Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La Nigri non riesco proprio a farmela piacere :morristend:

Cioè, vogliamo mettere con lei?

Kainé

Render

latest

latest

Cosplay

C_5io0wUQAA4QE6.jpg

Bad Girl "No More Heroes" Artwork

hS7gzv8.jpg

Bad girl "No More Heroes" Cosplay

Naa3LNx.jpg
Madonna....:asd: questo si che è un pezzo di cosplay,

la Nigri è bella per il seno e per la "vita", per il resto è una normale ragazza carina.

Madonna....:asd: questo si che è un pezzo di cosplay,
la Nigri è bella per il seno e per la "vita", per il resto è una normale ragazza carina.
Giovane stai sbagliando. Lei è Katyuska Moonfox, tutt'altra cosa rispetto alla Nigri. Sia di cosplay che di bellezza.

Bada, la Moonfox la piscia in testa alla tipa del Reno.

Giovane stai sbagliando. Lei è Katyuska Moonfox, tutt'altra cosa rispetto alla Nigri. Sia di cosplay che di bellezza.Bada, la Moonfox la piscia in testa alla tipa del Reno.
Giovane io mi riferivo al post di Final Dream :rickds: , so chi è la Nigri mica sono nato ieri :asd: ,

semplicemente non l'ho quotato, ma visto che si parlava anche della Nigri ho specificato, infatti se notate ho lasciato due spazi e ho scritto accapo con una frase separata :D

ps: Moonfox non la conoscevo, ma si sono daccordo, un altra cosa rispetto alla Nigri.

- - - Aggiornato - - -

Non è la Nigri :sard:
Mi riferivo al post sopra di Final Dream :asd:

ps II: che poi la Nigri ha il seno rifatto, quindi perde pure più punti.

hS7gzv8.jpg

Bad girl "No More Heroes" Cosplay

Naa3LNx.jpg
Quella mazza insanguinata mi fa pensare a cose che non dovrei pensare.

Eh beh :cuore:
Visto che tutti postano 2B, rilancio

A2 - NIeR Automata

Artwork (fanmade)

a2___nier__automata_by_sciamano240-dbemcpo.jpg
Cosplay

NieR-Automata-A2-Cosplay-Costume-A-No-2-Sexy-Suit-Heroine-Uniform-Halloween-Carnival-Black-Outfit.jpg_640x640.jpg
Molto bello l'artwork :sisi:

Insieme a Velvet le mie preferite :paura:, ma non riesco a scegliere tra le due, sono uniche nel loro genere.
Devo ancora vedere tutto ma vado abbastanza convinto su Gwen. Sarà che è stato il primo personaggio giocabile, sarà che quando indossa quell'abito (non il solito) mi piace troppo.. Poi è tosta, determinata, bel gameplay ecc. ecc.

Ma mi piacciono anche Velvet e Mercedes :sisi:

Tanta roba Flare! E ottimi anche i post di Dedalus, anche se ha lasciato la mia Odin Sphere girl per ultima:tragic::tragic:
Non è la mia preferita Mercedes ma non volevo seguire l'ordine di preferenza, le ho messe così come sono venute :mah:

Comunque eccola:

Mercedes - Odin Sphere: Leifthrasir

In-game:

Odin-Sphere-Leifthrasir-Mercedes-trailer.jpg

Artwork:

Mercedes.%28Odin.Sphere%29.full.1995621.jpg

Cosplay:

15045161675_2a2fa1c3ef_b.jpg

mercedes_by_fabiohazard-d7wrikr.jpg

Il gioco era Lollipop Chainsaw ma probabilmente già c'eravate arrivati e lei era Juliet Starling!
Sempre voluto provare questo gioco ma non ne ho avuto l'occasione ancora. È divertente?

Mi sa che A2 e 2B non passeranno mai di moda in questo thread :asd: e non mi lamento :stema:

Ma quanto cacchio avete scritto? Non ho letto il thread per 2-3 giorni e ho trovato 4 pagine in più :rickds:

Volevo rispondere ad altri ma troppi troppi messaggi :bruniii:

Molto bello l'artwork :sisi:

Devo ancora vedere tutto ma vado abbastanza convinto su Gwen. Sarà che è stato il primo personaggio giocabile, sarà che quando indossa quell'abito (non il solito) mi piace troppo.. Poi è tosta, determinata, bel gameplay ecc. ecc.

Ma mi piacciono anche Velvet e Mercedes :sisi:

Non è la mia preferita Mercedes ma non volevo seguire l'ordine di preferenza, le ho messe così come sono venute :mah:

Comunque eccola:

Mercedes - Odin Sphere: Leifthrasir

In-game:

Odin-Sphere-Leifthrasir-Mercedes-trailer.jpg

Artwork:

Mercedes.%28Odin.Sphere%29.full.1995621.jpg

Cosplay:

15045161675_2a2fa1c3ef_b.jpg

mercedes_by_fabiohazard-d7wrikr.jpg

Sempre voluto provare questo gioco ma non ne ho avuto l'occasione ancora. È divertente?

