La Malinconia di Haruhi Suzumiya | light novel, manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
posso vedere il film senza guardare gli episodi o è meglio iniziare a guardare gli ep e poi guardare il film?
La prima serie devi vederla per forza..

Diciamo che se ti vedi il film dopo la prima stagione può andare bene anche se è pur vero che ti perdi molti riferimenti alla seconda stagione

La prima serie devi vederla per forza.. Diciamo che se ti vedi il film dopo la prima stagione può andare bene anche se è pur vero che ti perdi molti riferimenti alla seconda stagione
ma la seconda stagione non è doppiata ita vero?

la prima è quella da 14 (in onda su Rai4) e la seconda è da 28 giusto?

ma la seconda stagione non è doppiata ita vero?la prima è quella da 14 (in onda su Rai4) e la seconda è da 28 giusto?
la seconda stagione non è doppiata in italiano (così come il film che lo trovi solo in sub ita per ora) .

Inoltre la seconda stagione è composta da 14 episodi che vano ad incastonarsi cronologicamente agli avvenimenti della prima creando una sorta di puzzle ..

Comunque io non baderei molto alla seconda stagione che in sostanza è un'accozzaglia di idee già viste nella prima serie e ripetute all'infinito...

Io mi vedrei quindi la prima stagione in ita e poi direttamente il film .. se vuoi perfezionare la storia goditi anche la second season prima di dedicarti al movie .. vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la seconda stagione non è doppiata in italiano (così come il film che lo trovi solo in sub ita per ora) .Inoltre la seconda stagione è composta da 14 episodi che vano ad incastonarsi cronologicamente agli avvenimenti della prima creando una sorta di puzzle ..

Comunque io non baderei molto alla seconda stagione che in sostanza è un'accozzaglia di idee già viste nella prima serie e ripetute all'infinito...

Io mi vedrei quindi la prima stagione in ita e poi direttamente il film .. se vuoi perfezionare la storia goditi anche la second season prima di dedicarti al movie .. vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
credo guardero la prima stagione su Popcorn tv e poi guardo il film dopotutto se sono sempre le stesse idee ripetute all infinito non credo mi interessino...

poi magari mi appassiono, o voglio scoprire i dettagli, allora si potrei guardarla...

grazie ancora:nev:

credo guardero la prima stagione su Popcorn tv e poi guardo il film dopotutto se sono sempre le stesse idee ripetute all infinito non credo mi interessino...poi magari mi appassiono, o voglio scoprire i dettagli, allora si potrei guardarla...

grazie ancora:nev:
di nulla .. questo chiaramente è il mio punto di vista .. non so se vuoi prima aspettare anche i consigli di altri ..

ma rimane il fatto che a parere mio la seconda stagione possa essere tranquillamente evitata causa mancanza di nuovi contenuti e idee...

cosa cosa? vedere la prima stagione e poi il movie?

lagann, qualcuno finirà in astinenza di kinder bueno white.. :Onilink:

cosa cosa? vedere la prima stagione e poi il movie?
lagann, qualcuno finirà in astinenza di kinder bueno white.. :Onilink:
sono scemo io che non capisco la storia dei kinder bueno?:moia:

Aggiunte info a pag1.

grazie per la comprensione e per la spiegazione del kinder bueno:bah!:
Leggi il 188 post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la seconda stagione non è doppiata in italiano (così come il film che lo trovi solo in sub ita per ora) .Inoltre la seconda stagione è composta da 14 episodi che vano ad incastonarsi cronologicamente agli avvenimenti della prima creando una sorta di puzzle ..

Veramente se non guardi la seconda stagione secondo me non si comprende a dovere il tema portante del film, cioè la noia di Nagato. Al massimo uno può vedersi solo due o tre episodi dell'Endless Eight, ma saltare l'intera seconda stagione a piè pari è un errore.

Aggiunte info a pag1.

Leggi il 188 post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:rickds:non era niente di che dopotutto...

io vado pazzo per i kinder bueno

non mi banni vero?:wush:

Veramente se non guardi la seconda stagione secondo me non si comprende a dovere il tema portante del film, cioè la noia di Nagato. Al massimo uno può vedersi solo due o tre episodi dell'Endless Eight, ma saltare l'intera seconda stagione a piè pari è un errore.
ah bene...ch'aggia fa mo'?

Ma infatti, se sei appassionato di Harui perchè dovresti saltarla? Quando sarà il momento della famigerata Endless Eight basta che guardi la prima e l'ultima, quelle in mezzo puoi saltarle se credi, o guardarne solo alcune, vedi tu. Ogni episodio cambia in qualcosina, non solo nei vestiti indossati dai protagonisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nel caso non lo sapessi l' endless eight è il gruppo di 8 puntate identiche, narrate con pochissime varianti (infatti cambiano qualche frase, i vestiti e poche altre cose).

Guardati i primi 2 episodi, e poi skippa fino all'8, oppure meglio ancora guardali tutti, dipende dalla tua pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io li ho seguiti tutti, dato che lo guardavo in contemporanea col Giappone e passava una settimana dall'uno all'altro. Però è in effetti non è che sia proprio il massimo, anche perché da spettatore si capisce subito cosa dovrebbe fare Kyon per uscire dalla sequenza. Pare tra l'altro che sia una delle ragioni per cui la Dynit non ha ancora portato la serie in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:rickds:non era niente di che dopotutto...
io vado pazzo per i kinder bueno

non mi banni vero?:wush:
Tu hai chiesto, io ti ho risposto.

Non c'entra niente ma... ma tua firma è a norma di regolamento?

Cavolo, mi viene un attacco di epilessia ogni volta che la guardo:rickds:

Tu hai chiesto, io ti ho risposto.
Non c'entra niente ma... ma tua firma è a norma di regolamento?

Cavolo, mi viene un attacco di epilessia ogni volta che la guardo:rickds:
:rickds: cos ha la mia firma scusate??ti sembra troppo lunga?

meglio della tua con una foto con il robottone gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ovviamente scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds: cos ha la mia firma scusate??ti sembra troppo lunga?
no no .. è Laganuccio che è un pò daltonico ...

:rickds:

meglio della tua con una foto con il robottone gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ovviamente scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:vigo: l'EVA 02 robottone giante ??? FUUUUUUUu:vigo:UUUUUU

in effetti si .. è un robottone gigante ma non dirlo mai di fronte ad un appassionato di Evangelion ;p

Scusatemi vengo in questi lidi per chiedervi una cosa: sto seguendo la serie nell'ordine cronologico e sono arrivato alla famigerata puntata 6 che sembrerebbe anche la fine dell'ordine originale.... secondo voi me lo godrò comunque anche in ordine cronologico o è meglio riprendere l'ordine della trasmissione originale ? In questo secondo caso immagino peserebbe molto sapere come finisce :\ Inoltre a questo punto conviene che mi vedo la seconda serie mischiandola alla prima ottenendo il vero ordine cronologico ?

Vi ringrazio molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro