Orco, scherzi?Ciao a tutti.
Vi dirò, ho trovato questo topic per puro caso e ho passato un po' di tempo a leggerlo praticamente tutto. :morris82:
Eviterò di esporre i miei pensieri riguardo l'Angolo, dato che ormai non mi riguarda più (e per fortuna, aggiungerei), volevo solo puntualizzare una cosa a proposito dei miei video....
Ho letto di molti che si sono lamentati di quanto le scenette che mi invento e inserisco nei miei video siano stupide e inutili: ebbene, in linea di massima vi do ragione.
Il fatto è che, però, i miei video sono uno specchio esatto di ciò che sono IO in primis: riverso dentro di essi la mia personalità. Inclusi i miei lati demenziali e a volte un po' fanciulleschi.
Probabilmente se i miei video vi risultano stupidi da guardare o provate vergogna nel farlo (ho letto anche questo, qui dentro), sareste a disagio anche nel conoscermi personalmente. E ci sta, per l'amor di ***... Mica si può piacere a tutti.
Io sono così, tutto qua.
Il mio ringraziamento di cuore va sempre, comunque, a tutti coloro che hanno avuto la gentilezza di impiegare un po' di tempo a guardare un mio video: sono ben conscio che il tempo è prezioso, spero quindi almeno che ne abbiate ritenuto i contenuti almeno un pelino degni. :(

Sei un importantissima fonte di storia videoludica per un appassionato "tardivo" (come me) e come dicevo quando è stato tirato fuori il discorso tempo fa, sebbene nemmeno io sia uno che apprezza i momenti ironici del tuo show, tutte le informazioni che snoccioli ad ogni video valgono ampiamente ogni minuto di video almeno per quel che mi riguarda.