Mi sa che A2 e 2B non passeranno mai di moda in questo thread :asd: e non mi lamento :stema:

Ma quanto cacchio avete scritto? Non ho letto il thread per 2-3 giorni e ho trovato 4 pagine in più :rickds:

Volevo rispondere ad altri ma troppi troppi messaggi :bruniii:
Che carina era Mercedes? :claudia: , la sua storia poi è bellisisma, dat ending :bruniii:

Giovane stai sbagliando. Lei è Katyuska Moonfox, tutt'altra cosa rispetto alla Nigri. Sia di cosplay che di bellezza.Bada, la Moonfox la piscia in testa alla tipa del Reno.
Tra i tanti che ha fatto ho visto questo di Lulu - FFX e cacchio, penso sia uno dei migliori di sempre. Perfetta sintonia col personaggio :sisi:

x2WK4c3.jpg

2e32c82588b7aa6503165e03433dd16d.jpg

la sua storia poi è bellisisma, dat ending :bruniii:
Vero, tanta roba :sisi:

Tra i tanti che ha fatto ho visto questo di Lulu - FFX e cacchio, penso sia uno dei migliori di sempre. Perfetta sintonia col personaggio :sisi:

x2WK4c3.jpg

Già, è perfetta.

x2WK4c3.jpg

Vero, tanta roba :sisi:
Stupenda :morristend:

Molto carina davvero (Touka):morris82: Non conosco il PG ma ha un'aria dolcissima
Mangia solo le persone :sard: Comunque se c'è una cosa migliore dei capelli biondi sono i capelli blu/viola/rosa :sisi: Peccato che nella realtà ce l'hanno quasi esclusivamente i roiti femministi di 120 Kg :sad2:

La Nigri non riesco proprio a farmela piacere :morristend: Cioè, vogliamo mettere con lei?

Kainé

Render

latest

latest

Cosplay

C_5io0wUQAA4QE6.jpg

Sembra una bambola :bruniii:

Questa non è nuda ma è fatta davvero bene Carmilla - Lords of Shadow 2

latest

cosplay

carmilla_cosplay_05.jpg

Però...

Che carina era Mercedes? :claudia: , la sua storia poi è bellisisma, dat ending :bruniii:
Carina e coraggiosa a

farsi carico di un intero regno da così giovane.
Lo attendo con ansia allora

E quell'artwork di A2 me l'ero perso, è stupendo veramente, credo il migliore fanmade che abbia visto.

Mangia solo le persone :sard: Comunque se c'è una cosa migliore dei capelli biondi sono i capelli blu/viola/rosa :sisi: Peccato che nella realtà ce l'hanno quasi esclusivamente i roiti femministi di 120 Kg :sad2
Io sicuro verrei avvicinato molto facilmente e mangiato da una così

La firma comunque :rickds: :rickds:

Lulu fatta benissimo, nel secondo scatto gliele ha disegnate Giotto.

Io sicuro verrei avvicinato molto facilmente e mangiato da una così

La firma comunque :rickds: :rickds:
A me tipo mi fregherebbe subito "vuoi venire nel vicolo buio e solitario con me a fare le peggio cose?" Subbbbbito (però gli occhi con sclera nera e pupilla rossa mi attizzano ancora di più, salta fuori il peggio di me e mi sale l'ultra istinto :sard:)

Comunque ancora Ciri...

27788942_756951811177702_2619013491968919739_o.jpg

Io ti troverò e ti s...poserò

A me tipo mi fregherebbe subito "vuoi venire nel vicolo buio e solitario con me a fare le peggio cose?" Subbbbbito (però gli occhi con sclera nera e pupilla rossa mi attizzano ancora di più, salta fuori il peggio di me e mi sale l'ultra istinto :sard:)

Comunque ancora Ciri...

27788942_756951811177702_2619013491968919739_o.jpg

Io ti troverò e ti s...poserò
Questa rispecchia DI BRUTTO quella dei libri, intendo come sguardo proprio,

una cosi non so cosa darei per averla al mio fianco in questa e nelle altre due vite :morris82: , ma non la modella, Ciri proprio :rickds:

Questa rispecchia DI BRUTTO quella dei libri, intendo come sguardo proprio,una cosi non so cosa darei per averla al mio fianco in questa e nelle altre due vite :morris82: , ma non la modella, Ciri proprio :rickds:
A me va benissimo anche quella del gioco :sard:

Anche quella dei flashback :trolldance:

Ivy di Soulcalibur 6:

rgZ7Q-WRjHqEVzhf4XVmGkBZxJ_guachIbU9KoENoBKd4uxn99nPVRX_ueINbeNW7HP7LeYKm95BS_cm5fl3nPGl2Rha9x3Cmn9hoLbaZ2Yo6n0g9xn84tiDvbTcBNZf8DxgMIMFubk=w1718-h966-no

plq4j4HggA38E1SMkm6j8iDapBcf7-zG2Dgwg-n_83NoGuuLTN-fKZFjR0OgX5VV7ISGFjdGnFFwHjzW8tCUVFlaSah1gWxwBD_kA8-RtOrqEzISN4LagYReVNYJUhDV3Qh3EsUhdrE=w1718-h966-no
Come impedire ad un giocatore di concentrarsi durante un match:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro