La Malinconia di Haruhi Suzumiya | light novel, manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Visto tutta la seconda serie e poi sono passato al film.

Per chi diceva che non succedeva nulla a guardare prima il film e poi la seconda serie... per fortuna non vi ho dato ascolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono diversi riferimenti che senza aver visto le "nuove" puntate non potrebbero essere capiti.

Per altro ieri ho terminato di vedere anche La Malinconia di Suzumiya Haruhi-chan (è uno spin-off), che consiglio vivamente a tutti coloro che amano questa serie.

Sono 25 episodi brevissimi (tra i 3 e i 4 minuti), senza una vera e propria trama, incentrati più sulla demenzialità di alcune situazioni.

http://www.animeclick.it/anime.php?titolo=Suzumiya+Haruhi-chan+no+Yuuutsu

Per quanto mi riguarda Haruhi Suzumuiya è entrata a pieni voti tra gli anime più belli che abbia visto.

veloci, sono due ore e 40 di epicità. è atroce quel film, bellissimo, mi chiedo che menti ci vogliono per scrivere qualcosa di così lerdammer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

veloci, sono due ore e 40 di epicità. è atroce quel film, bellissimo, mi chiedo che menti ci vogliono per scrivere qualcosa di così lerdammer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
addirittura @_@

mi stai mettendo voglia di vedermelo al più presto se dici così

il film è da tanto che ho voglia di vederlo, ma mi son sempre scocciato a cercarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspetto che esca ita và. tanto non lo dovrebbero censurare.

il film è da tanto che ho voglia di vederlo, ma mi son sempre scocciato a cercarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaspetto che esca ita và. tanto non lo dovrebbero censurare.
Non essendo ancora stato acquistato da nessuna casa italiana puoi benissimo fare richiesta dei sub nell'apposito 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo Shoshitsu lo stanno subbanndo cani e porci, perciò, guardatelo.

Ragazzi se vi azzardate a spoilerarmi qualcosa vi mando per direttissima all'isola dei bannati.

Niente kinder bueno white all'isola dei bannati, solo e soltanto noci di cocco e Dremcast rotti.

Ragazzi se vi azzardate a spoilerarmi qualcosa vi mando per direttissima all'isola dei bannati.
Niente kinder bueno white all'isola dei bannati, solo e soltanto noci di cocco e Dremcast rotti.

:phraengo::phraengo:

Carino. Ma assolutamente niente di più.

Il fatto che se ne parlasse tanto mi aveva fatto pensare chissà che, invece è il solito slice of life, dove la parte "interessante" (il paranormale, gli spunti filosofici, e tutto il bordello a venire...) viene solo accennata. Il resto son tette, attività scolastiche e classiche robe che a me annoiano tantissimo.

6,5

Il fatto che se ne parlasse tanto mi aveva fatto pensare chissà che, invece è il solito slice of life, dove la parte "interessante" (il paranormale, gli spunti filosofici, e tutto il bordello a venire...) viene solo accennata. Il resto son tette, attività scolastiche e classiche robe che a me annoiano tantissimo.

6,5
hai visto il movie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

6,5
Tette? Dove e quando???

Tette? Dove e quando???
Per "tette" non intendevo scene hard eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai è evidente che si punti un bel pochino sul moe, Asahina e quelle cose sballonzolanti... saranno 2-3 le scene (postate dal tipo qui sopra con l' avatar di Bastard) in cui vengono più esplicitamente inscenate, ma un pò sempre sono "presenti" a modo loro. I vari cambi di costume (coniglietta, cameriera, eroina) ti dicono niente? O il fatto che abbia un neo (citato più volte) sul seno destro... Insomma, ste robine qui!

Ovvio che comunque non si tratti di un hentai... manco lontanamente, ma se ci impegnamo un attimo a non prendere tutto alla lettera, capirai bene cosa intendo con "tette"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dai è evidente che si punti un bel pochino sul moe, Asahina e quelle cose sballonzolanti... saranno 2-3 le scene (postate dal tipo qui sopra con l' avatar di Bastard) in cui vengono più esplicitamente inscenate, ma un pò sempre sono "presenti" a modo loro. I vari cambi di costume (coniglietta, cameriera, eroina) ti dicono niente? O il fatto che abbia un neo (citato più volte) sul seno destro... Insomma, ste robine qui!

Ovvio che comunque non si tratti di un hentai... manco lontanamente, ma se ci impegnamo un attimo a non prendere tutto alla lettera, capirai bene cosa intendo con "tette"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie per "il tipo qui sopra" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissenefrega delle 'tette' (tra l'altro io le ho notate pochissimo, sarà che sono donna XD)! Io voglio sapere come finisce la storia d'amore tra Kyon e Haruhi; e che cos'è davvero Haruhi.... su internet ho letto le più grandi teorie sulla sua origine e su i suoi poteri, ma io voglio la verità!!!! Autore, tiri fuori il finale!!!

posso vedere il film senza guardare gli episodi o è meglio iniziare a guardare gli ep e poi guardare il film?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro