Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio gatto è ancora meno portatile del tuo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi diciamocelo la psp è una console portatile come lo è il mio gatto
Più che altro trasformare una console per videogiocare in altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMontato davvero bene sto video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
trasformare una console portatile in una da salotto è na caxxata tremenda *__*
Quello che dici è vero, infatti l'ho pensato pure io... perchè si è comprato la versione slim?E' semplicemente un ragionamento del chezz.Io ho la Fat da meno di un anno e mezzo e non ho avvertito la necessità si passare alla Slim&Lite, come ora non avverto il bisogno di passare alla PSP-3000. La mia Fat svolge ancora pienamente il lavoro per la quale è stata comprata, cioè giocare e utilizzarla anche come centro multimediale.
Quindi il discorso: che ***** fa la Sony? che mi cambia modello? che è scema?
Personalmente questo atteggiamento non lo concepisco, anzi mi sembra un'enorme boiata per non dire altro. La Sony come qualsiasi altra società rinnova puntualmente il proprio prodotto, cercando di migliorarlo.
La stessa cosa le fanno le case automobilistiche che effettuano il restyling delle proprie macchine, rivedendo l'estetica e inserendo di serie accessori che prima erano optional.
Capivo certi ragionamenti se Sony lanciando un nuovo modello di PSP costringeva i videogiocatori a cambiare modello se volevano continuare a giocare, ma ripeto io con la Fat mi ci trovo ancora benissimo e se mai la cambierò e solo per avere una versione rinnovata con determinate migliorie.
Adesso che il tizio è simpatico e tutto ok, ma il ragionamento di fondo è una grande boiata.
Mah guarda a mio avviso è da SEMPRE che Sony prende per i fondelli i suoi fan ed io me ne accorsi con il lancio PS2.gli dò completamente ragione...prima sony mi piaceva,ora mi sembra stia prendendo per i fondelli i suoi fan.![]()
Alla 40 GB manca anche il Wi-FiPer non palare della Ps3.Considero il cambiamento dalla 60 giga con retrocompatibilità, slot per schedine e 4 usb alla 40 giga senza retrocompabilità, slot schedine e con 2 sole usb una cagata colossale.
Quanto sarà la differenza da un 60 ad un 40, economicamente parlando?
Praticamente nulla
Perchè mai levare la retrocompabilità che hanno TUTTE le altre console?
E' una cosa gestita via software! Mah...
E tralasciamo gli slot per le schedine e le 2 usb in più che alla Sony costeranno pochi centesimi...![]()