Ufficiale La nuova (?) frontiera del Nerd incazzato [L'angolo di Farenz]

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La psp a biomassa sarebbe il top, si ricarica mentre giochi :rickds:

Poi diciamocelo la psp è una console portatile come lo è il mio gatto:

[/img]

e lo dico da possessore della slim.

Montato davvero bene sto video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trasformare una console portatile in una da salotto è na caxxata tremenda *__*

Montato davvero bene sto video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
trasformare una console portatile in una da salotto è na caxxata tremenda *__*
Più che altro trasformare una console per videogiocare in altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo tizio ha fottutamente ragione...e mi ha fatto dannatamente scompisciare dalle risate xDD

Comunque W la PSP cicciona!!

E' semplicemente un ragionamento del chezz.Io ho la Fat da meno di un anno e mezzo e non ho avvertito la necessità si passare alla Slim&Lite, come ora non avverto il bisogno di passare alla PSP-3000. La mia Fat svolge ancora pienamente il lavoro per la quale è stata comprata, cioè giocare e utilizzarla anche come centro multimediale.

Quindi il discorso: che ***** fa la Sony? che mi cambia modello? che è scema?

Personalmente questo atteggiamento non lo concepisco, anzi mi sembra un'enorme boiata per non dire altro. La Sony come qualsiasi altra società rinnova puntualmente il proprio prodotto, cercando di migliorarlo.

La stessa cosa le fanno le case automobilistiche che effettuano il restyling delle proprie macchine, rivedendo l'estetica e inserendo di serie accessori che prima erano optional.

Capivo certi ragionamenti se Sony lanciando un nuovo modello di PSP costringeva i videogiocatori a cambiare modello se volevano continuare a giocare, ma ripeto io con la Fat mi ci trovo ancora benissimo e se mai la cambierò e solo per avere una versione rinnovata con determinate migliorie.

Adesso che il tizio è simpatico e tutto ok, ma il ragionamento di fondo è una grande boiata.
Quello che dici è vero, infatti l'ho pensato pure io... perchè si è comprato la versione slim?

Dal mio punto di vista le uniche cose che mi darebbero fastidio sono

1) Il continuo lancio di un nuovo modello fa ovviamente perdere valore al modello vecchio. E questo può far arrabbiare l'acquirente nel caso poi voglia rivendere il prodotto. Non dico che non sia giusto fare un nuovo modello con varie aggiunte... ma un modello nuovo ogni anno è proprio necessario? (e il discorso vale anche per il Ds giustamente)

2) Mancanza di impegno nello sviluppo di giochi, per puntare sulla multimedilità della console. Stessa cosa stanno facendo con ps3... bisogna ricordarsi che prima di tutto è una console, quindi fatta per giocare.Se poi ha in piu tante cose bene, ma se è la materia prima che manca... meglio fare una cosa bene che farne 10 cosi cosi (anche se da questo punto di vista si è ripresa bene).

3) Dire che tra un modello e l'altro ci sono differenze che sembrano abissali, ma che in fondo non rispondono alla realta.

Insomma secondo me sia Sony che Nintendo hanno trovato una mineira d'oro con queste portatili ed è proprio questo che le spinge a fare tutti questi modelli...

Poi non discuto i pregi di entrembe le console, che sono degli ottimi prodotti (Ds ha un vantaggio nei giochi, psp nella sua grande multimedilità) ma sinceramente non apprezzo il fatto che ogni tot mesi venga lanciato un nuovo modello di console, vedi anche il caso 360 e Ps3. L'unica proprio è la Wii, di cui non sono usciti neppure i modelli colorati ancora.

mi aspettavo qualcosa di molto più banale ed invece è simpatico!

