Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,710
Disse babbo arrampicata.....io mi sento vecchioL'importante è sentirsi giovani dentro.......![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Disse babbo arrampicata.....io mi sento vecchioL'importante è sentirsi giovani dentro.......![]()

Mi pento di aver creato questo meme perché mi si sta ritorcendo pesantemente contro in diverse occasioni.Non l'ho giocato e poi ho scoperto da fonti anonime che non Ti cambia la Vita™, ergo è monnezza per me![]()
No, più vecchio di Bach non ci sto.Fatemi sapere se ho indovinato la vostra età...![]()
Direi proprio di no se proprio lo vuoi sapere mi taglio la barba con le lametteBubu e' palesemente cosi
![]()
Rinchiuso nella torre e insultarci tutti![]()

Anche i capelli?Direi proprio di no se proprio lo vuoi sapere mi taglio la barba con le lamette![]()

Tutti vecchi di merda povero principinoFatemi sapere se ho indovinato la vostra età...
EdricWrath - 34/35
oniZM - 38/39
The Hanged Man - 41/42
Jun - 40/41
Kuraudo - 36/37
pnt23 - 32/33
Maica - 37/38
LordDanyx - 41/42
The_BACH - 37/38
Koyomi Araragi - 35/36
Radoom91 - immagino che il 91 sia l'anno di nascita
Frozzo - 36/37
Y2Valian - 37/38
Falo - 33/34
Rabum Alal - 39/40
Dalfi - 38/39
Killneo - potrebbe essere sia 32/33 che 42/43...
Armatus - 41/41
RashFaustinho - 31/32
Gabe Krios - 34/35
Rustyking - 36/37
Crash-90 - 90 anno di nascita immagino
Sorathil - 29/30
Heat - 33/34
Reservoir Dog - 40
Mr. Green Genes - 38/39
The_Train - 38/39

Dal parrucchiere una volta al mese o mese e mezzoAnche i capelli?
![]()

Azz faccio ugualeDal parrucchiere una volta al mese o mese e mezzo
L'ultima volta appuntamento alle 8 di venerdì sera![]()

ho piu' capelli in realtà
L'unico motivo è perché mi dimentico e qualcuna inizia a rompermi le palleAzz faccio uguale![]()

Visto che vai in palestra potresti seguire i consigli del petardo fa di quei pranzettiho piu' capelli in realtà

Ho sparato alto perché mi rifiuto di credere di essere il più vecchio qui dentro. Bubu era la mia ultima speranza.Mmmh forse un po' troppo, io Bubu ora me lo immagino trentacinquenne brizzolato![]()
Io sapevo di non essere il più vecchio perché so che Tony e Lucio sono più vecchi di me, se ora ci sei anche tu non sono più sul podio e mi consoloHo sparato alto perché mi rifiuto di credere di essere il più vecchio qui dentro. Bubu era la mia ultima speranza.

io mi sa che con i miei prossimi 41 comando il gruppo dei vecchiIo sapevo di non essere il più vecchio perché so che Tony e Lucio sono più vecchi di me, se ora ci sei anche tu non sono più sul podio e mi consolo
Resta l'incognita The_BACH so che tempo fa aveva sparato un'età ma se è davvero quella non li porta bene, di più![]()
Se superi Lucio sei fottutoHo sparato alto perché mi rifiuto di credere di essere il più vecchio qui dentro. Bubu era la mia ultima speranza.
Sei più giovane di me di un annoio mi sa che con i miei prossimi 41 comando il gruppo dei vecchi
e ce ne sono minimo altri tre davanti a te, consolati Nox 

ohhh meno maleSei più giovane di me di un annoe ce ne sono minimo altri tre davanti a te, consolati Nox
In ogni caso non siamo vecchi, siamo saggi![]()

Sei più giovane di me di un annoe ce ne sono minimo altri tre davanti a te, consolati Nox
In ogni caso non siamo vecchi, siamo saggi![]()
No siete vecchi di merda cit.ohhh meno male![]()