motivo per cui è stato cresciuto come una ragazza! In effetti, me ne ero dimenticato ma a me piace credere che sia una ragazza!:tragic::tragic:
Appunto, il Trap te lo potevi risparmiareAssolutamente, poi lei ne è consapevole di essere piattina!^^ Ma ci piace così!
Sisi, nel videogioco sembra una sorta di cintura ma è proprio una manetta con tanto di lucchetto. E comunque il mio è stato una sorta di fail, perchè, non lo avete notato, probabilmente non ne siete a conoscenza ma Bridget è considerata un crossgender! Se leggete la sua storia, capirete il motivo per cui è stato cresciuto come una ragazza! In effetti, me ne ero dimenticato ma a me piace credere che sia una ragazza!:tragic::tragic:
Per farmi perdonare, perchè, ahimè, la storia del personaggio è quella, posto un'altra combattente, molto famosa, direttamente da Darkstalkers:
Lilith Aensland
![]()
Cosplay
![]()
Tra lei e sua sorella è dura scegliere ma preferisco lei per il costume, anche se sua sorella ha due cose in più!^^
Vabbè la cosplayer è sicuramente donna quindi nessun problema, ci si eccita li e viaSisi, nel videogioco sembra una sorta di cintura ma è proprio una manetta con tanto di lucchetto. E comunque il mio è stato una sorta di fail, perchè, non lo avete notato, probabilmente non ne siete a conoscenza ma Bridget è considerata un crossgender! Se leggete la sua storia, capirete il motivo per cui è stato cresciuto come una ragazza! In effetti, me ne ero dimenticato ma a me piace credere che sia una ragazza!:tragic::tragic:
Eccitati pure, ho appena googlato ed è un cosplayer uomo.:whawha:Vabbè la cosplayer è sicuramente donna quindi nessun problema, ci si eccita li e via![]()