Non ai livelli di AVGN (che è anche un pò più furbo dato che stronca giochi/console di mille anni fa:asd:) ma comunque simpatico

simpatico, soprattutto il gatto che fa hadooooken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Farenz ha ragione su tutto....ma lo sapeva anche un bambino di 6 anni che la Slim fosse identica a quella della prima versione.Come se avessi una Ps3 da 60 Gb e la vendo per prendermi quella da 80.Stessa cazzata per Psx e PsOne...stessa console,stessi giochi,stessi caricamenti.Sony ci ha abituato da anni a queste cose,spetta a noi non essere talmente viziati da farci prendere per il kulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oltre ad avermi fatto scompisciare dalle risate:whawha::whawha::whawha:

ha detto la sacrosanta verità:

1)Sony sta perdendo progressivamente la bussola, non sa più cosa fare per incrementare le proprie vendite(non so se sapete ma la sony attraversa un bruttissimo periodo, e rischia di doversi ridimensionare) e cerca di fare soldi con la spesa minima(tutte le aggiunte che stanno inserendo nella Psp non costano un cavolo e il resto continua ad essere sempre uguale al primo modello)

2)La mancanza di informazione, celata dietro campagna pubblicitarie ingannevoli porta i più sprovveduti a buttare i soldi inutilmente(soprattutto i poveri genitori costretti a spendere un botto di sldi per i loro figli avidi!)

Onestamente spero che almeno il Dsi non faccia la stessa fine della Psp, ma sia una reale novità riseptto al predecessore!

Lollissimo, l'hadoken poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In parte ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se guardate bene non si è lamentato solo del fatto che è uscita la nuova PSP dopo poco tempo con marginali o inutili miglioramenti... ad esempio per me è gravissimo quando si sono persi un sacco a descrivere l'interazione tra PSP e tv con i film, e poi hanno detto "ah, lo stesso si può fare con i giochi"... Sony non capisce più un ***** ha perso la bussola e io credo che difficilmente riuscirà a risollevare le sorti della PS3 (la PSP non so come sta vendendo e non me ne frega perché non compro più portatili)... Chissà se con la PS4 riusciranno a rientrare in carreggiata, di sicuro c'è una cosa, io la PS3 l'ho presa in prospettiva, pensando al futuro, ma la PS4 la comprerò solo se vedrò una reale presa di coscienza e un progetto omogeneo e riconoscibile dietro al parco titoli... altrimenti mi informerò bene e sceglierò la migliore tra quella e la nuova Xbox per giocare ai multipiattaforma, tanto se le cose continueranno su questa strada mi sa che diventerò sempre di più un Nintendaro

gli dò completamente ragione...prima sony mi piaceva,ora mi sembra stia prendendo per i fondelli i suoi fan.:bah!:
Mah guarda a mio avviso è da SEMPRE che Sony prende per i fondelli i suoi fan ed io me ne accorsi con il lancio PS2.

Tutte le dichiarazioni marketing palesemente false, tutte le cazzate dette negli anni fino a raggiungere il culmine con le dichiarazioni al lancio di PSP.

Ora sta cadendo davvero in basso e ciò che mi dispiace però è come le persone siano abbindolate dalle cavolate come il Blu ray per giochi nextgen, sui 1080p nativi per i giochi ecc ecc.

Davvero mi spiace tantissimo, come mi è sempre dispiacuto avere gente intorno che non capiva un cavolo di videogiochi e denigrava me per giocare a VJ sul mio cubo (sulla PS2 all'epoca ancora non era uscito) vantando quella commercialata di GTA VC cioè il colmo, affermando che tutto ciò che non era Playstation era falso...

Già peccato che loro giocavano con giochi "falsi" mica come me che spendevo anche 60 euro e sapeva cosa comprava...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sony ha sempre fatto così tanta disinformazione che si è creata una vera e propria barriera che non faceva vedere altro.

Sono contento finalmente l'era "esiste SOLO Playstation e nulla più" sia finita, un'epoca di oscurantismo assoluto alla pari del medioevo nella storia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non palare della Ps3.Considero il cambiamento dalla 60 giga con retrocompatibilità, slot per schedine e 4 usb alla 40 giga senza retrocompabilità, slot schedine e con 2 sole usb una cagata colossale.

Quanto sarà la differenza da un 60 ad un 40, economicamente parlando?

Praticamente nulla

Perchè mai levare la retrocompabilità che hanno TUTTE le altre console?

E' una cosa gestita via software! Mah...

E tralasciamo gli slot per le schedine e le 2 usb in più che alla Sony costeranno pochi centesimi...-_-
Alla 40 GB manca anche il Wi-Fi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro