GS fa riferimento al season pass sulla gold e dietro la confezione c'è scritto bello in grande che è inclusoStiamo parlando di Ombra della Guerra, non di Assassin's Creed![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GS fa riferimento al season pass sulla gold e dietro la confezione c'è scritto bello in grande che è inclusoStiamo parlando di Ombra della Guerra, non di Assassin's Creed![]()
Boh, qui non si parla da nessuna parte del season pass:GS fa riferimento al season pass sulla gold e dietro la confezione c'è scritto bello in grande che è inclusoche poi come si giustificano 40 euro di differenza di prezzo tra la normale e la gold scusa?
![]()
Madò, stavo scemunendo giuro. Scorro i topic e vedo che l'ultimo post del topic di AC risale a prima che io avevo postato il link del gioco per dire che c'è il season pass in quello'edizione. Mi dico: "Possibile mi sia stato cancellato?" Penso, ripenso...poi mi accorgo che non v'è traccia di gente che parla della versione gold e del season pass...comincio a comprendere che avevo sbagliato topicStiamo parlando di Ombra della Guerra, non di Assassin's Creed![]()
Ciao, anche io avrei intenzione di prenderlo pal uk. Che tu sappia ci sono almeno i sottotitoli in italiano? e si potranno scaricare tranquillamente i contenuti dallo store europeo?Si ma mi arriva venerdì perché l'ho presa dall'uk
:sad:
In teoria è identico alla versione italiana.Ciao, anche io avrei intenzione di prenderlo pal uk. Che tu sappia ci sono almeno i sottotitoli in italiano? e si potranno scaricare tranquillamente i contenuti dallo store europeo?
Avevi fatto l'aggiornamento su L'Ombra di Mordor rilasciato quest'estate?Ciao ragazzi!
Mi chiedevo, qualcuno di voi sa come importare i salvataggi dell’ombra di mordor?
Ho giocato per 7 ore senza aver notato questa possibilità.
Wut?! Ho giocato 4 ore senza accorgermeneCiao ragazzi!
Mi chiedevo, qualcuno di voi sa come importare i salvataggi dell’ombra di mordor?
Ho giocato per 7 ore senza aver notato questa possibilità.
Mmm non so, ma potresti fare una prova.Ciao clyde mi sa di no, ho la versione pc ombra di mordor che devo fare? Mentre ombra della guerra sempre pc ma su steam
Nella Gold (che stava dentro la CollectorScusate se ridomando ma nessuno ha comprato la gold o la collector e gli manca il codice del season pass?