L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Finito

Le avventure di alice nel paese delle meraviglie

A sud del confine, a ovest del sole

Comprato

1984

Guida galattica per autostoppiti il ciclo completo

Dopo la danza dei draghi non è al momento disponibile altro libro delle cronache giusto?
No mi spiace! Martin non ha ancora pubblicato Winds of Winters, probabilmente aspetteremo ancora un po'!

No mi spiace! Martin non ha ancora pubblicato Winds of Winters, probabilmente aspetteremo ancora un po'!
Mi dimenticherò sicuramente tutto quando lo avrò in mano.. È talmente diventata spessa la trama al dodicesimo libro..

Oggi con il Sole 24 Ore c'era in regalo Così Parlò Zarathustra, ovviamente l'ho fatto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri ho finito Il nome della rosa. Bello è bello, ma Eco si sofferma troppo su certi argomenti storici rendendoli talvolta molto pesanti.

Ieri stesso ho cominciato Il Suggeritore di Carrisi, rispetto al nome della rosa scorre che na bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho finito Il nome della rosa. Bello è bello, ma Eco si sofferma troppo su certi argomenti storici rendendoli talvolta molto pesanti.Ieri stesso ho cominciato Il Suggeritore di Carrisi, rispetto al nome della rosa scorre che na bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito L'ombra dello scorpione
appena posso mi butto su Il mondo perduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito I Demoni di Dostoevskij, e iniziato Morbose Fantasie di Tanizaki Jun'Ichiro
Kasmol, Darton, Ilmagonero, che ne pensate di fare una piccola recensione di questi libri che avete letto e degli altri che verranno, e pubblicarle qui in rilievo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=391489

appena finito astroincendio doloso gordon r. dickson e harry harrison. lettura piacevole, semplicistica ma efficace la questione della divisione in classe e della rivoluzione "borghese". una metafora un po' all'acqua di rose. interessante il rapporto tra gli umani e la razza aliena, i nareth, in particolare per le divergenze e i confronti su tema della morte. interessante anche la visione dei nareth del viaggio dello spazio come purificazione spirituale

appena finito astroincendio doloso gordon r. dickson e harry harrison. lettura piacevole, semplicistica ma efficace la questione della divisione in classe e della rivoluzione "borghese". una metafora un po' all'acqua di rose. interessante il rapporto tra gli umani e la razza aliena, i nareth, in particolare per le divergenze e i confronti su tema della morte. interessante anche la visione dei nareth del viaggio dello spazio come purificazione spirituale
C'era un utente che chiedeva di libri riguardo l'interazione umano-alieno nel topic della Fantascienza. Forse vale la pena riportare questo messaggio anche la. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'era un utente che chiedeva di libri riguardo l'interazione umano-alieno nel topic della Fantascienza. Forse vale la pena riportare questo messaggio anche la. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ammetto di avere letto il post ma di avere volontariamente omesso questo suggerimento. questo perché a conti fatti il rapporto umano-alieno è un aspetto molto marginale in astroincendio doloso, il grosso dell'opera è concentrato su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi se volesse comunque leggerlo male non gli farebbe, in parteicolare se già apprezza la fantascienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto mi fa incazzare che in italia la saga Tomorrow non è stata tradotta? c'è solo il primo libro... e dire che mi era piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Settimana prossima andrò per qualche giorno in vacanza al mare, vorrei un qualcosa da leggere in spiaggia ma che non sia troppo impegnativo, non riesco a concentrarmi se c'è rumore... consigli su qualche titolo?

Ultima modifica da un moderatore:
Settimana prossima andrò per qualche giorno in vacanza al mare, vorrei un qualcosa da leggere in spiaggia ma che non sia troppo impegnativo, non riesco a concentrarmi se c'è rumore... consigli su qualche titolo?
Libro random di Dan Brown, o, ancora meglio, libro random di Clive Cussler.

Ultima modifica da un moderatore:
Un bel libro d'amore che può leggere anche un maschietto? Con l'argomento vai sul sicuro, potrebbero anche organizzare una partita di pallone e tu saresti dentro il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Elena Ferrante: L'amore molesto.

Mila Venturini: L'amore non conviene.

Alessandra Sarchi: L'amore normale.

Romana Petri: Giorni di spasimato amore.

Preda di Chricton o Cell di Stephen king? Sarà che io in spiaggia prediligo la fantascienza.. Senno "cecità" o "la strada" se vuoi dei drammi non troppo impegnativo.. Oppure qualche classico tipo l isola del tesoro, il giro del mondo in 80 giorni, 20mila leghe sotto i mari.. Libri brevi leggeri e scorrevoli

Ti consiglio L'inverno di Frankie Machine di Don Winslow.

Lo sto leggendo proprio in questi giorni e quando inizi non riesci più a staccarti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro