La miglior colonna sonora nei videogiochi (si prega di utilizzare gli SPOILER)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FFVIII

Oltre ai soliti capolavori classici.

se è stata usata anche per oblivion e da quel che ho sentito, anche per skyrim, un motivo c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono poesia per le mie orecchie. :cat:

Spero che in queste pagine sia già stato citato Nier, prendete un brano a caso e sentite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo è veramente un topic ciclico, non ne è morto uno qualche mese fa? perchè non avete resuscitato quello?

questo è veramente un topic ciclico, non ne è morto uno qualche mese fa? perchè non avete resuscitato quello?
perchè questo qui è più figo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Qui ci sta la legge razziale su nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

YOU'RE NOT WORTHY AS MY OPPONENT....

Le OST che più vi fanno emozionare.

Lo so è un topic (fin troppo) ciclico, ma è sempre bello da leggere (e da ascoltare :morristend: )

Comincio io

Metal Gear Solid Main Theme (nel video è presente spoiler, soprattutto del 3)

a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ho notato che c'è l'altro topic, chiudete o unite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

aprite sempre lo stesso topic ed io posto sempre la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me potete chiudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro