L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Ma no che tristezza... Terrò d'occhio le prossime uscite...
Eccone un assaggio:

http://www.horrormagazine.it/notizie/8666/

Howard, Campbell! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E vedo che ripescano anche dalla prima serie... Promette bene.

PS

Recupera I vermi conquistatori! Io lo sto divorando. E' una meraviglia.

Ultima modifica da un moderatore:
In corso Il mestiere di scrivere, di Carver.

Già lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bentornato Nazgul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se ti va, dai un'occhiata a questi topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Book Wars

Fatti un giro di ACROSTICO

più altri che restano in attesa di esser avvistati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esce il Potere del cane 2 tra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:iwan:

Eccone un assaggio:

PS

Ottimo! Appena passo in edicola recupero I vermi conquistatori.

Bentornato Nazgul!:cat:

Ho finito la sessione d'esami e ho quasi finito con il trasloco..presto sarò in vacanza (spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Io leggerei Faletti per onorarne la memoria :tragic:
Poi fammi sapere com'è. Prima o poi lo leggerò, ma potresti modificare i tempi.
mi sa che farò così...

tanto ce li ho tutti e tre sullo scaffale che mi aspettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccone un assaggio:

PS

Ottimo! Appena passo in edicola recupero I vermi conquistatori.
Preso l'ebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sa che abbandonerò la serie della ruota =(. O non è il momento, o sono io che non riesco ad entrare nella storia, ma soprattutto nei personaggi. :tragic:

Mi sa che abbandonerò la serie della ruota =(. O non è il momento, o sono io che non riesco ad entrare nella storia, ma soprattutto nei personaggi. :tragic:
Io ti consiglio comunque di finire il quarto. Mat e Rand diventano personaggi veramente belli (Perrin non mi è mai piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) e secondo me vale la pena di continuare la lettura solo per loro. Negli ultimi (vabbè, tra 6000 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) anche Egwene fa un notevole salto in avanti.

Io ti consiglio comunque di finire il quarto. Mat e Rand diventano personaggi veramente belli (Perrin non mi è mai piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) e secondo me vale la pena di continuare la lettura solo per loro. Negli ultimi (vabbè, tra 6000 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) anche Egwene fa un notevole salto in avanti.
Si, penso comunque di finire il quarto visto che sono arrivato a pagina 230 ormai XD. Magari nel frattempo cambio idea, non si sa mai. E' che ultimamente ho in mente la Torre Nera, che vorrei rileggere prima o poi. Forse è anche per quello che sto facendo fatica con la ruota, non lo so.

Preso l'ebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gargaros, visto che c'ero ho recuperato anche io I vermi conquistatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ci tengo a sentire i vostri pareri :kep88:

Io l'ho finito oggi... anzi, ieri. Mi ha preso come poche cose. Scritto benissimo, riesce a introdurre e trattare le cose misteriose con maestria.

Visto che è horror, ne possiamo parlare anche qui:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=498230

Niente, ho deciso di accantonare la saga. Stava diventando fonte di ansia e di noia mortale. Mi sono detto: se continuo a leggere la saga controvoglia comincierò ad odiarla... sarebbe stata la fine. No, ho deciso di smetterla subito, di lasciar perdere per un bel po e dedicarmi ad altro. Non è il momento, o forse sono io che voglio altro. Cioè, trovo sia troppo prolisso Jordan, ai limiti del sopportabile, senza contare la traduzione italiana che... lasciamo perdere. Di solito mi piacciono ile descrizioni lunghe, i particolari che vengono via via svelati, ma in questo caso le ripetizioni sono esasperanti; inoltre, come ho detto, i personaggi mi stanno tutti antipatici, a parte Perrin e Thom, quindi....

Ho deciso di continuare la trilogia del Sole Nero della Friedman. Vi ricordate la recensione che avevo pubblicato del primo volume? Bene, è tempo di continuare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ma prima voglio leggere "I Vermi Conquistatori" visto che è da un anno che lo cerco. :rickds:

Nel frattempo penserò ad una saga tipo la ruota del tempo, con un mondo vasto e particolareggiato. Si accettano suggerimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Leggere Malazan se fosse finita, ma la traduzione dei due volumi mancanti non è completa :tragic:

Buongiorno! Spero vada tutto abbastanza bene :kappe:

Mi servono consigli su un regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi servono consigli su un regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
dicci dicci!:cat:

Allora, compie 18 anni lunedì, è una lei, che si vorrebbe diventasse la mia lei :cat:, le piace il tiro con l'arco, la musica, AC-DC in particolare, l'arte(ha appena fatto una settimana a Venezia per un "corso" sul restauro di dipinti). Poi non so che altro dire. Non ho idea di che regalo farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Inviato sfortunatamente dal mio Lumia 800 con patastick, o quel che è

Ho appena ordinato i primi due libri della saga di Malazan di Erikson. Putroppo il terzo, la parte seconda almeno, non si trova più =(. Fortunatamente i libri sembrerebbero auto conclusivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro