L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Pubblicità
sinceramente... non vedo il motivo di un Gruppo su Facebook... quando abbiamo già la Caffetteria e il Circolo delle Piume (anche se neonato) ... poi boh... fate voi ;io ovviamente non ci sarò su FB :morristend:
@ Schiaccia:

infatti, Schiaccia, ci spieghi, oltre lo spamming sfrenato, che cosa ci può offrire di più?

E' utile dividere le energie così?

we, sto guardando il telefilm "il trtono di spade", da quel che ho capito è tratto da un libro, com'è?
L'intera serie Game of thrones è tratta dalla saga di Martin "a song of ice and fire" (in ita le cronache del ghiaccio e del fuoco) composta da 11 libri,saga di cui ancora non si vede la fine!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ovviamente i libri sono nettamente migliori della serie televisiva quindi te li consiglio!

Chi mi vende un Mass Effect 3 (PS3) a 25€ spedito ! con il pass on-line ancora da riscattare !? :cry: ... sono disperato :cry:

che genere di problemi?
Anobii is down for maintenance. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lasciamo stà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Finalmente è rispuntato il sole da me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Su anobii c'è già il gruppo del forum, ma volendo se ne può tranquillamente creare un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anobii is down for maintenance. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lasciamo stà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Finalmente è rispuntato il sole da me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

sì va be', la manutenzione quanto dura?

E se, come dice Yonkers, c'è il già il gruppo su anobii e ci affigliassimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se, come dice Yonkers, c'è il già il gruppo su anobii e ci affigliassimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma quindi abbandonate SpazioLibri !? :cry: ... proprio ora che avevo trovato dei nuovi amici :cry: ... non diventerò mai un ragazzo vero :cry:

Cattivi :cry2:

lo so... è che lo vorrei con la copertina in Italiano .... :zonk:
Ma che te frega, lo paghi meno della metà a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì va be', la manutenzione quanto dura? E se, come dice Yonkers, c'è il già il gruppo su anobii e ci affigliassimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh non saprei, in questo periodo anobii è totalmente inaffidabile. Nel caso si decidesse di provare comunque, io direi di creare direttamente un altro gruppo e vedere come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quindi abbandonate SpazioLibri !? :cry: ... proprio ora che avevo trovato dei nuovi amici :cry: ... non diventerò mai un ragazzo vero :cry:Cattivi :cry2:

nessuno abbandona niente, Kassim, vai tra'... si sta appunto discutendo per capire se ne vale la pena.. a me pare più un dispendio di energia.. si finisce per pubblicare due volte le stesse cose.. ma forse mi sbaglio... in ogni caso... vado a finire di scrivere sotto...

Ma che te frega, lo paghi meno della metà a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh non saprei, in questo periodo anobii è totalmente inaffidabile. Nel caso si decidesse di provare comunque, io direi di creare direttamente un altro gruppo e vedere come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in ogni caso, dicevo,, sulla cosa non se ne parla fino a quando anobii non ritorna agibile... mi sembrerebbe ovvio..

ma perchè creare un nuovo gruppo, Yonkers?

Un gruppo su Anobii è un'alternativa, la sezione di spazio libri rimane chiaramente il punto d'incontro principale, scherziamo, non voglio esodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è da un pezzo che Anobii è diventato praticamente inagibile, ormai saranno mesi. :(

E approfitto per raccontare qualcosina che mi è successa stanotte. :unsisi: Praticamente ho sognato che mi spezzavano il coccige con metodi abbastanza crudi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Però poi mi sono svegliato e la mia parte bassa della schiena sembrava rinata. :rickds: Tant'è che ho pensato che una bella fata tipo Rati (:rickds:) fosse entrata dalla finestra durante la notte per farmi un massaggio leggendario. :rickds:

Ah, e siccome mangio e non ingrasso mai, mia madre mi ha costretto a prendere uno sciroppo per aumentare l'appetito. :bah!: Come se non mangiassi niente, mangio il doppio degli altri. Mi fa sentire un malato. :patpat:

Un gruppo su Anobii è un'alternativa, la sezione di spazio libri rimane chiaramente il punto d'incontro principale, scherziamo, non voglio esodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è da un pezzo che Anobii è diventato praticamente inagibile, ormai saranno mesi. :(

E approfitto per raccontare qualcosina che mi è successa stanotte. :unsisi: Praticamente ho sognato che mi spezzavano il coccige con metodi abbastanza crudi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Però poi mi sono svegliato e la mia parte bassa della schiena sembrava rinata. :rickds: Tant'è che ho pensato che una bella fata tipo Rati (:rickds:) fosse entrata dalla finestra durante la notte per farmi un massaggio leggendario. :rickds:

Ah, e siccome mangio e non ingrasso mai, mia madre mi ha costretto a prendere uno sciroppo per aumentare l'appetito. :bah!: Come se non mangiassi niente, mangio il doppio degli altri. Mi fa sentire un malato. :patpat:
Rati un massaggio :blush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png magari era un messaggio invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che è ora che tu vada in palestra!!!

Rati un massaggio :blush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png magari era un messaggio invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che è ora che tu vada in palestra!!!
No le palestre le odio. Può esserci pure Rati a far flessioni. :unsisi:

Dovrei ricominciare con le corsette, ma la prima e l'ultima volta ho sputato polmoni carbonizzati. :unsisi:

Cieow Milly :cat:

ciao a tutti...
Cieow Millyna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No le palestre le odio. Può esserci pure Rati a far flessioni. :unsisi:
Dovrei ricominciare con le corsette, ma la prima e l'ultima volta ho sputato polmoni carbonizzati. :unsisi:

Cieow Milly :cat:
e allora cammina, Schiaccia, cammina un po'.. insomma muoviti :cat:

per il gruppo non so...

penso anche io sia un pò un dispendio di energie e tempo...poi magari si fanno riferimenti a cose dette là e non qua...boh vedete voi, ovviamente siete liberissimi :cat:

io cmq vi seguirei solo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

schiaccia la tua salute mi preoccupa...:tragic:

e allora cammina, Schiaccia, cammina un po'.. insomma muoviti :cat:
Qualche volta esco per una passeggiata solitaria, camminare mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi a fine mese parto e aiuterò mio padre in campagna, mi muoverò un po'. :unsisi:

Tanto ho scoperto che mangiando uguale e lasciando lo sport, non ingrasso comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualche volta esco per una passeggiata solitaria, camminare mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi a fine mese parto e aiuterò mio padre in campagna, mi muoverò un po'. :unsisi:

Tanto ho scoperto che mangiando uguale e lasciando lo sport, non ingrasso comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Guarda Schiaccia, ho sempre avuto il tuo "problema" (tutto da vedere se è un problema); posso mangiare quanto voglio ma non ingrasso di un millimetro.. se però fai movimento, che sia sport o altro, compatti la massa muscolare che pesa e quindi aumenti un pochino.. io per mettere su peso ho fatto così e sto benissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda Schiaccia, ho sempre avuto il tuo "problema" (tutto da vedere se è un problema); posso mangiare quanto voglio ma non ingrasso di un millimetro.. se però fai movimento, che sia sport o altro, compatti la massa muscolare che pesa e quindi aumenti un pochino.. io per mettere su peso ho fatto così e sto benissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:cry: ... prestatemi il vostro metabolismo per un mese .... :cry: ... così potrò tornare a mangiare al MecDownald's ... ieri ho accompagnato un amico e ho potuto soltanto sniffare la carta del panino e bere un goccio di cocacola che era vanzata :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro