Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cazz, V è identico.Jam Kuradoberi dalla saga di Guilty Gear
In-Game
![]()
Cosplay
E da Devil May Cry 5 ecco V, si ho pensato anche al pubblico femminile questo giro
In-game
Cosplay![]()
gambe troppo grosseMadò trovatemi un difetto XD
Direttamente da Devil May Cry 5, una Nico cosplay UGUALE :polmo:
![]()
Mi trovi na buona cosplayer di Jenny The Bat? Così, per curiositàBloody roar, non vedremo mai un capitolo nuovo.....
EDIT:Mi trovi na buona cosplayer di Jenny The Bat? Così, per curiosità![]()
Queste le ho trovate pure io su google immaginiEDIT:
Va bene?![]()
Non ho trovato di meglio![]()
![]()
![]()
Eh purtroppo on si trova altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngKyra Keyser ha detto:Queste le ho trovate pure io su google immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Questo è anche perché Jenny è quel tipo di personaggio che non va oltre il sex appeal. Alice e Uriko (che sono anche i personaggio femminili più cosplayati) sono i personaggi femminili più carismatici della serie effettivamente parlando.Queste le ho trovate pure io su google immagini![]()
Bellissimo cosplayQuesto è anche perché Jenny è quel tipo di personaggio che non va oltre il sex appeal. Alice e Uriko (che sono anche i personaggio femminili più cosplayati) sono i personaggi femminili più carismatici della serie effettivamente parlando.
A proposito di Uriko
In-game
![]()
Cosplay (forma umana)
![]()
Cosplay (forma bestiale)