FlareZero
Supporter
Ahahaha, ok, avevo una Nami perfetta da linkare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifClyde ha detto:Meglio di no.
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahaha, ok, avevo una Nami perfetta da linkare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifClyde ha detto:Meglio di no.
Beh, a me piace proprio per estetica e carattere (le tsundere spesso mi affascinano). E certo, ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe.??? XD
Comunque raga, Noire a me non piace proprio, non mi sta simpatica ed esteticamente preferisco ragazze coi capelli chiari, anche se in versione Black Heart è tanta roba. Del primo Hyperdimension mi prendo Vert, dato che prediligo le bionde, anche se preferirei fossero più teen che mezze milf come lei! Diciamo che è la mia preferita per il momento, poi è una nerdona come me (tutto sommato come le altre CPU). Popo di Stella Glow potrebbe essere la mia waifu ideale per farvi capire. Ovviamente ognuno ha i suoi gusti!^^
Azz, ma è uguale. :morris:Per chi, come me, ha amato Vanille di FFXIII
Vanille In-Game
Vanille Cosplay![]()
![]()
Presente... non si capisce chi è il cosplay di chi.Per chi, come me, ha amato Vanille di FFXIII
Vanille In-Game
Vanille Cosplay![]()
![]()
Il fatto è che sono tatuaggi veri della cosplayer, non fatti apposta per fare il personaggio, lei tanta roba comuqnue :hail: , cercatela, si chiama Katyuska moonfox, tantissima roba.
Non avevo notato che era un tatuaggio di FF. :0Il fatto è che sono tatuaggi veri della cosplayer, non fatti apposta per fare il personaggio, lei tanta roba comuqnue :hail: , cercatela, si chiama Katyuska moonfox, tantissima roba.
Eliza Cassan - Deus Ex Human Revolution:
![]()
E' da un quarto d'ora che sto cercando il tatuaggio, dov'è
Da che ricordi Vanille ha il tattuaggio in alto alla gamba sinistra, nell'immagine della cosplayer dovrebbe stare coperto dalla gonna arancione; forse doveva fuoriuscire un po' se l'avesse (anche finto) ma anche io non lo vedoE' da un quarto d'ora che sto cercando il tatuaggio, dov'è?
Elamdonna CIT., chi è la signorina??? Nome, now.Siriodorione ha detto:Questa devo postarla *_*
Un cosplay di Cindy di Final Fantasy XV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto![]()
Nascondi Contenuto
![]()
Nascondi Contenuto
![]()
Render nel gioco:
Nascondi Contenuto
![]()
Che poi si scopreEliza Cassan - Deus Ex Human Revolution:
![]()
Ce ne sono decisamente di migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiriodorione ha detto:Questa devo postarla *_*
Un cosplay di Cindy di Final Fantasy XV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto![]()
Nascondi Contenuto![]()
![]()
Render nel gioco:
Nascondi Contenuto
![]()
Non è malaccio dai, però, ecco una sublime:Ce ne sono decisamente di migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena torno ci penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk