Switch Laboratorio di Videogiochi

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io, da quando mi è arrivato, non sono ancora riuscito a provarlo :asd: Lo sverginerò questo weekend con i livelli di Polmo :sisi:

Ma c'è qualche lista online dove trovare i codici di qualche lavoro?

Io, da quando mi è arrivato, non sono ancora riuscito a provarlo :asd: Lo sverginerò questo weekend con i livelli di Polmo :sisi:

Ma c'è qualche lista online dove trovare i codici di qualche lavoro?
Ma partendo con i miei progetti dopo sarà tutto un calare :trollface:
Comunque avevo visto un video di un gioco ispirato a Metal Gear, sono sicuro che ti piacerà, dopo cerco il video di GX con il codice :unsisi:

Già che ci sono riposto il mio ultimo progetto visto il cambio di pagina
Potete giocare in anteprima al sequel di Zelda Breath of the Wild :unsisi:

Trailer

Codici
Part 1: G 005 4YY 2K2
Part 2: G 004 P8C VDL
Part 3: G 004 DGP FCJ
Profile ID: P 001 MCG W1V

Scaricate tutte e tre le parti che in teoria dovrebbero collegarsi tra di loro :unsisi:

Ma partendo con i miei progetti dopo sarà tutto un calare :trollface:
Comunque avevo visto un video di un gioco ispirato a Metal Gear, sono sicuro che ti piacerà, dopo cerco il video di GX con il codice :unsisi:

Già che ci sono riposto il mio ultimo progetto visto il cambio di pagina
Potete giocare in anteprima al sequel di Zelda Breath of the Wild :unsisi:
Sicuramente sarà così, meglio di Zelda c'è solo Metroid :eucube:

L'unico modo per giocare un MGS :sard:

Nuovo minigioco, fatto anche la settimana scorsa ma mi sono scordato di pubblicarlo :asd:
Una riprogettazione in chiave Arcade del minigioco Bumper Balls da Mario Party

ID: G 006 D2K LPP

Mentre oggi, così per puro sfizio mi sono detto, facciamo un elicottero... un'ora dopo :asd:

Visto che ho fatto l'engine per un elicottero... avete qualche idea per renderlo un gioco a tutti gli effetti?
Fino ad ora ho avuto diverse idee tipo:
-Scorta la persona da un punto all'altro di una mappa
-Percorso ad ostacoli stile Superman 64 :asd:
-Attacco una palla da demolizione con l'obiettivo di distruggere lo scenario (idea presa da un altro minigioco che ho visto)

Però non so, se avete qualche cosa di più interessante proponete pure, anche qualche cosa di fuori di testa, mi ingegnerò per realizzarla... devo dire che è divertente comunque vederlo esplodere :asd:

Si potrebbe realizzare qualcosa stampo jrpg ?
Con gli elicotteri? :coosaa:

Avevo provato un po', anche guardando cosa hanno progettato altri, ma non è tanto adatto a fare queste tipologie di gioco

Dicevo in generale, ma ora voglio un jrpg con gli elicotteri :phraengo:

Complimenti a Polmo :sisi:

Comunque mea culpa ma non sono riuscito a provare i tuoi livelli (e il gioco) neanche questo weekend :facepalm:

Il gioco uscirà scatolato a settembre da noi, maledetti : /
C'è da dire che per la sua natura va preso in digitale, ma li maledico ugualmente da amante delle scatoline :sisi:

:facepalm:

Però dal Giappone ho preso la limited almeno

Il gioco uscirà scatolato a settembre da noi, maledetti : /
C'è da dire che per la sua natura va preso in digitale, ma li maledico ugualmente da amante delle scatoline :sisi:

Vabbè, ormai ci ho fatto 50+ ore, posso anche comprare l'edizione fisica se costerà 30 euro :asd:

Cover ITA

H8HPuvK.png

Comunicato:
Laboratorio di Videogiochi per Nintendo Switch arriverà nei rivenditori di tutta Europa in versione fisica il 10 settembre. Attraverso le sue divertenti lezioni interattive e il colorato cast di personaggi Nodon, chiunque può divertirsi imparando a creare i propri videogiochi, senza necessità di alcuna esperienza precedente.

Preorder sceso a 25 euro su amazon :unsisi:

Sono riuscito a creare un "engine" che mi permette di avere la totale libertà di inchiostrare ovunque voglia per simulare Splatoon, non è stato facile trovare la soluzione migliore, però rimane un problemino, devo trovare il modo di far aderire meglio l'inchiostro alle pareti/pavimento :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro