Laboratorio Sci-fi/Mecha/Fantascienza

Pubblicità
Nuovo Teaser per BULLET/BULLET a Luglio
Trailer per BULLET/BULLET a Luglio

[slice of life related]
Teaser per Alma-chan Wants to Have a Family! nel 2025

Teaser per Milky☆Subway: The Galactic Limited Express a Luglio
non centra ma il fatto che abbiano droppato sti due pressappoco lo stesso giorno!? uno non vuole essere (sempre) cospiratorio ma...
stop-motion in a train in space è ora un nuovo genere!?:sowhat:

Trailer per Takopi's Original Sin a Luglio(28 Giugno)

L'altra serie dell'autore della famiglia dei peccatori, serie fallimentare su jump di due anni fa.

Ma questo è invece tantissima roba, drammone clamoroso, estremamente probabile sia la top serie estiva.

Video annuncio per l'adattamento di Eleceed nel 2026

Quel poco che ho visto non mi convince affatto. Dallo studio poi è chiaro che si tratterà di un prodotto pieno di cg e tanto 3d. :badboy:

Qui serviva un adattamento alla solo leveling. Spero almeno che la parte comica funzioni bene.

negli ultimi secondi si vede animazione 2d
Molto probabilmente ci sarà un mix tra 2d e 3d. Aspetto di vedere un vero e proprio trailer per un giudizio più completo.

Detto ciò il poco di concreto visto non mi convince, sia lato chara design sia nelle animazioni.

Questa è una serie che si meritava uno studio e staff di livello.

Trailer per BULLET/BULLET a Luglio
Nuovo Trailer per BULLET/BULLET questo mese

Teaser per As One nei cinema giapponesi ad Agosto
Nuovo Teaser per As One nei cinema giapponesi ad Agosto

Annunciato adattamento in 4 Film per "GIRLS und PANZER: Motto Love Love Sakusen Desu!"
Teaser per GIRLS und PANZER: Motto Love Love Sakusen Desu! (Part.1) nei cinema giapponesi a Dicembre

Teaser per Labyrinth nei cinema giapponesi a Gennaio 2026

Teaser per l'adattamento di Eisen Flügel

Ultima modifica:
Ultima modifica:
adattamento per "Snowball Earth"

Attenzione a questa roba qua.

Questo può essere il possibile nuovo grande robotico... il nuovo grande kaiju 8... il nuovo grande attack of titan, le tre cose insieme.

Ma ho paura si infognerà con la cg.

Manga seinen, il ragazzo con il robottone senziente ha fallito la difesa della terra contro l'invasione dei kaiju spaziali, dopo otto anni di ibernazione si sveglia nell'apocalisse glaciale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro