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concordo, aveva del potenziale, ma a conti fatti era un gioco decisamente sopravvalutato: noioso e ripetitivo fino alla nausea. Le basi comunque erano buone, come concept e specie nel gameplay (preso in prestito dagli arkham), speriamo riescano a confezioare un prodotto degno del signore degli anelli questa voltaAddirittura le copertine...A me sembra credibile come cosa.Sinceramente, il primo mi ha deluso: ripetitivo come pochi e con una sola vera idea e gestita anche male. Vediamo![]()
mah, il nemesis alla fine era una cosa secondaria. Gli orchi già dopo 2 ore cominciavano a ripetersi tutti, capirai il nome diverso, al 90% i modelli erano i soliti.A me piacque un casino, nonostante tutti i difetti. Solo il Nemesis valeva l'acquisto
Come gioco di lancio e comunque con la volontà di innovare un minimo direi che possiamo ritenerci soddisfatti. Gli Ac so andati avanti per anni portando giochi uguali e ripetitivi e nessuno ha detto nientemah, il nemesis alla fine era una cosa secondaria. Gli orchi già dopo 2 ore cominciavano a ripetersi tutti, capirai il nome diverso, al 90% i modelli erano i soliti.
Io la mia parte l'ho fatta in questo sensoCome gioco di lancio e comunque con la volontà di innovare un minimo direi che possiamo ritenerci soddisfatti. Gli Ac so andati avanti per anni portando giochi uguali e ripetitivi e nessuno ha detto niente
Poi ovvio, ora devono ampliare il tutto
Non mi riferivo al forum ma all'accoglienza generale di venditeIo la mia parte l'ho fatta in questo senso.
Si tratta con sufficienza perchè con sufficienza è stato usato in game, il fattore "sistema rivoluzionario" del nemesis è rimasto fermo nella pubblicità o usato per costringere a passare alla next gen pena lo schifo di versione old gen.Cioè questi si sono inventati una cosa che non solo generava proceduralmente boss visivamente credibili e ragionevolmente differenziati (anche come skill), ma teneva memoria di come erano andati gli scontri precedenti e ti permetteva di crearti da solo missioni con un minimo di storyline (tradimenti, scalate al potere, ecc)..
Il tutto praticamente nel primo anno di vita della console, quando tutte le altre SH inseguivano solo il graficone e il multi. ...
E qui si tratta con sufficienza il NEMESIS?
cose e'pazz !
ma che vuol dire "è stato usato con sufficienza in game"?Si tratta con sufficienza perchè con sufficienza è stato usato in game, il fattore "sistema rivoluzionario" del nemesis è rimasto fermo nella pubblicità o usato per costringere a passare alla next gen pena lo schifo di versione old gen.
Per il resto graficone a parte è uno dei molti esempi di come NON si fa un open world serio che si sono visti fin troppo in questa gen, parliamo di un gioco completabile al 100% in appena una ventina di ore ma che riesce comunque a essere noioso e ripetitivo come un qualsiasi AC. Non parliamo poi dell'assenza di difficoltà con il nostro eroe in grado di seccare un intero esercito di orchi da solo e della trama con l'aberrantissima conclusione finale tra boss fight inesistente e cliffhanger idiota.