Bar La Locanda del Viaggiatore | GRANDE RIAPERTURA | Medaglia Locandiere in palio |

Pubblicità
"La sezione è mia e le regole le decido io" [Cit.]
"Mio il forum, mie le regole". :sard:

Ti chiedo di aggiungere anche questi al post:

• Il viaggiatore con la casa da 100mq, la ninja kawasaki e il cane da 1000 euro (Qualcuno si ricorda il nick?)

Mi ricordo che lo avevi messo nel titolo del topic, mi pare fosse un mod rosso della sezione Nintendo. :sard:

Ho un contributo anch'io.
Quando la locanda era già sul viale del tramonto e tanti vecchi amici si erano persi tra le gambe di fanciulle tridimensionali o le Alpi svizzere a giocare con Heidi, tre uomini soli ancora resistevano e cantavano. Shiki, questa è in tua memoria. :bruniii:

https://ibb.co/y8D1Mbv

zsurfsh.gif

Non ricordavo neanche ci fosse anche Shiki in mezzo. :bruniii:
Seguire l'immagine con l'audio sotto. :bruniii:

LOL Che è sto delirio?
Cioè, come eravamo arrivati a sto delirio?

Vita quotidiana di Eris e Deidara.

Ultima modifica da un moderatore:
LOL Che è sto delirio?
Cioè, come eravamo arrivati a sto delirio?
mi pare fosse il periodo in cui deidara è fuggito in thailandia a vedere per la prima volta la fidanzata di penna

ricordo quando riuscimmo a convincere LordRaptor in sezione sony a bannarlo, che ne guadagnò onore e gloria

Deidara proveniva da anni di pusillanimità, ma specialmente s'era dappoco fatto una storia che lasciò tutti perplessi con una ragazza tailandese. In seguito a varie sfortune scrisse un topic di addio in sezione cercando di essere cagato e di che piagnucolare. Mi adirai, forse con toni troppo severi, per questo ennesimo display di meschinità e piccolezza morale. Sia chiaro che non avevo che buone intenzioni...anche se nel totale imbarazzo ero comunque affezionato alla figura di costui come a quella di un cucciolo claudicante incontrato in un porto. Speravo che mettere nero su bianco le sue mancanze caratteriali (Dandogli anche informazioni importanti su dove reperire i giusti input di auto miglioramento, per giunta), lo avrebbe aiutato, o come direbbe il grande Livio Gambarini, gli avrebbe fornito una bussola.
Infatti spero che se la stia passando splendidamente.

Deidara proveniva da anni di pusillanimità, ma specialmente s'era dappoco fatto una storia che lasciò tutti perplessi con una ragazza tailandese. In seguito a varie sfortune scrisse un topic di addio in sezione cercando di essere cagato e di che piagnucolare. Mi adirai, forse con toni troppo severi, per questo ennesimo display di meschinità e piccolezza morale. Sia chiaro che non avevo che buone intenzioni...anche se nel totale imbarazzo ero comunque affezionato alla figura di costui come a quella di un cucciolo claudicante incontrato in un porto. Speravo che mettere nero su bianco le sue mancanze caratteriali (Dandogli anche informazioni importanti su dove reperire i giusti input di auto miglioramento, per giunta), lo avrebbe aiutato, o come direbbe il grande Livio Gambarini, gli avrebbe fornito una bussola.
Infatti spero che se la stia passando splendidamente.

L'Eris che conosco non avrebbe mai usato toni cosi """pacati""" per descriverlo :|

Grazie per quegli screenshot, la grafica di vBulletin mi ha fatto venire un magone assurdo. Era così il forum quando tutto è cominciato :bruniii:
Anche le storie sono degne di nota, le ho lette e sono rimasto esterrefatto. Ne avete altre? :nev:
Non seguivo per niente ai tempi, ma mi pare che di storie interessanti ce ne siano state molte :nev:

L'Eris che conosco non avrebbe mai usato toni cosi """pacati""" per descriverlo :|
Sono altri tempi storici.

