La situazione è più semplice di quanto sembri, il buon Farina non è stanco di videogiocare ma bensì dei videogames odierni ed è comprensibile data la sua età. Una persona adulta come lui non ha molto termpo per giocare quindi ha bisogno di esperienze di PURO divertimento ed è proprio per questo che giustamente si è andato a rifugiare da mamma N, perché sa di poter contare su titoli sempre verdi, genuini e soprattutto immediati. Ed è inutile che ci si gira intorno perché è palese che al di fuori di Nintendo girano sempre le stesse minestre quindi è normale che poi la gente si stufa. Attualmente sto passando anch'io un periodo del genere quindi lo capisco. Comunque con mamma N si possono dormire sonni tranquilli, Farenzo è in buone mani.
Beh ma anche "Mamma N" rifila sempre la stessa minestra da 20 anni a sta parte. Se il problema è l'immediatezza posso anche capire in parte, ma se il problema è l'innovazione no allora.
L'innovazione la si vede anche tramite l'abbondanza di nuove ip oltre che da modifiche al gameplay. Ho un paio di amici che non vogliono nemmeno acquistare Switch proprio perchè dicono che escono, da decenni a sta parte, sempre Mario, kirby e zelda( che hanno gia giocato e rigiocato per anni) e non hanno tutti i torti ovviamente. La minestra è quella, viene insaporita di anno in anno con spezie diverse, a volte aggiungendoli crostini, a volte aggiungendogli la pasta ma la base è quella.
Io compro N perchè mi piacciono quelle ip ma non posso andare a dire che è innovativa, sempre verde, "PURO divertimento" ecc.. perchè non sarebbe corretto.
Mio modesto parere eh, ma sta leccata a N mi lascia sempre con lo stesso feeling di quando sento la gente elogiare la apple per il feeling e per il suo essere differente dagli altri; non è vero, non lo è e lo dimostra il fatto che non conoscono la maggior parte delle altre marche ma si fanno abbindolare dalla sua fama di essere speciale e unica.
Prodotti di qualità indubbi, di cui pure io usufruisco ma il continuare a dire che sono unici, innovativi, sempre verdi sto caz*o, perchè la minestra è sempre quella e tante volte si compra il nuovo modello solo perchè ci piace la marca, il gioco, e non perchè è una montagna di innovazione e divertimento unici di quel prodotto, anzi.