Cosa c'è di nuovo?

L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

J

Jotaro

guarda dovrei (e sottolineo dovrei) avere qualche appunto critico perchè sul libro c'ho fatto un esame. se ti interessa (e se li ritrovo) te li mando
bhe se non ti è di impiccio e non ti costa troppa fatica nella ricerca non mi dispiaccerebbero

certo se non trovi nulla posso sempre contare su studenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hehe

 
H

Hachi

Pallosissimo quel libro... dopo un po' diventa talmente mielense e deprimente che fa venir la nausea..

Il codice da vinci invece, stranamente, mi prende tantissimo.:laugh:

 
T

Tupac Amaru Shakur™

Pallosissimo quel libro... dopo un po' diventa talmente mielense e deprimente che fa venir la nausea..
Il codice da vinci invece, stranamente, mi prende tantissimo.:laugh:
molto bello, buona lettura....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq Crypto, Dan Brown.... me lo voglio godere....

 
X

X_CiCCio_X

x scuola Il Visconte Dimezzato di Italo Calvino..........sembra simpatico e leggero

 

.locus of control

manzoni suca
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
459
Reazioni
0
Jack frusciante è uscito dal gruppo.

è davvero bello

 
G

gugnihr

Ho trovato pochi giorni fa alla coop Le notti di Salem di Stephen King, e siccome Jerusalem's lot è stata l'unica sua cosa che mi è piaciuta fino ad ora ho provato a prenderlo. Le notti di Salem però non mi sembra il massimo, non so se ci vado in fondo.

 

DarkLoyd

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2005
Messaggi
165
Reazioni
0
appena finito il codice da vinci, adesso non sò se iniziare IT o l'ombra dello scorpione di stephen king:confused:



 
T

Tupac Amaru Shakur™

finito ieri sera Crypto.....

ke dire, bellissimo e' poco......

e ora sono triste.....

 

Rob

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2005
Messaggi
123
Reazioni
0
sto leggendo "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" di Mark Haddon... è un giallo con protagonista un ragazzo che soffre di una strana forma di autismo

 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,381
Reazioni
97
Medaglie
7
ho già sentito di quel libro... cmq sto leggendo la costituzione spiegata a mia figlia... una noia!

 

Jimmy Page

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
7 Ago 2003
Messaggi
7
Reazioni
0
Disgraziatamente, tra lavoro, gruppo musicale e robe simili non trovo mai il tempo di leggere. Comunque quando ho tempo sto portando avanti due libri, Il signore degli anelli di Tolkien e la notte del leopardo di W. Smith

 
B

Boas

ci sono due libri che prima della fine dell,estate vorrei leggere... il primo si chiama "il *** delle piccole cose" e il secondo di terzani (grandissimo uomo, sara' sempre nel mio cuore) chiamato "la mia fine e' il mio inizio"

 

H2oW

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2005
Messaggi
2,457
Reazioni
1
sto leggendo angeli e demoni

 
Top