Aggiungo una chicca.
Il sondaggio sul miglior personaggio nei jrpg che vinse Terra
Doveva vincerlo Vivi ma snitchai io a Kratos che nella mia chat Ish era tornato dall'oltretomba per votare su richiesta degli altri, e lo feci squalificare.
Il tutto perchè FFIX è orrido e l'ho droppato subito

edit:
Faccio presente ai redattori di Al Jazeera (cloud loku) che la fortuna di questa sezione è stata di essere al di sopra del regolamento da pusillanimi (termine sostitutivo suggerito da Ja) generale,
e che per una volta che uso la parola con la F in contesto linguistico, anziché meritatamente indirizzata a Deidara o ai fan di Persona 4, poteva essere lasciata.
Applicando questo metro di moderazione dieci anni fa, oggi anziché festeggiare l'anniversario dell'unico network rimasto (Doom non lo conto perchè nessuno gioca a doom dagli anni 90 figurarsi leggere discussioni a riguardo) staresti festeggiando il compleanno della sezione di clash of clans

Ultima modifica:
Grazie per quegli screenshot, la grafica di vBulletin mi ha fatto venire un magone assurdo. Era così il forum quando tutto è cominciato :bruniii:
Anche le storie sono degne di nota, le ho lette e sono rimasto esterrefatto. Ne avete altre? :nev:
Non seguivo per niente ai tempi, ma mi pare che di storie interessanti ce ne siano state molte :nev:
Ho i miei limiti ma posso menzionare la volta che Zio Name ti infilava la lingua in bocca perché tra lui e una ragazza non c'è differenza, la sensazione è la stessa e la carne è carne.
Post automatically merged:

Grazie all'aiuto di Damocle aggiungo, sempre sotto Zio Name, quando per dimostrare di non aver warezzato Tales of Simphonia postò la foto di sé con in mano il gioco, il quale però aveva la cover stampata al rovescio. :rickds:

Ultima modifica:
Faccio presente ai redattori di Al Jazeera (cloud loku) che la fortuna di questa sezione è stata di essere al di sopra del regolamento da pusillanimi (termine sostitutivo suggerito da Ja) generale,
e che per una volta che uso la parola con la F in contesto linguistico, anziché meritatamente indirizzata a Deidara o ai fan di Persona 4, poteva essere lasciata.
Applicando questo metro di moderazione dieci anni fa, oggi anziché festeggiare l'anniversario dell'unico network rimasto (Doom non lo conto perchè nessuno gioca a doom dagli anni 90 figurarsi leggere discussioni a riguardo) staresti festeggiando il compleanno della sezione di clash of clans

Il solito esagerato :rickds:
E io ti faccio presente che sempre io c'ero a moderare, quindi se la prima frase del quote è vera, lo è anche per questo motivo magari, tra i tanti.
Però come hai detto tu stesso, erano altri tempi storici (Non solo sul forum). Adesso quella parola è meglio non usarla e basta, Deidara or not :icebad:

Ogni pagina era una storia. Il feud con IronMike (detto IronBike), le guerre tra waifu, i premi di fine anno per gli anime...

Ho i miei limiti ma posso menzionare la volta che Zio Name ti infilava la lingua in bocca perché tra lui e una ragazza non c'è differenza, la sensazione è la stessa e la carne è carne.
Mi pare che Name avesse la barba :azz:

Sono altri tempi storici.

Cloud-Loku aggiungila al primo post :sard:

...e aggiungo che quel torneo me lo ricordo molto bene.
Con un Luca Blight che si fa tanta strada, nonostante non godesse sulla carta della popolarità di altri contendenti.

Ogni pagina era una storia. Il feud con IronMike (detto IronBike), le guerre tra waifu, i premi di fine anno per gli anime...
Okay, allora spero che questa Locanda si trasformi temporaneamente in una stanza dei ricordi perché vogliamo saperne di più :uhmsisi:

Okay, allora spero che questa Locanda si trasformi temporaneamente in una stanza dei ricordi perché vogliamo saperne di più :uhmsisi:
Fidati, ci sono cose che NON vuoi sapere davvero :sard:

A proposito dei sondaggi, aggiungo tra i momenti più bassi anche per il livello del loco quella volta in cui suggerii un numero spropositato di Pokémon per il contest del miglior personaggio Jrpg, al che Dorsai si lagnò per quel che sembrò un'era geologica del fatto che i forum americani avessero visto Charizard battere Fei Fong Wong ci avremmo fatto una pessima figura e ne andava della dignità della community or whatever.

Nella stagione precedente:
Salvate questo messaggio. :rickds:

Anche le discussioni Name - Pukka hanno fatto storia. :asd:

Cloud-Loku oggi sono in passato in edicola e ho preso la prima uscita della DeAgostini dedicata a Street Fighter con la statuina di Ryu. :)
20210111-112052.jpg
20210112-114700.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro