• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale La Tana del Boxaro | Io ce l'ho PIU' meglio! | Postazioni & Collezioni Xbox! Raccolta al 1° Post

ufficiale
Iscritto dal
2 Feb 2011
Medaglie
7
LV
2

Da quante volte se né vantato mi sembra una foto di casa mia ormai.

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

Hai i mobili simili a quelli di mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

Eh, l'invidia...:reggie:
Proprio...:pffs:

Comunque sarò cieco io ma le infradito non le vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif .

Iscritto dal
2 Feb 2011
Medaglie
7
LV
2

Proprio...:pffs:Comunque sarò cieco io ma le infradito non le vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif .
Il riflesso della tv, le.cerchi dentro i cassetti?:rickds:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Iscritto dal
9 Gen 2012
Medaglie
5
LV
0

La postazione che avevo in Italia era di tutt'altra pasta ma piano piano sto creando pure qui la mia tana...finchè la mia compagna non mi sbatte fuori di casa:rickds:

7vgqtnT.jpg
[/img]

Aggiungo anche la collezione di giochi per One

AcHi6VF.jpg
Molto bello il mobile, ci sta benissimo per un videogiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questa la mia ragazzacci
JXVYPbv.jpg

rfssHj8.jpg
Bella è bella come postazione, bello quel cassettone dove tieni tutto ma...mi aspettavo un tv da 200 milioni di pollici :reggie://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

posso? possiedo da pochi mesi la one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

348lhj4.jpg

ho spostato i giochi della One per la foto xke di solito sono tutti insieme nella libreria tipo cosi

jjy0ld.jpg

Belle belle anche queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shukakussj

Capomoderatore
sezione xbox
Iscritto dal
22 Nov 2009
Medaglie
8
LV
1

Questa la mia ragazzacci
JXVYPbv.jpg

rfssHj8.jpg
Ma non sono un po' troppo vicine quelle console? :morristend:

Non so l'XB1 S ma penso che tenere la PS4 tra altre 2 console la faccia fondere...o che la PS4 faccia fondere le altre 2 con il calore che emana :patpat:

Iscritto dal
2 Feb 2011
Medaglie
7
LV
2

Ma non sono un po' troppo vicine quelle console? :morristend:Non so l'XB1 S ma penso che tenere la PS4 tra altre 2 console la faccia fondere...o che la PS4 faccia fondere le altre 2 con il calore che emana :patpat:
Sono solo ornamentali le altre 3 console

el maravilla

True Love
Iscritto dal
23 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

nessuno posta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono curioso di vedere

Iscritto dal
2 Feb 2011
Medaglie
7
LV
2

Io ho smantellato la mia tana perché non prendeva bene il Wi-Fi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

M

Metal Knight

La mia postazione Gaming non è nulla di che, ma ne approfitto per condividere il mio mobiletto con i vari giochi :mah:

ZzKJDgq.jpg

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock