Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tifa è illegale, sta ragazza è na gnocca oscenaDei bei cosplay di Tifa e Aerith :love:
![]()
![]()
![]()
Sì, è bellissima ad ogni cosplay che fa, la trovate cercando Haruhiism CosplayTifa è illegale, sta ragazza è na gnocca oscena
È austriaca? Non si può guardare....in senso buono.Sì, è bellissima ad ogni cosplay che fa, la trovate cercando Haruhiism Cosplay![]()
Francese, anche l'altra. Sono amiche e da quel che scoprii anni fa...stanno insieme xD Ma non so se capii bene :gachigasm:È austriaca? Non si può guardare....in senso buono.
Ah, tipo le tATu. Che porcelline :nfox:Francese, anche l'altra. Sono amiche e da quel che scoprii anni fa...stanno insieme xD Ma non so se capii bene :gachigasm:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg ellamadonnaSiriodorione ha detto:Sì, è bellissima ad ogni cosplay che fa, la trovate cercando Haruhiism Cosplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cerchiamo di accoppiare immagini di cosplayer con immagini ingame...-I cosplay sono permessi ma solo se nello stesso messaggio è presente un ulteriore immagine in-game che sia fedelmente rappresentativa dell'aspetto e dell'abito. Questo principalmente per evitare ragazze coperte da soli costumi o biancheria intima. Possibilmente meglio che non siano in posizioni troppo erotiche/provocanti.
Tranquillo Zaza che tanto c'è Maxbazer che fa scendere la temperatura postando ogni tanto qualche cosplay inguardabile o maschile, o peggio ancora entrambe le cose.
![]()
![]()
E' l'ultima?La prima la conosco (MadiKat :cuore
La seconda no
La terza orrenda a dir poco
La quarta Katyuska :cuore:
Quella del remake tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
No, per attirare donzelle anch'io. :stema2:![]()
Ha uno scopo nobile, attirare donzelle nel topic..
Ma temo che nessuna entrerà mai in questo covo di testosterone![]()
Anche Wild ha inserito una sorpresa in mezzo alla risma di gnocca, per raffreddare i bollenti spiriti![]()
Io pure in FFVII remake, magari gli consiglierei qualche sessione extra in palestra.L'ultima Tifa... (la penultima) ha il fisico, ma la francese è un win-win totale di viso-corporatura. Più adatta, proporzioni perfette al pg. Il panzone finale lo vedrei bene in uno dei cortometraggi cult di Ginosaji.
Madison :polmo: Io a lei l'avessi davanti la **** **** per poi **** ***** *** continuando a ****** **** ma sono OT quindi la smetto