La miglior colonna sonora nei videogiochi (si prega di utilizzare gli SPOILER)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A mani basse la miglior BossBGM degli ultimi anni, Nier Automata a parte vi sfido a trovare di meglio :mah:

A proposito di boss fight:

Colonna sonora che entra di prepotenza qui dentro

Vedo che non ho mai postato qui dentro.Significa che non è stato postato qualcosa di Ar nosurge.:asd:

cut
Mi piacciono molto, non mi pento affatto di aver recuperato il gioco scontato tempo fa.

Non so che topic usare per un consiglio del genere, provo qui... Mi piacerebbe ascoltare altre tracce su questo stile, ve ne vengono in mente?

Niente a che vedere con alcuni mostri che avete postato però ultimamente mi ci sono fissato :icebad:

[video=youtube_share;CKOM3lNFajE]

Io mi sono perdutamente innamorato dell'OST di questo capolavoro, tanto da comprarla da Play Asia (con tanto di 4CD HACKING TRAXX), mai speso meglio i miei soldi. ♥

Io mi sono perdutamente innamorato dell'OST di questo capolavoro, tanto da comprarla da Play Asia (con tanto di 4CD HACKING TRAXX), mai speso meglio i miei soldi. ♥
E' spettacolare, anche le versioni 8-bit meritano :sisi:

Gravity Rush 2

Con breve intro all'organo.

La prima volta che sono arrivato qui ho pensato "ma sto davvero giocando a Castlevania?"

Poi niente, ci ho fatto l'abitudine ed è diventata una delle tracce che preferisco, all'interno della serie :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;jrerYck21wE]

Fuori parametro :sad2:

L'OST di Symphony of the night, qualcosa che entrerà davvero negli annali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro