Switch Laboratorio di Videogiochi

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari in possibili aggiornamenti, è un gioco che andrebbe rimpolpato nel tempo :unsisi:
Io mi sta facendo tutti i tutorial prima di provare a creare qualcosa :azz:

Arrivato :eucube:
Post automatically merged:

Nel weekend lo provo, qualche sito/lista di codici per provare le varie creazioni?

Sicuramente voglio le tue Polmo :eucube:

quanto sta la versione JP?

Ci stavo pensado anche io.
Spedizione e tutto mi pare neanche 50 € (era in yen), non ho capito quante versioni ci siano però, mi sa che questa non c'è più (mi dava restock soon qualche giorno fa)

In un pomeriggio ho creato praticamente la basa del mio prossimo titolo!
Ho praticamente inserito movimento, UI con barra della vita tua e del boss, Hit detection e vita tolta dagli attacchi tuoi e del boss, meccanica "Turbo"
Praticamente mi manca da dare una IA al boss e creare l'ambiente generale ed è completato :ivan:

Piccolo indizio, è ispirato ad un anime famoso :unsisi:

Pubblico in anteprima il Reveal Trailer del gioco :unsisi:

Vi scrivo anche un po' di retroscena dietro al progetto.
Mi piacciono molto le opere giapponesi e ho un po' una passione per i Mecha, anche se Neon Genesis Evangelion non fa propriamente parte di quel genere ha qualche elemento del genere. Ho sempre trovato interessante alcuni aspetti, in primis il cavo di alimentazione che ti limita i movimenti e il fatto di avere un tempo residuo quando viene staccato. L'idea per un titolo che seguisse queste meccaniche già ce l'avevo da tempo, così ho voluto replicarlo qua.
Ero indeciso se farlo in prima persona, ma alla fine ho optato per la terza, in modo da avere una miglior percezione dei dintorni.
Purtroppo l'obiettivo del cavo dell'alimentazione non sono riuscito a realizzarlo pienamente, la corda quando viene tirata troppo si spezza e così l'ho limitata alla sola area iniziale, dove puoi provare tutti i comandi in libertà senza rischio di perdere secondi.
Ho aggiunto anche una meccanica di sincronizzazione, che rende l'unità più veloce sia nel correre sia nell'infliggere i colpi ma consuma più carburante e i colpi subiti infliggono il doppio dei danni.
Se volete provarlo il codice è: G 006 C33 KBN

Non è molto complesso e nel giro di un minuto lo si completa, alla fine il titolo è adatto per creare questo tipo di esperienze brevi stile Arcade :unsisi:

Sto facendo il mio progetto più ambizioso che abbia mai fatto :unsisi:
La prima parte è completata, però aspetto di completare la seconda prima di pubblicarlo (visto che i due giochi sono collegati)

Nella seconda ho già creato la base del sistema di attacco/difesa, vita e completamento dopo aver sconfitto il boss, quindi mi manca tutta la parte legata al level design

Sto facendo il mio progetto più ambizioso che abbia mai fatto :unsisi:
La prima parte è completata, però aspetto di completare la seconda prima di pubblicarlo (visto che i due giochi sono collegati)

Nella seconda ho già creato la base del sistema di attacco/difesa, vita e completamento dopo aver sconfitto il boss, quindi mi manca tutta la parte legata al level design
Voglio fare un video dove provo tutti i progetti più interessanti realizzati, prenderò in considearzione anche il tuo :unsisi:

Completata anche la zona 2 di 3.... mi manca l'arena per il boss finale, ma intanto l'engine di movimento e azioni è già bello che pronto :ivan:

Oggi l'ho preso pure io, avevo bisogno di un "non gioco" da fare dopo cena in pieno relax ... ho fatto solo il primo gioco tutorial

Pare interessante... non ci ho capito nulla ma capiro
spero :morristenda:

Benissimo ragazzi è pronto!
Potete giocare in anteprima al sequel di Zelda Breath of the Wild :unsisi:

Trailer

Codici
Part 1: G 005 4YY 2K2
Part 2: G 004 P8C VDL
Part 3: G 004 DGP FCJ
Profile ID: P 001 MCG W1V

Scaricate tutte e tre le parti che in teoria dovrebbero collegarsi tra di loro :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro