Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi dirci anche come tieni i capelli BubuStavo per postare la lista ma nonna Troy mi ha detto che è inutile e di cestinarla quindi litigate pure tra voi![]()

Bel colpo per l'overlookedSono monotono con The Witcher 3, purtroppo tendo ad avere cose che mi piacciono particolarmente![]()
Sono tutte griglie soggettive, ma direi in particolare il mio multiplayer (primo e ultimo, ergo unico) e anche il combat, dove non ho grosse preferenze, preferisco altre cose parlando di gameplay. Non ho messo un underrated e pure l'overhated è stato difficile da trovare perché non ci sono titoli che personalmente ho amato tanto senza che non gli venisse dato un certo merito, sono un videogiocatore semplice
Dimenticavo, il best with friends fa capire da quanto non gioco con un amico![]()
E visto che ormai mi accodo tardi, 91![]()
BianchiDevi dirci anche come tieni i capelli Bubu![]()

Direi di sì, io ci ho messo anche giochi SNESma si puo' parlare anche di giochi non pc ?

Mezzosangue tornatene nella tua tanama si puo' parlare anche di giochi non pc ?
che è anche la tua mister fortunes weaveMezzosangue tornatene nella tua tana
![]()

e anche l'età. Io dico 50.Devi dirci anche come tieni i capelli Bubu![]()
e anche l'età. Io dico 50.
Mmmh forse un po' troppo, io Bubu ora me lo immagino trentacinquenne brizzolatoe anche l'età. Io dico 50.

Per gamba?Comunque 36![]()

Cacchio quasi azzeccato
sei giovane anche tu allora.Ho un 44 di piedino.Per gamba?![]()
Ma la griglia? Dai Bubu che nessuno qui ti giudica (a parte Bach).Ho un 44 di piedino.
Alza alza