UFFICIALE PC La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor | Action by Monolith

• Autore discussione Autore discussione Kerri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio, se sistemano i macrodifetti del primo (mi accontento di poco :asd: ma la storia-tutorial scarsa e il boss finale mi sono rimasti dentro per la bruttezza) può uscire un gran gioco

Di sti giorni mi inizio i dlc che mi ha fatto venire voglia:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il CS di Shadow of Mordor è stato quanto di più rewarding abbia mai avuto modo di provare in un action.

Oddio, se sistemano i macrodifetti del primo (mi accontento di poco :asd: ma la storia-tutorial scarsa e il boss finale mi sono rimasti dentro per la bruttezza) può uscire un gran gioco
Di sti giorni mi inizio i dlc che mi ha fatto venire voglia:ahsisi:
ovvio accade ora il BOOM stile arkham city.

hanno visto il successo di primo, il budget ora piove a litri.:sisi:

Iniziato oggi e fatte due orette :sisi:

Per adesso niente male, combat system rodato ma comunque divertente anche se troppo semplice sin dalle prime battute, ambientazione affascinante. Per adesso la vicenda è banalotta, vero che sono ancora all'inizio, spero comunque faccia il suo :ahsisi:

Iniziato oggi e fatte due orette :sisi:Per adesso niente male, combat system rodato ma comunque divertente anche se troppo semplice sin dalle prime battute, ambientazione affascinante. Per adesso la vicenda è banalotta, vero che sono ancora all'inizio, spero comunque faccia il suo :ahsisi:
beh rassegnati allora :asd:

Ragazzi ho un piccolo problemone,stavo facendo una sfida quelle che devi uccidere i boss ed a un certo punto sono usciti 8 comandanti che mi hanno arato senza pietà:sisi:

Non ho capito se le sostituzioni dei comandanti morti e le lotte di potere avvengono solo quando muori o anche con il passare del tempo (e quindi di conseguenza non si potranno mai uccidere tutti i comandanti). Qualcuno mi illumina?

Finito al 97% (mi mancano solo 4 missioni di salvataggio degli schiavi, sbatti) in 21 ore, mi ha divertito tantissimo, il gameplay è stellare (talvolta un pò troppi QTE per i miei gusti magari, ma per il resto nulla da dire). Il problema è che comunque molte missioni sono ripetitive e parecchie meccaniche interessanti arrivano verso la fine del gioco, quindi sono sfruttate poco; inoltre il mondo di gioco poteva essere gestito meglio, è brutto avere nemici onnipresenti e che respawnano ogni 5 secondi quando sei in modalità free roaming però poi scompaiono appena fai partire la missione. Ah, e gli ultimi 2 boss sono vergognosi :asd: Un vero peccato.

Insomma se limano qualche difettuccio qua e la il seguito potrebbe essere veramente un capolavoro, speriamo.

Per quanto riguarda i DLC, me li consigliate?

Solo il lucente signore per un pò di storia interessante, il resto è fuffa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro