Laboratorio Sci-fi/Mecha/Fantascienza

Pubblicità
viste le prime tre di mech cadets su netflix
ha qualche stortura americana (tutte le femmine sono o cicciottelle o piatte:asd: e la squadra meccanici di bianchi è ""cattiva"" e insensibile:facepalm2: chill cribbio almeno finché non mettono una squadra di ariani sui mech artificiali/cattivi:iwanzw:) ma non mi sembra male è praticamente una versione un pò più super robottosa di Pacific Rim (con Poligon Picture la costante per entrambe tenedo conto della serie animata), buono il cavillo che i robot siano alieni che scelgono il proprio pilota con stavolta tutto l'apparato militare coinvolto e a supportare il contatto un bel cambio dalla solita distanza che viene spesso posta come fossero dei terzi in comodo (transformers esempio classico), anche super giant robot brothers aveva fatto qualcosa in più del solito nel dare risalto all'esercito ma alla fine si riduceva giusto al generalone che faceva da babysitter con tutte le esagerazioni del caso, btw voglio saperne di più sugli alieni senza svelare troppo però, mi piace sto alone di mistero:unsisi:

Non concepisco un nuovo zegapain, ai tempi era la versione barbona di rahxephon che a sua volta era la versione discount di evangelion.

Bullbuster ha una cg ingiustificabile per i mostri.

SHY è quello che my hero academia doveva essere.

Bullbuster spero sia Godzilla singular point fatto bene (mi basta che non ci siano tesi di dottorato a coprire il 90% dello screen time) cavolo è uguale, piccola officina vs kaiju

Trailer per Bloody Escape a Gennaio 2024
le tipe di Estab Life
ezgif-5-c968976770hhd31.png

ps: ah ecco hanno rebootato Estab Life: Revengers' Road e sono tornati al 3DCG

C'è inaspettatamente gran mecha in inverno tra la serie bones e brave. (e continua synduality)

Oddio non avevo assolutamente notato la testa fracassata del mazingo in mano a goldrake nell'ultima scena.

Cacchio hanno mantenuto la differenza di dimensioni.

Trailer per Be Forever Yamato REBEL 3199: The Black Invasion nei cinema giapponesi a Luglio

Trailer per il debutto di Bang Brave Bang Bravern

nuovo Teaser per Shinkalion Change the World

Pubblicità
Pubblicità
Indietro