PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tempo fa scaricai tutto lo scaricabile dallo store su PS4, poi misi i dati su l'HD esterno ed ora volevo passare tutto su PS5 così non riscarico le cose ma ho un dubbio (che mi viene solo adesso :asd: ) fra le cose scaricate c'è il pacchetto dei filmati in 4K ma non ho il monitor 4K, non succede nulla giusta? Semplicemente vedrò i filmati com'erano prima immagino, ma meglio chiedere :asd: (non mi chiedete perchè l'ho scaricato :sard: )
Si non succede nulla, vai trainquillo

Domanda a chi lo ha giocato ultimamente, o comunque dopo la rimozione degli scrigni da aprire ecc...ora alla fine come dovrei fare ad avere orchi degni del livello di quello di chi
mi attacca le fortezze nell'epilogo?
Prima aprivo le casse e trovavo orchi di livello alto, ma ora? Per caso devo far passare il tempo e aspettare l'apparizione di orchi migliori? Perchè tipo la seconda fortezza ho orchi di livello 20/25 in giro ma quelli che devo battere sono di livello 48 :sard:
Ho visto che sperare nelle arene è abbastanza rischioso :asd:

Domanda a chi lo ha giocato ultimamente, o comunque dopo la rimozione degli scrigni da aprire ecc...ora alla fine come dovrei fare ad avere orchi degni del livello di quello di chi
Prima aprivo le casse e trovavo orchi di livello alto, ma ora? Per caso devo far passare il tempo e aspettare l'apparizione di orchi migliori? Perchè tipo la seconda fortezza ho orchi di livello 20/25 in giro ma quelli che devo battere sono di livello 48 :sard:
Fatti attaccare e domina quelli che ti attaccano semplicemente.

Che livello sei? Spera di non trovare le conquiste con 3 orchi nemici di livello 85 :asd:
Ti conviene avanzare col tempo e controllare quelli nuovi che appaiono. Se sono di livello superiore al tuo, umiliali e poi corrompili. I punti risparmiali per potenziarli

Eh lo so :asd: Comunque quindi sono 5 difese e poi è finito giusto?
Per me sono state 5, sì :sisi:
Poi se vuoi prendere anche tutti i trofei guarda anche cosa altro ti manca, per esempio potresti aver bisogno di accumulare punti per il rank online (non ricordo come si chiama di preciso) facendo varie conquiste online, e ci sono anche altri trofei legati alla conquista della nuova regione per il secondo DLC.

riuppo solo per condividere che l'altro giorno ho scoperto una serie di live action trailer che m'ero perso all'epoca dell'uscita.

questo è realmente una mezza bomba

Ieri ho acquistato la definitive edition.
è immenso. più bello dell'ombra di Mordor.
appena completo days gone inizio questo

OP

buonasera scusate se tiro fuori questa discussione dopo anni, ma se possibile vorrei un piccolo aiuto sui combattimenti nelle fosse e in generale sulle classi degli orchi. Ho provato a guardare nelle guide del gioco ma purtroppo non ci ho capito nulla.
Per quanto riguarda le fosse controllo il mio seguace ma non capisco come muovermi, come attaccare e difendermi.

buonasera scusate se tiro fuori questa discussione dopo anni, ma se possibile vorrei un piccolo aiuto sui combattimenti nelle fosse e in generale sulle classi degli orchi. Ho provato a guardare nelle guide del gioco ma purtroppo non ci ho capito nulla.
Per quanto riguarda le fosse controllo il mio seguace ma non capisco come muovermi, come attaccare e difendermi.
Se ben ricordo nella fossa è tutto automatico. Tu non controlli nulla. Diciamo che più perk e livelli ha e più è facile che vinca il tuo orco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro