Bar La Locanda del Viaggiatore | GRANDE RIAPERTURA | Medaglia Locandiere in palio |

Pubblicità
Buon anno a tutti!

Dato che ormai lo smartworking è entrato a far parte della routine, ho colto l'occasione per rendere più accogliente la postazione lavoro-gioco, soprattutto in orario notturno

m0bOyzd.jpg

Niente di che sia chiaro ma meglio di prima che era solo una scrivania con un monitor sopra (la scrivania è bianca, quella è solo una pellicola nera che fa effetto legno :asd: )

Dato che ormai lo smartworking è entrato a far parte della routine, ho colto l'occasione per rendere più accogliente la postazione lavoro-gioco, soprattutto in orario notturn
Not bad :geddoe:

Ragazzi vedo tanti cambiamenti ma anche tante vecchie facce conosciute, e questo mi riempie di gioia e nostalgia. Spero che abbiate superato incolumi (sia a livello fisico che a livello emotivo) questo lungo periodo di pandemia globale. Spero anche che gli anni e lo scorrere del tempo siano stati gentili con tutti voi, e che la vita vi riservi solamente cose belle. Avrei voluto scrivere un messaggio più carino e ben impostato, ma le emozioni sono forti e la testa non ragiona bene. Ci risentiamo magari quando avrò un po’ più di tempo.

Un bacione a tutti
Vi amo

Ragazzi vedo tanti cambiamenti ma anche tante vecchie facce conosciute, e questo mi riempie di gioia e nostalgia. Spero che abbiate superato incolumi (sia a livello fisico che a livello emotivo) questo lungo periodo di pandemia globale. Spero anche che gli anni e lo scorrere del tempo siano stati gentili con tutti voi, e che la vita vi riservi solamente cose belle. Avrei voluto scrivere un messaggio più carino e ben impostato, ma le emozioni sono forti e la testa non ragiona bene. Ci risentiamo magari quando avrò un po’ più di tempo.

Un bacione a tutti
Vi amo
Ciao Jun! Bentornato! :)

Un bacione a tutti
Vi amo

oh shit it's Jun, il signore della locanda :phraengo:

è tornato pure Jun, best timeline :bruniii:

Un bacione a tutti
Vi amo
Bentornato Jun.
Buon martedi a tutti. :sisi:

Auguri di buona Pasqua a tutti! :)

Cosa non è l'ost di xenoblade2? (tutta la saga xeno dai.)

Questa la sto ascoltando a raffica, ogni giorno.
:bruniii:
:marmotta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro