La miglior colonna sonora nei videogiochi (si prega di utilizzare gli SPOILER)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perturbator è una garanzia, prova ad ascoltare altri suoi lavori come I am the night o War against machines //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ascoltati prima, grazie della segnalazione, sinceramente non sapevo chi fosse/fossero (?), sembra possano migliorare ulteriormente la qualità sonora, noto effetti molto curati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I MOON sono eccellenti nel loro genere, da quanto sentito in HM, nonostante la generale ripetitività, sono sorprendenti nel creare melodie ossessive, perfette per HM :morristend:

Ultima modifica:
Perturbator è una garanzia, prova ad ascoltare altri suoi lavori come I am the night o War against machines //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
this

E poi alcuni dicevano che la colonna sonora era mediocre. :rickds:

Ultima modifica:
Il main theme di The Swapper è da manuale: ambient d'atmosfera con tonalità horror

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;nTl-i_5KZek]

Ultima modifica da un moderatore:
Xenoblade disintegra la concorrenza, non posto video perché sarebbe un insulto agli altri brani tagliati fuori.

fu un capolavoro

andavo alle medie

un mio amico mi prestò questo gioco

prima di iniziare rimasi a lungo ad ascoltare il pezzo

grazie Max Payne

Xenoblade disintegra la concorrenza, non posto video perché sarebbe un insulto agli altri brani tagliati fuori.
La sto riascoltando proprio adesso...una perla dietro l'altra :ivan:

https://www.youtube.com/watch?v=IqWwU9_gf3s

Melia mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Da 2:55 in avanti penso sia una delle boss themes più epiche della storia dei videogiochi.

Da ascoltare con le cuffie a volume massimo. :ivan:

Ultima modifica:
Oh non ridete e provate ad ascoltarla perchè sembra una stronzata contando che è nel videogioco di Spongebob ma come boss theme è invece parecchio bella, forse nella top 100 delle migliori. :morris82:

Le percussioni da 1:34 in avanti sono a dir poco epiche.

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tutta l'ost di Transistor merita, non riesco a scegliere un brano in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di giocarlo appena lo metteranno gratis sul Plus fra qualche giorno. :reg2:
Se la gente supportasse più titoli indie e meno AAA di dubbio valore, sarebbe cosa buona e giusta :kep88:

Se la gente supportasse più titoli indie e meno AAA di dubbio valore, sarebbe cosa buona e giusta :kep88:
Il mio download è sempre un supporto in qualche modo, no? :reggie:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro