PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stiamo parlando di Ombra della Guerra, non di Assassin's Creed :rickds:
GS fa riferimento al season pass sulla gold e dietro la confezione c'è scritto bello in grande che è incluso :sisi: che poi come si giustificano 40 euro di differenza di prezzo tra la normale e la gold scusa? :asd:

GS fa riferimento al season pass sulla gold e dietro la confezione c'è scritto bello in grande che è incluso :sisi: che poi come si giustificano 40 euro di differenza di prezzo tra la normale e la gold scusa? :asd:
Boh, qui non si parla da nessuna parte del season pass:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/103943/la-terra-di-mezzo-lombra-della-guerra-gold-edition

Cmq mi ricordo che all'annuncio delle varie edizioni, molti erano rimasti sorpresi per l'assenza del season pass nella gold edition.

Dovrebbe contenere già le espansioni della storia alias season pass dunque, così mi pare di capire vedremo se ne faranno altre a parte. . .

- - - Aggiornato - - -

Infatti anche sullo store parla di due espansioni nemesi e due storia!

Stiamo parlando di Ombra della Guerra, non di Assassin's Creed :rickds:
Madò, stavo scemunendo giuro. Scorro i topic e vedo che l'ultimo post del topic di AC risale a prima che io avevo postato il link del gioco per dire che c'è il season pass in quello'edizione. Mi dico: "Possibile mi sia stato cancellato?" Penso, ripenso...poi mi accorgo che non v'è traccia di gente che parla della versione gold e del season pass...comincio a comprendere che avevo sbagliato topic :rickds: Ho aperto tutti quelli dove ricordavo d'aver postato ed ho capito.

Ahahhaha scusate, è che solitamente apro varie discussioni, poi entro e leggo e spesso mi confondo mentre cambio scheda. Pensavo fosse il topic di Origins! :rickds::rickds::rickds:

Arrivato al secondo atto, che gran gioco.

Da grande fan del signore degli anelli poter

combattere i nazgul
è per me una grandissima soddisfazione. La trama è migliorata enormemente rispetto al primo, è strapieno di cutscenes al momento e tutte ben realizzate. Grazie a *** si può scegliere il doppiaggio originale

Maledetto unieuro :sad: toccherà iniziarlo fra una settimana

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi!

Mi chiedevo, qualcuno di voi sa come importare i salvataggi dell’ombra di mordor?

Ho giocato per 7 ore senza aver notato questa possibilità.

Si ma mi arriva venerdì perché l'ho presa dall'uk
:sad:
Ciao, anche io avrei intenzione di prenderlo pal uk. Che tu sappia ci sono almeno i sottotitoli in italiano? e si potranno scaricare tranquillamente i contenuti dallo store europeo?

Ciao, anche io avrei intenzione di prenderlo pal uk. Che tu sappia ci sono almeno i sottotitoli in italiano? e si potranno scaricare tranquillamente i contenuti dallo store europeo?
In teoria è identico alla versione italiana.

Ciao ragazzi!
Mi chiedevo, qualcuno di voi sa come importare i salvataggi dell’ombra di mordor?

Avevi fatto l'aggiornamento su L'Ombra di Mordor rilasciato quest'estate?

Iniziato ieri in modalità nemesi. A volte vengo ucciso senza pietà alcuna! Ottimo! Non vedo l'ora che si sblocchi l'open world, ho una voglia matta di esplorare da cima in fondo Busto Arsizio (Cit.)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Come al solito Unieuro scandalosa, ancora zero telefonate e il gioco non gli è ancora arrivato! Mai più un preorder con loro :bah!:

Ultima modifica:
Ciao ragazzi!

Wut?! Ho giocato 4 ore senza accorgermene
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Fatemi sapere quando arrivate all'ultimo atto che son curioso di vedere se è davvero come ho letto :asd:

Ciao clyde mi sa di no, ho la versione pc ombra di mordor che devo fare? Mentre ombra della guerra sempre pc ma su steam

Scusate se ridomando ma nessuno ha comprato la gold o la collector e gli manca il codice del season pass?

Ciao clyde mi sa di no, ho la versione pc ombra di mordor che devo fare? Mentre ombra della guerra sempre pc ma su steam
Mmm non so, ma potresti fare una prova.

Fai partire l'Ombra di Mordor, lo aggiorni, carichi il salvataggio della partita conclusa e selezioni l'opzione Nemesis Forge (non so come sia tradotta in italiano). Magari l'opzione compare prima di caricare il save.

Se va bene l'Ombra della Guerra leggerà i dati importati in modo automatico.

Scusate se ridomando ma nessuno ha comprato la gold o la collector e gli manca il codice del season pass?
Nella Gold (che stava dentro la Collector :rickds:) c'erano 3 codici :asd:

Il forziere d'oro, quello di Mithril e la spada del destino.

Se non ho capito male, il season pass è il forziere gold.

Anche perché non ci sono altri codici oltre quei tre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro