Switch Laboratorio di Videogiochi

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la demo cos'ha di diverso dal gioco?
È a tempo?
Ha un numero di utilizzi limitato?
Ha un editor ridotto?

Ti fanno creare mezzo minigioco preimpostato su dettato (“metti questo qua”, “clicca lì” etc) e poi ti rimandano all’acquisto, si son sprecati

Provala solo se vuoi avere un’idea di come funzionano le basi

Cosa sarebbe potuto essere con le skin...

Comunque ho dovuto cambiare carta su amazon jp, finalmente me lo spediranno, e meno male visto che è esaurito e sarei schizzato si testa

Cosa sarebbe potuto essere con le skin...

Comunque ho dovuto cambiare carta su amazon jp, finalmente me lo spediranno, e meno male visto che è esaurito e sarei schizzato si testa
Si possono creare texture e già ho visto qualcuno replicare nel giro di neanche due giorni il primo Super Mario, in futuro potrebbero uscire magari giochi con una identità maggiore :azz:
Certo, a livello poligonale sarà sempre tutto blocchettoso

Adesso stavo pensando di replicare uno starfox :unsisi:

Ti fanno creare mezzo minigioco preimpostato su dettato (“metti questo qua”, “clicca lì” etc) e poi ti rimandano all’acquisto, si son sprecati

Provala solo se vuoi avere un’idea di come funzionano le basi
A saperlo prima neanche facevo partire il download
Magari aspetto di vedere un po' di creazioni per vedere quanto profondo è l'editor prima di decidere
Post automatically merged:

Super Mario Kart :unsisi:

Graficamente carino il rimando a smk, ma poi guardando come si muove il kart mi viene l'orticaria.
È una cosa che può essere modificata?

A saperlo prima neanche facevo partire il download
Magari aspetto di vedere un po' di creazioni per vedere quanto profondo è l'editor prima di decidere
Post automatically merged:

Graficamente carino il rimando a smk, ma poi guardando come si muove il kart mi viene l'orticaria.
È una cosa che può essere modificata?
In teoria si, può essere modificata :unsisi:
Però sociramente non è facile beccare lo stesso feeling, l'ho giocato e si vede che lo ha fatto in fretta il tizio

:coosaa:Si possono creare texture e già ho visto qualcuno replicare nel giro di neanche due giorni il primo Super Mario, in futuro potrebbero uscire magari giochi con una identità maggiore :azz:
Certo, a livello poligonale sarà sempre tutto blocchettoso

Adesso stavo pensando di replicare uno starfox :unsisi:
Aspetto Fzero come MK postato sotto

In teoria si, può essere modificata :unsisi:
Però sociramente non è facile beccare lo stesso feeling, l'ho giocato e si vede che lo ha fatto in fretta il tizio
No vabbè, non pretendo gli stessi movimenti di super Mario kart, ma nemmeno quell'obrobrio del video.
Ma poi è possibile mettere kart gestiti dalla cpu e fare vere gare? Magari fare più circuiti e poi fare un campionato

Demo provata. Carino e con discrete potenzialità ma passo. Troppo poco tempo per approfondire un progetto del genere. Preferisco dedicarlo a giocare altro.
Sono comunque curioso di vedere cosa tirerà fuori la community.

il numero uno... the number one.... in pratica un polmone :sisi:

Finalmente spedito :powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro