Ufficiale La nuova (?) frontiera del Nerd incazzato [L'angolo di Farenz]

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me metà di queste mail se le inventa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho dovuto riascoltare tre volte la ottava posizione per capirla...
"Ciao Farenz sono Nicola ho 13 anni e sono un giocatore di vecchia data... quando comprai per la prima volt..."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissima
Oddio si è spettacolare quella, assieme al tizio che gli dice "Dimmi tu quali sono le esclusive che mi interessano di più!" :rickds:

Segno della croce FTW

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 16:20:31 ---------- Previous post was at 16:19:59 ----------

Secondo me metà di queste mail se le inventa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La migliore resta la videorecensione di lost...epica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andate un paio di sezioni più sù e trovate buoni esempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche la Mail che comincia a tartassarlo di domande e in fondo chiede "Farenz scusa posso farti una domanda?"

Sono morto a Sonia da Rimini che in realtà è un maschio e scrive da Ancona X°.
Se non ci fosse stata quella della croce questa sarebbe stata la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metal Gears of war :rickds:

Altro video che mi ha fatto letteralmente scompisciare, peccato solo per la demenza di certe persone... l'ultima mail è da suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stupendo questo video con le migliori mail ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caro Farenz ti RI RI scrivo...stupendo :rickds:

Stamattina ho visto il video "Gadget Mania": è troppo divertente la parte dove fa vedere quando ha comprato Mortal Kombat :whawha:

tra l'altro noto ora che impazza su questo stesso forum la mania di scrivere "fun" quando si dovrebbere scrivere fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro