appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 1,184
E neanche la prima!La vittoria dei miserabili.
Non succede (per ora, FORSE), ma se succede…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E neanche la prima!La vittoria dei miserabili.
Io sono tranquillissimo, guarda, te lo assicuro. È solo che non mi aspettavo questo fulmine a ciel sereno (le cose che ho detto le ho prese dal Corriere dello sport, io non sono nessuno ovviamente).
Certo che la stiamo seguendo più noi anti-juventini: voi finché potete dovete nascondere la testa sotto la sabbia, come sta tentando di fare anche il vostro quotidiano. Ma attenzione, che qualcosa comincia a muoversi…state seguendo più voi non juventini questa vicenda che la maggioranza degli juventini
ovviamente in italia le sentenza vengono date ancora prima che inizi un processo quindi chiunque si sta sbizzarrendo per il momento
e anche se fosse un anno di b non uccide nessuno, tra andare in b un anno e stare 10 anni senza vincere niente non vedo differenze
Certo che la stiamo seguendo più noi anti-juventini: voi finché potete dovete nascondere la testa sotto la sabbia, come sta tentando di fare anche il vostro quotidiano. Ma attenzione, che qualcosa comincia a muoversi…
altro che nascondere la testa sotto la sabbia 

Halma! 
Per la serie 'fare di tutta l'erba un fascio'L'Interista e il Napoletano sono per antonomasia falliti che godono nelle disgrazie altrui. Sportivamente parlando, ci mancherebbe.
Hai ragione.Per la serie 'fare di tutta l'erba un fascio'
Questo commento mi riporta alla mente una cosa che disse un mio vicino di casa proprio nel 2006. Lui, tifoso juventino sfegatato, di quelli che non perdono occasione per perculare le altre squadre, al mio sfottò sulle indagini in corso di Calciopoli rispose: “Ancora dietro al calcio vai?”! E questa è una soddisfazione calcistica che custodirò per sempre (aspettando quello che accadrà l’anno prossimo).ma che cazzo me ne frega a mealtro che nascondere la testa sotto la sabbia
semplicemente si aspettano i processi e le sentenze, poi ripeto, finchè non mi tolgono soldi dalla tasca per me possono anche arrestarli tutti, di certo non è il mio primo pensiero quando mi alzo la mattina, cosa che invece non fanno quelli come te
ancora ti trastulli pensando a calciopoli?![]()
ma chi ve se ncula. se proprio si gode è perché stanno tornando indietro come boomerang tante cose vomitate in questi anni sulle altre squadreL'Interista e il Napoletano sono per antonomasia falliti che godono nelle disgrazie altrui. Sportivamente parlando, ci mancherebbe.

Devono pur vendere i giornali in qualche modo, capiscili.Il paragone con Calciopoli è una delle più grandi boiate che io abbia letto negli ultimi mesi.
Ma infatti da quanto ho letto,paratici riempiva di soldi tuttiComunque leggendo qualche stralcio di intercettazione almeno cherubini pare uno con un po’ di sale in zucca, dice chiaramente pure lui che paratici aveva bisogno del Marotta di turno che lo tenesse a freno quando c’era bisogno
Raga, lasciate lavorare il PM Ciro Santoriello (no, non é uno scherzo) in pace. La giustizia farà il suo corso.
Da parte nostra?ma chi ve se ncula. se proprio si gode è perché stanno tornando indietro come boomerang tante cose vomitate in questi anni sulle altre squadre![]()
Quando mai abbiamo insultato nelle altre sezioni.Interpellato dall’agenzia Dire alla Camera, l’ex deputato Alessandro Di Battista ha detto la sua sul tema del momento, quello legato alla Juventus: “Prima Calciopoli, poi i legami sospetti tra la curva e ambiente malavitosi e infine lo scandalo delle plusvalenze: la Juventus passa sempre indenne? Un anno in Serie B se l’è fatto e se fossero vere determinate cose, i titoli che gli sono stati assegnati, che teoricamente sarebbero stati vinti sul campo, gli dovrebbero essere tolti. Ci vuole pulizia e legalità in questo Paese”, ha concluso l'ex esponente del Movimento 5 Stelle.
E invece vanno postate per chiarire che non siamo matti quando diciamo che ci attaccano a caso tutti solo per ottenere consensi.No per favore non postate pure la roba che proviene da esponenti dei 5 stalle ( volutamente scritto così)![]()