UFFICIALE PC La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Whirring secondo me hai azzeccato in pieno come sarà effettivamente quella meccanica, l'ho pensata esattamente come te :asd: La profondità di una pozzanghera, però il contorno pare molto, molto ricco.

Aldilà del fatto che è comunque una dimostrazione e pure di un alpha, notare come non perda mai la vita e ha già i poteri avanzati sbloccati.. l'unica cosa che potrebbe spezzare la monotonia di un nemesis delle fortezze è inserire una discreta varietà di esse, anche se permangono i tre passaggini fino al lord. Resta da capire come si integrano con le zone "open world"

Per il resto ci sono aggiunte un pò su tutti gli aspetti (loot dell'equipaggiamento) e vari miglioramenti, mi pare la telecamera sia un pelo più distante dal personaggio e si abbia meno la sensazione di essere "schiacciati" a terra.

Alla fine l'epilogo è sempre quello, si spegne il cervello e si fanno volare arti e teste :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Whirring secondo me hai azzeccato in pieno come sarà effettivamente quella meccanica, l'ho pensata esattamente come te :asd: La profondità di una pozzanghera, però il contorno pare molto, molto ricco.Aldilà del fatto che è comunque una dimostrazione e pure di un alpha, notare come non perda mai la vita e ha già i poteri avanzati sbloccati.. l'unica cosa che potrebbe spezzare la monotonia di un nemesis delle fortezze è inserire una discreta varietà di esse, anche se permangono i tre passaggini fino al lord. Resta da capire come si integrano con le zone "open world"

Per il resto ci sono aggiunte un pò su tutti gli aspetti (loot dell'equipaggiamento) e vari miglioramenti, mi pare la telecamera sia un pelo più distante dal personaggio e si abbia meno la sensazione di essere "schiacciati" a terra.

Alla fine l'epilogo è sempre quello, si spegne il cervello e si fanno volare arti e teste :asd:
Esatto,atteggiamento da turista e si visita la terra di mezzo armati di spada. Inutile aspettarsi meccaniche complesse.:stema:

A primo impatto sembra molto figo, ma il gameplay mi pare troppo "semplice", è una specie di contorno piottosto che il piatto forte :tristenev:

Fighissimo allo stato puro...hype per l'equipaggiamento upgradabile e con un livello tutto loro...da urlo anche le abilità e le animazioni...D1 (direttamente con l'edizione con più dlc se c'è :ahsisi:)

vedo molta gente Hyppata...io a vedere il video sono rimasto TIEPIDO

Spiego il perche: per me in un primo video gameplay devi mostrare i punti cardine del gioco, e possibilmente far vedere che i difetti del primo sono stati eliminati in gran parte

Ora se guardo al primo,cos'è che non mi è piaciuto?

Beh la struttura del semi open world ...con location tutte simili,nessun accampamento umano, interazione minima, personalizzazione del pg ,delle armi ,dell'equipaggiamento anch'essa minima,accampamenti nemici tutti simili e in generale poca varietà

Ora da sto video molti dubbi ancora non sono chiariti..visto che è una sorta di assalto a un accampamento MOLTO piu pompato e tutto...ma per me se vuole fare il salto deve puntare a una struttura open world (al limite di nuovo macro aree),con zone piu curate,varie con NPC vari e tutto...

Qui di nuovo si sono soffermati sulla parte piu riuscita gia nel primo

Ergo i miei dubbi ancora rimangano, cioè non vorrei che sia il solito assalta la fortezza come nel primo solo piu pompato e grande ...vedremo

- - - Aggiornato - - -

A primo impatto sembra molto figo, ma il gameplay mi pare troppo "semplice", è una specie di contorno piottosto che il piatto forte :tristenev:
è questo che non ho capito...è una specie di sottomodalita?

O il gioco si riduce alle solite macroaree dove ti buttano in una mappa piena di nemici e li devi far fuori?

Neanche a me ha colpito particolarmente il video gameplay. Troppa roba scriptata e il rischio che le missioni siano tutte uguali e tutte divise nelle stesse fasi è dietro l'angolo. Poi i combattimenti contro le schiere di nemici sembrano veramente alla stregua di un musou... e non è un bene.

Certo, il brand e l'immaginario a cui si ispira sono fenomenali e solo quello rischia di farmi andare di D1. :asd:

Neanche a me ha colpito particolarmente il video gameplay. Troppa roba scriptata e il rischio che le missioni siano tutte uguali e tutte divise nelle stesse fasi è dietro l'angolo. Poi i combattimenti contro le schiere di nemici sembrano veramente alla stregua di un musou... e non è un bene.
Certo, il brand e l'immaginario a cui si ispira sono fenomenali e solo quello rischia di farmi andare di D1. :asd:
Probabilmente hanno attivato esecuzioni infinite o qualcosa del genere per far sembrare la demo più spettacolare, se ci fai caso non fa mezza combo, solo esecuzioni

Stesso discorso per la roba scriptata, difficilmente ogni 2 minuti ti partiranno eventi come quelli del video, almeno secondo me

Per essere simile ad un musou dovrebbe far molto più schifo :asd:

tecnicamente mi sembra molto strano..per certi versi acerbo in certi effetti

a me sembra uguale al precedente, quel poco hype che avevo è già andato

io speravo in uno stravolgimento in positivo della struttura...lato profondità e vastita del gioco (magari struttura ancora piu open,con accampamenti anche di umani ben caratterizzati e vivi,e quelli degli orchi piu differenti e "vivi"...con una mappa piu viva in toto di cose da fare ed eventi casuali,piu personalizzazione del pg,dell'armatura ecc,piu varietà quest),mantenendo lo stesso bs e il nemesis

Invece mi pare che si siano concentrati ancor di piu sulla struttura del primo ,non ampliandola in modo significativo in termini delle cose che meno andavano.

Poi vabbe queste sono solo impressioni dopo aver visto i vari filmati fin qui mostrati

Questo è molto interessante.

C'è qualcosa che non mi convince nell'illuminazione del gioco, spero sia work in progress.

Ogni video che vedo sto gioco diventa più interessante :asd: A prima vista sembrava molto più simile al primo di quanto è in realtà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro